Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
bravo, con 200 euro non si prende niente al giorno d'oggi!!
e sinceramente non voglio spennarmi con 400-500 euro, anche perchè non li avrei!
l'ace non piace nemmeno a me, e credo non vada proprio benissimo..questo dovrebbe andare decisamente meglio..è pur sempre un galaxy sl :) è stato in prima fascia per un pò di tempo..secondo me a 199 è un affare, su internet il prezzo piu basso a cui l'ho trovato era 255 dalla germania, piu spedizione..quindi li vale ancora i suoi soldi,, anche perchè in giro costa sui 300 e passa..io mi sono convinto :D domani mattina sarò la per primo rotfl
io vado a quello di verona, provincia di verona.. tu??
Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli rotfl
Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?
P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra rotfl, vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti rotfl
-
Quote:
eclettic
Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli rotfl
Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?
P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra rotfl, vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti rotfl
vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni :D
garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi :)
ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo? :)
-
Quote:
marcovr1605
vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni :D
garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi :)
ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo? :)
Per il momento si... poi domattina si vede.. la notte porta consiglio :)
-
Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.
-
Mi sa che state parlando del sottocosto di Mediaworld a 199€.
Ci sto facendo un pensierino anch'io, anche se riuscirei a passarci solo alle 16 e temo siano già polverizzati.
C'è una cosa che mi frena, ho il timore che il bluetooth della RENAULT non lo riconosca, ho letto su forum Megane che ha grossi problemi con i telefoni di ultima generazione.
Non è che qualcuno ha questo telefono e anche una RENAULT MEGANE, CLIO, SCENIC con bluetooth??
-
Per rispondere a chi me lo aveva chiesto io lo pagai 350 euro se ricordo bene.
Comunque ci sono ottomila pezzi ( fonte certa) per tutta la catena mediaword che diviso per tutte le sedi italiane solo pochi fortunati riusciranno a beccarlo è il solito specchietto per allodole mediaword. Voi sicuramente no ma tanti una volta sentito che è esaurito prenderanno un altro cell.
Inoltre spero sia Ita e non importato, visto il costo mi viene sto dubbio e poi, esperienza personale son azzi con l'assistenza il mio 9000 da giugno che gira il mondo e ancora non lo rivedo...infatti ho preso il 9003 che per me è anche meglio onestamente anche come display lo preferisco all'amoled ( son gusti).
-
ho appena contato i punti vendita...sono ben 89 quindi una media di quasi 100 a negozio, speriamo bene.
domani vi faccio sapere se sono riuscito nell'impresa
-
penso sia un'offerta interessante.
qualcuno sa dirmi come si comporta questo telefono
1)ricezione
2)durata batteria
3)navigazione internet
esiste una video recensione di questo telefono?
-
Quote:
Nevrosi
Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio
topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.
Che vinca il migliore allora rotfl
Domani al ritorno faremo la conta dei danni :D
@skelly si effettivamente è sempre così, è solo un'attrazione per farti andare in negozio, perchè loro sono convinti che sempre qualcosa venderanno. Ad esempio a me serve un mouse e quasi sicuramente ne acquisterò uno, indipendentemente dal cell.
P.S. ma la tua "fonte certa" è il volantino rotfl, no perchè altrimenti cercavi di scoprire anche se era garanzia europa o ita ;)
-
Mr. eclettic ;) leggendo un po' in rete ho scoperto che quando mediaworld fece il sottocosto sugli ipad1 a 300 euro, lo store al quale ci si recherà domani ne mise a disposizione una decina al max. e finirono in 2 minuti... spero che per questo smartphone (visto anche che si tratta dell'I9003 e non dell'I9000) le cose cambino...
P.S. all'ora erano 3000 pezzi disponibili...