Ragazzi l'ho acquistato ieri e il bordo si è già graffiato -.-
E' di un delicato pazzesco..
Ragazzi l'ho acquistato ieri e il bordo si è già graffiato -.-
E' di un delicato pazzesco..
Salve a tutti, anch'io ho acquistato questo modello in offerta da mediaworld, come ho letto anche alcuni di voi
Per quanto riguarda la custodia, ho comprato quella in silicone colore nero lucido, e devo dire che esteticamente lo migliora tanto a mio avviso.... il platinum silver sul retro non mi piaceva per niente, ma purtroppo era l'unico colore disponibile.
Mi sembra anche resistente come custodia, e aiuta molto l'effetto "antiscivolo", visto che era la cosa che più mi spaventava, essendo io maldestra...temevo che mi cadesse di mano dopo mezzo minuto :P
Il vetro, "gorilla" o non "gorilla", mi pare abbastanza resistente, non credo usero pellicole di sorta.
Ma una custodia come quella che avete postato, con lo "sportellino" sul davanti, a lungo andare non risulta scomoda? Mi sembrerebbe quasi di avere un modello startac versione "big" ehehhe...
Per ora, unico difetto: la batteria! Dura un soffio, pur chiudendo tutte le applicazioni ecc ecc.... -.-
allora non sono l unico ad aver notato il problema della batteria..
adesso ho scaricato juice defender..vediamo se la situazione migliora..
stanotte l'ho caricato tutta notte..e anche quando era ancora sotto carica stamattina mi diceva carica 99%..non arriverà mai il 100%??
Eh si, diciamo che per essere nuovo di zecca, almeno all'inizio, mi aspettavo che la batteria durasse di più -.-
Juice defender? c'è una sezione in cui ne parlano?
Cmq forse è un pò' off topic parlare della batteria qui? :P
Vial.... miseria, tempo un giorno e già s'è strisciato? non è che magari ha battuto "pesantemente" contro qualcosa? perchè allora è ià diverso... Ti consiglio comunque una custodia, tipo quella che ho io è ottima, protegge molto bene dagli urti. E' una normale in silicone, presa da mediaworld a circa 10/12€.
Come posso non quotare!!! Vedrete che poi le cose miglioreranno. Io ci faccio tranquillamente la giornata e lo uso anche con l'applicazione che mi registra le attività di running e mtb. Le applicazioni per utilizzare al meglio ne troverete a vagonate ma solo, con l'uso, saprete come risparmiarla. Io uso Battery Doctor ma non con costanza. Per la custodia, dipende uno cosa ci fà e dove usa il telefono. Io odio il calzino e avevo preso una custodia in silicone nero su internet al prezzo di €5 circa ed uguale a molte altre che si trovano in negozi a più del doppio. Ora ho scelto questa che copre il frontale perchè, per lavoro, uso molto il marsupio dove tengo di tutto.