CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Come proteggere il Galaxy i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche la mia è strettissima..e non ha neanche il buco del pulsantino per bloccare il telefono..e sotto ha due buchetti, non so a cosa possano servire..però vabbe..almeno, come dice bonnieblu, non si sfila assoultamente

    e si che c'era scritto il modello di cellulare esatto..glielo avranno attaccato con l'adesivo alla mediaworld, sapendo che molti andavano li a comprare il cellulare in offerta, dovevano affibiargli custodia e pellicole

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anche io faccio ufficialmente parte (da poche ore) del club dei possessori del galaxy s scl 9003.
    La prima impressione è stata positiva. Forse il retro l'avrei preferito nero ma anche silver non è male!
    Peccato solo per un minuscolo filamento di polvere che si trova sotto al display che noto solo con sfondi chiari.
    Mandarlo in assistenza non credo sia saggio dal momento che, trattandosi di polvere, rischierei di peggiorare la situazione. Che ne pensate?

    Ora mi attivo anche io per l'acquisto della cover e della pellicola proteggi schermo.
    Considerando che il cell solitamente lo porto in tasca, stavo pensando di prendere una custodia in (finta) pelle con la cordicina per sfilare il cell dal momento che quella in silicone magari potrebbe fare troppo attrito col jeans e risultare non proprio comodissima. Qualcuno di voi l'ha già provata?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora a me è arrivata oggi la cover. l'ho presa bianca, dalla foto sembrava bianco ghiaccio invece è arrivata bianca trasparente, ma va bene lo stesso. nella busta della cover c'era la foto dove era esplicitamente detto che andava bene sia per il 9000 che 9003.
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    invece questa è un'immagine del risultato finale
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    c'è perfetta corrispondenza dei tasti e in basso potete vedere che ci sono due fori per il microfono (uno per il 9000 e uno per il 9003 perchè infatti si diceva sopra che non erano nello stesso punto)

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario_78 Visualizza il messaggio
    ma non entrava proprio o rimaneva particolarmente stretto
    A me non entrava proprio
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Ovviamente anch'io mi sono accaparrato codesto smartphone in promozione sabato.. e sotto consiglio della mia morosa, e forse anche un po' preso dall'entusiasmo di aver ottenuto l'ultimo pezzo disponibile ho acquistato la custodia in gomma semilucida.. per il 9000.. si dai non è perfetta però almeno un poì protegge.. poi lascia scoperto giusto il bordo argentato, sembra quasi fatto apposta xD
    nella confezione c'era anche la pellicola, e si gliel'ho messa senza pensarci 2 volte..
    comunque anche se il foro del microfono è sbagliato non ho avuto ancora nessun problema nelle telefonate.. ovviamente potevo aspettare di arrivare a casa e prenderla in internet, ma poi avrei fatto come con tutti gl ialtri telefoni.. ovvero che non l'avrei mai presa xD

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è arrivata la custodia in silicone (nera) e dalla foto mi sembra identica a quella di dario_78. Considerando il prezzo pagato (poco più di 4€) mi sembra ben fatta in quanto i fori sono collocati nella giusta posizione.

    Ora però vorrei prenderne anche una in pelle, più comoda da mettere nei pantaloni aderenti (il silicone fa un po' troppo attrito in tasca).
    Qualcuno di voi ne ha già presa una e sa dirmi come calza?
    Purtroppo la maggiorparte delle cover in circolazione è fatta per il 9000 e quindi spesso il nostro cell ci sta un po' strettino.
    Ho visto che c'è anche la custodia in pelle originale (codice EF-C968L) che però la Samsung sostiene essere compatibile sia con il 9000 che con il nostro 9003. Leggendo qualche recensione amazzonica in tedesco, pare che la custodia dopo un po' tende ad allargarsi.
    Qualcuno l'ha per caso provata?

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bella quella di dario!!!
    Ora vi mostro invece il mio cellulare inglobato hihih

    http://imageshack.us/photo/my-images...1122011231.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images...1122011235.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images...1122011237.jpg

    Indovinate la cosa più costosa quale è stata??? La pellicolaaa! Se ne approfottano troppo con queste pellicole.
    La custodia e la cover posteriore le ho avute per un totale di 7 € dalle bancarelle.
    Ultima modifica di Aledroid88; 21-12-11 alle 13:41

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri dopo un anno con un Milestone, comprato guscio in silicone lucido e pellicola Cellular Line in bundle per Galaxy S calza il tutto alla perfezione

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la custodia in pelle richiudibile: Non è un pò scomoda?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy