CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Come proteggere il Galaxy i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    OT: Endomondo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi! Anche io ho preso l'altro giorno questo cellulare, mio primo smarthphone.. e ancora sto capendo come funziona (ogni tanto scopro qualcosa di nuovo)!
    Comunque,volevo comprare una custodia protettiva ed ero indeciso tra:
    -quella nera in similpelle/camoscio con lo sportelletto
    -quella di silicone trasparente
    E ora scopro che c'è anche quella in silicone ma nera!! Al mw di Roma, dove sono andato, non avevano niente per il Galaxy s scl.. potete postarmi un link dove ebay dove vedere questa nera in silicone? Perché lo sportelletto non so, mi risulta un po' scomodo a prima vista.. quando lo apri poi ingombra.. preferivo una cover più easy

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vai su ebay, scrivi "samsung i9003 cover" e ne scegli una tra il migliaio disponibili. In teoria per quelle in gel dovrebbero andar bene anche quelle del i9000. io ne ho ordinata una e spero mi arrivi domani

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cheeky Visualizza il messaggio
    Eccomi! Anche io ho preso l'altro giorno questo cellulare, mio primo smarthphone.. e ancora sto capendo come funziona (ogni tanto scopro qualcosa di nuovo)!
    Comunque,volevo comprare una custodia protettiva ed ero indeciso tra:
    -quella nera in similpelle/camoscio con lo sportelletto
    -quella di silicone trasparente
    E ora scopro che c'è anche quella in silicone ma nera!! Al mw di Roma, dove sono andato, non avevano niente per il Galaxy s scl.. potete postarmi un link dove ebay dove vedere questa nera in silicone? Perché lo sportelletto non so, mi risulta un po' scomodo a prima vista.. quando lo apri poi ingombra.. preferivo una cover più easy

    Quella in silicone trasparente a me non fa impazzire...
    Questa nera in silicone lucido che ho, invece, mi piace molto, esteticamente si abbina perfettamente all' i9003, e copre alla perfezione il retro in platinum silver che a mio avviso è come un pugno in un occhio -.-
    C'era anche in silicone nero opaco, ma onestamente toccandola a me era sembrata più "scivolosa" rispetto a quella lucida (anche se si direbbe il contrario).

    Comunque, anche a detta dei ragazzi che mi hanno servita da mediaworld, non ci sono custiodie apposite compatibili solo con l'i9003, e in effetti, come dice anche dario_78 qui sopra, questa custodia che ho io è per l'i9000, ma calza come un guanto anche sull' i9003
    Ultima modifica di bonnieblu; 09-10-11 alle 20:33

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso smentirvi che putroppo le custodie tra i due terminali(specialmente in silicone) sono ben diverse.Io ne presi una per i9000 in silicone e putroppo non calza per niente sul mio i9003.
    Dimensioni i9003:
    Altezza 123,7 mm
    Larghezza 64,2 mm
    Spessore 10,6 mm

    Dimensioni i9000:
    Altezza 122,4 mm
    Larghezza 64,2 mm
    Spessore 9,9 mm

    La differenza la si sente sullo spessore...Spero comunque che nel vostro caso calzano lo stesso.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma infatti, essendo di dimensioni diverse, non calza bene bene!

    Su ebay ho trovato due modelli neri.. Quale mi consigliate?

    Non mi fa postare gli url Comunque uno è in silicone, l'altro in gomma entrambi neri

    Il primo copre anche i bordi nella parte alta, il secondo arriva fino al bordo. In ogni caso poi userei una pellicola protettiva. Forse è meglio il primo? Però non lo vorrei appesantire troppo.. dalla foto non si capisce quanto sia spessa questa custodia..

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso smentirvi che putroppo le custodie tra i due terminali(specialmente in silicone) sono ben diverse.Io ne presi una per i9000 in silicone e putroppo non calza per niente sul mio i9003.
    Dimensioni i9003:
    Altezza 123,7 mm
    Larghezza 64,2 mm
    Spessore 10,6 mm

    Dimensioni i9000:
    Altezza 122,4 mm
    Larghezza 64,2 mm
    Spessore 9,9 mm

    La differenza la si sente sullo spessore...Spero comunque che nel vostro caso calzano lo stesso.
    ma non entrava proprio o rimaneva particolarmente stretto

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Allora, per esperienza vi dico che quelle del 9000 non vanno bene in quanto il microfono é posizionato diversamente,+ sull'esterno, e le dimensioni sono diverse. Ci sono quelle proprie per il modello basta solo cercare ed eventualmente contattare il venditore. La mia in silicone nero l'ho pagata 7/8€ ss comprese. Quella presa in precedenza l'ho gettata. Ora ne ho ordinata una che ho descritto sopra e me l'ha spedita...vedremo quando arriverà ma per quello che l'ho pagata.:-):-):-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è entrata, sono riuscita a metterla subito e senza nemmeno particolare fatica, senza forzare o altro...
    Sarà che ho le mani più piccole?? :P
    Si certo si vede che "non è la sua", e ad esempio i "rigonfiamenti" laterali che dovrebbero essere in corrispondenza del tasto per il volume e del tasto per il blocco schermo, sono leggermente spostati rispetto alla reale posizione di questi tasti...
    Ma per le misure non ho riscontrato particolari problemi, anzi il fatto che ci sia qualche millimetro di scarto fa sì che la custodia calzi aderente come un guanto, e non si sfila per sbaglio assolutamente

    Non so, può esservi utile una foto della custodia "indossata"??? :P

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono di ogni e a te é andata bene. La tua era forata già sotto per il microfono all' altezza del tasto back mentre altri hanno dovuto fare il foro.:-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy