Se quello che dici tu è vero allora il flash della CWM non risolve.... boh... vabbè intanto non si fa più sentire quindi........
Se quello che dici tu è vero allora il flash della CWM non risolve.... boh... vabbè intanto non si fa più sentire quindi........
Ma scusate se va in download mode basta flashare la rom originale ( scaricare da samfimware ) via odin ed in pochi minuti si risolve tutto unica cosa e che resetta tutto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
no no ho risolto installando nuovo firmware apposto grazie lo stesso
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
xxkpe ho rifleshato 2 volta come diceva la guida e ho fatto
mi consigli di fare anke il root o risco k mi si impalli tutto di nuovo
an un altra cosa ho natato k aggiornando a questo firmware kies nn mi vede piu il dispositivo come posso fare ce un modo per farmelo riconoscere anke xk a novembre dovrebbero mettere fuori la 2.3.5. ufficiale quindi pensavo di aggiornarlo da li
dovrebbe vedertelo lo stesso......
quindi dany ce un modo per risolvere
Prova a disinstallare kies e i driver e a reinstallarlo scaricandolo dal sito della samsung
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
puoi provare anche cambiando porta usb se non lo hai già fatto... certe volte funziona!