Ciao ragazzi scusate se non ho risp fin'ora. Alla fine ho scelto la tastiera quella che si pososno regolare i tasti, la "smart keyboard" che però ha due problemi:
i) non riesco a fare in modo che tenendo premuto il tasto "e" mi faccia la "è"... mi fa direttamente il 3 io vorrei quantomeno scegliere... ho guardato le impostazioni ma nn ho trovato nulla, voi sapete come si fa ?
II) L'altra è che questa app è free ma poi ogni tanto spunta un popup di pubblicità e bisogna cliccare "no grazie"... -_-"
Visto che ci sono vi propongo un altro problema. Non mi funziona l'app di questo forum... si installa e mi consente di fare tutto tranne che di rispondere... mi da un eccezione del metodo... le credenziali sono ok (verificate anche dall'app stesso....) come mai secondo voi? da nuovo utente devo fare qualcosa ??
A presto
Quando tieni premuto per fare la "è" aspetta che compaia il popup e fai scivolare il dito sulla lettera che ti interessa (vale anche per i simboli e la punteggiatura alternativi).
Non uso l'app di questo sito (per questioni di incompatibilità con altre...), ma tapatalk. Lo trovi nel market della Samsung, è veramente utilissimo, te lo consiglio. Tra l'altro puoi caricare tra i preferiti anche altri forum che ti interessano (a patto che abbiano attivato il servizio).
Se non ti sei trovato bene con la swiftkey, potresti provare anche la Go Keyboard. A me funziona bene ed ha i tasti regolabili.
La mia preferita rimane la Better Keyboard, che comprai mesi fa sul market, ma che non esiste più sui canali ufficiali. E' stata eliminata per questioni di copyright sui temi, non perchè software malevolo, lo dico a titolo informativo...![]()
ma quando mi compare la finestra di popup, l'unica scelta disponibile è il numero... non compaiono le accentate... cioè se teng premuta la E compare solo 3... qualcuno sa come sistemare sta roba?
cmq sulla batteria ci sono molte correnti di pensiero...io cmq nn ho mai avuto nessun problema con le batterie...mi sono durate anni senza perdere molta autonomia, la cosa più importante secondo me è ricaricarla e scaricarla fino alla fine e nn fare mezze carike
e ... non la trovo.. ri-cerco...
Io uso la GO Keyboard e ne sono abbastanza soddisfatto...