CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Domanda] Prima carica batteria e tastiera consigliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ork90 Visualizza il messaggio
    la batteria deve stare 12 ore collegata all'alimentatore...meglio con il cell spento...ricordati di nn esaurire la rimanenza della carica ke trovi all'interno della batteria vergine. nelle carike future scaricala completamente e poi ricaricarla sempre fino all'avviso di ricarica tot. in questo modo la tua batteria ha una vità più lunga e fruttuosa...PS: x salvare almeno in parte una batteria rovinata devi scaricarla fino alla fine con il cell e dopo estraila e attacca un led sui contatti + e - facendolo accendere, fissalo con un nastro isolante e tieni la pila con il led separato dal cell finke nn si spegne la luce (più o meno 1 o 2 gg), a quel punto togli il led, riattakki la batteria e con il telefono spento gli dai una ricarica di 12 ore...x la tastiera ti consiglio la seconda istallata nel cell anke xkè ha la possibilita di scrivere le parole senza alzare il dito dalla tastiera seguendo solo il percorso dei tasti....spero di esserti stato utile
    le nuove batterie al litio non hanno effetto memoria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate se non ho risp fin'ora. Alla fine ho scelto la tastiera quella che si pososno regolare i tasti, la "smart keyboard" che però ha due problemi:
    i) non riesco a fare in modo che tenendo premuto il tasto "e" mi faccia la "è"... mi fa direttamente il 3 io vorrei quantomeno scegliere... ho guardato le impostazioni ma nn ho trovato nulla, voi sapete come si fa ?
    II) L'altra è che questa app è free ma poi ogni tanto spunta un popup di pubblicità e bisogna cliccare "no grazie"... -_-"

Visto che ci sono vi propongo un altro problema. Non mi funziona l'app di questo forum... si installa e mi consente di fare tutto tranne che di rispondere... mi da un eccezione del metodo... le credenziali sono ok (verificate anche dall'app stesso....) come mai secondo voi? da nuovo utente devo fare qualcosa ??

A presto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quando tieni premuto per fare la "è" aspetta che compaia il popup e fai scivolare il dito sulla lettera che ti interessa (vale anche per i simboli e la punteggiatura alternativi).
    Non uso l'app di questo sito (per questioni di incompatibilità con altre...), ma tapatalk. Lo trovi nel market della Samsung, è veramente utilissimo, te lo consiglio. Tra l'altro puoi caricare tra i preferiti anche altri forum che ti interessano (a patto che abbiano attivato il servizio).
    Se non ti sei trovato bene con la swiftkey, potresti provare anche la Go Keyboard. A me funziona bene ed ha i tasti regolabili.
    La mia preferita rimane la Better Keyboard, che comprai mesi fa sul market, ma che non esiste più sui canali ufficiali. E' stata eliminata per questioni di copyright sui temi, non perchè software malevolo, lo dico a titolo informativo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma quando mi compare la finestra di popup, l'unica scelta disponibile è il numero... non compaiono le accentate... cioè se teng premuta la E compare solo 3... qualcuno sa come sistemare sta roba?

Baby Droid L'avatar di Ork90

Smartphone
    samsung i9003

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cmq sulla batteria ci sono molte correnti di pensiero...io cmq nn ho mai avuto nessun problema con le batterie...mi sono durate anni senza perdere molta autonomia, la cosa più importante secondo me è ricaricarla e scaricarla fino alla fine e nn fare mezze carike

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordix Visualizza il messaggio
    ma quando mi compare la finestra di popup, l'unica scelta disponibile è il numero... non compaiono le accentate... cioè se teng premuta la E compare solo 3... qualcuno sa come sistemare sta roba?
    Nelle impostazioni dovrebbe esserci la possibilità di mostrare le lettere accentate, controlla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e ... non la trovo.. ri-cerco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SCL GT-I9003

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io uso la GO Keyboard e ne sono abbastanza soddisfatto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio