Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaco
Esatto, anche se il Nokia 5800 resta pur sempre un validissimo signor smartphone...
Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.
-
Quote:
-DM-
io personalmente l'ho pagato 230 e sono soddisfatto del cell, non lo avrei preso di certo a 280-300e ma solo perchè a quel prezzo c'è più scelta
non dirmi cosi, io lo pagato 299 € e adesso me lo vedo a 189 € mi viene da piangere :'(
-
Quote:
ReDondo15
Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.
io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).
Ciauzzzz
-
Quote:
Cyrano
io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).
Ciauzzzz
D'accordissimo, oltretutto ha un audio da spettacolo, mentre lo speaker del galaxy e' di scarsa qualita'...
-
Quote:
Cyrano
Ciauzzzz
L'unico vantaggio del Nokia 5800 era lo speaker stereo, di cui posso tranquillamente fare a meno ma faceva sempre figo. :-D
Come audio bah, li metto alla pari, almeno per quello che si sente dal microfono anche se come potenza il 5800 era migliore. Come ricezione, entrambi prendono (o prendevano) dal piano terra di casa mia, che è un bunker e dove molti cellulari perdono il segnale ogni tanto. Al massimo il 9003 perde il segnale 3g ma comunque tiene perlomeno 3 tacche del segnale 2g (poi, vabbè, le tacche sono poco indicative).
L'unico difetto che ho notato del 9003 in ricezione è che soffre parecchio dell'effetto "mano". Se è appoggiato sul tavolo prende veramente bene... appena lo tieni in mano, anche sfiorando la parte bassa, dove risiede l'antenna, il segnale cala considerevolmente.
-
Peccato che abbia così tanti bug .
Quello che mi dà piu' fastidio è il GPS , per me fondamentale , e leggendo in giro è propio il chip del gps ad essere fallato , anche con il firmware 2.3.5 ufficiale ci mette molto a fare il fix dei satelliti e casca il segnale in movimento .
( se qualcuno invece ha esperienza positiva la scriva ) .
-
ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?
-
No niente HD .
LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .
-
Quote:
Geojerry
ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?
Quote:
traider
No niente HD .
LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .
Il 9003? Certo che fa i video in hd ready
-
Fa i video in HD il nostro i9003?questo non lo sapevo...comunque io li ho entrambe ma di sicuro meglio l'i9003, almeno 2 livelli superiori all'ace, il quale non è male però...Lg optimus Hub non credo sia paragonabile all'i9003, ne tantomeno all'ace