Ti conviene andare lì presto ed attendere che apre![]()
Ti conviene andare lì presto ed attendere che apre![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Se mi dite che il GPS funziona bene con l'ultima versione di android ufficiale ( a proposito quale è ? ) allora me lo prendo pure io e penziono definitivamente il mio htc p3600 con windows mobile 6.1 . Il bello è che ha TomTom , che programmi off line ci sono sul 9003 ? .
Devo dirti la verità, spesso non se ne parla bene del gps di questo terminale, ma io l'ho usato qualche volta e la mia esperienza è stata molto positiva: aggancio dei satelliti in pochi secondi(con connessione dati attiva, senza connessione in meno di 20 secondi), mantiene abbastanza bene il segnale.
Come navigatori offline, ti posso consigliare il sygic che è davvero spettacolare, con le viste dei monumenti in 3d poi ti divertirai di sicuro.
Ce ne sono anche altri(e alcuni anche gratuiti), ma io ho provato il sygic, me ne sono innamorato e mi sono fermato con quello lì.
Super sconsigliato(almeno per me)il navigatore preinstallato: molto impreciso.
L'ultima versione è la 2.3.5 se non sbaglio, ma io uso ancora froyo poichè mi trovo meglio.Il gps su gingerbread però non so dirti se va bene oppure no.Attendiamo qualche altro feedback di qualche possessore di gingerbread.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Grazie per i vostri numerosi pareri.
Mi avete convinto. Domani le mie prime impressioni![]()
Con Froyo confermo una ventina di secondi col fix gps ma, con gingerbread il gps a me è fenomenale, uso la r17 di sygic mobile ed aggancio i satelliti in 3 secondi (e senza connessione dati, solo gps) non ho mai visto un ricevitore più veloce nel fix.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Io l'ho pagato 299 a giugno, lo ricomprerei? Sono comunque soddisfatto e contento del telefono, ma adesso si trova l'S2 a 399....
Sintetizzando a 189 euro lo ricomprerei anche se ci sarebbe da fare a calci e pugni fuori dal punto vendita.... In alternativa però l's2 è l'S2...
Galaxy Note 8 wi-fi
Nexus 5 is coming!!!