CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ti conviene andare lì presto ed attendere che apre
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9003

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lo comprerò domani da Trony a 189 € speriamo di fare una buona compera e sopratutto di trovarlo visto che ci sono solo 2000 pezzi in tutta Italia con una media di 12 cellulari per punto vendita

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se mi dite che il GPS funziona bene con l'ultima versione di android ufficiale ( a proposito quale è ? ) allora me lo prendo pure io e penziono definitivamente il mio htc p3600 con windows mobile 6.1 . Il bello è che ha TomTom , che programmi off line ci sono sul 9003 ? .

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

Devo dirti la verità, spesso non se ne parla bene del gps di questo terminale, ma io l'ho usato qualche volta e la mia esperienza è stata molto positiva: aggancio dei satelliti in pochi secondi(con connessione dati attiva, senza connessione in meno di 20 secondi), mantiene abbastanza bene il segnale.
    Come navigatori offline, ti posso consigliare il sygic che è davvero spettacolare, con le viste dei monumenti in 3d poi ti divertirai di sicuro.
    Ce ne sono anche altri(e alcuni anche gratuiti), ma io ho provato il sygic, me ne sono innamorato e mi sono fermato con quello lì.
    Super sconsigliato(almeno per me)il navigatore preinstallato: molto impreciso.
    L'ultima versione è la 2.3.5 se non sbaglio, ma io uso ancora froyo poichè mi trovo meglio.Il gps su gingerbread però non so dirti se va bene oppure no.Attendiamo qualche altro feedback di qualche possessore di gingerbread.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il gps a me nn ha dato problemi, ma è vero che io lo uso poco.

lo ricomprerei ad occhi chiusi (preso a 199)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Grazie per i vostri numerosi pareri.
    Mi avete convinto. Domani le mie prime impressioni

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Con Froyo confermo una ventina di secondi col fix gps ma, con gingerbread il gps a me è fenomenale, uso la r17 di sygic mobile ed aggancio i satelliti in 3 secondi (e senza connessione dati, solo gps) non ho mai visto un ricevitore più veloce nel fix.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    le cause possono essere molte

di oggettivo su questo cellulare ci sono un paio di considerazioni
    -poca comunity a svilupparci
    -plastiche economiche come da standard samsung

per il resto sono considerazioni personali che possono essere di alcuni
    -gli aggiornamenti sono poco frequenti da noi, ma c'è odin, se si ha paura di flashare un cell... beh è un cell android :S e comunque allora dovevano prendere un telefono google
    -se sono le prestazioni il problema o l'autonomia dubito bene... a me ha fatto quasi 3 giorni usandolo abbastanza (ma niente 3g solo wifi), le prestazioni le hai in base al prezzo che paghi

ma considera che c'è gente che si lamenta perchè gli hanno tolto gli sfondi da ginger o delle app che trovi sul market -.-

oggettivamente a 200€ come hw non c'è di meglio, si può trovare questo o l'i9000 ma la sostanza è la stessa

io personalmente l'ho pagato 230 e sono soddisfatto del cell, non lo avrei preso di certo a 280-300e ma solo perchè a quel prezzo c'è più scelta
    3 giorniiiii , ma se faccio 24 senza usarlo cmq reputo sia un ottimo smartphone qualita' e prezzo

Androidiano L'avatar di Zion

Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io l'ho pagato 299 a giugno, lo ricomprerei? Sono comunque soddisfatto e contento del telefono, ma adesso si trova l'S2 a 399....
    Sintetizzando a 189 euro lo ricomprerei anche se ci sarebbe da fare a calci e pugni fuori dal punto vendita.... In alternativa però l's2 è l'S2...
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Fa i video in HD il nostro i9003?questo non lo sapevo...comunque io li ho entrambe ma di sicuro meglio l'i9003, almeno 2 livelli superiori all'ace, il quale non è male però...Lg optimus Hub non credo sia paragonabile all'i9003, ne tantomeno all'ace
    Certo che li fa, solo che di default è settato a 720x480, se tocchi l'icona della risoluzione viene fuori anche l'hd ready.

p.s. 24/11/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point era ora, è dal 18 Ottobre che è in assistenza!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio