CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaco Visualizza il messaggio
    Esatto, anche se il Nokia 5800 resta pur sempre un validissimo signor smartphone...
    Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.

2.  
    Androidiano L'avatar di ReRobot

Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    io personalmente l'ho pagato 230 e sono soddisfatto del cell, non lo avrei preso di certo a 280-300e ma solo perchè a quel prezzo c'è più scelta
    non dirmi cosi, io lo pagato 299 € e adesso me lo vedo a 189 € mi viene da piangere

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.
    io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).

Ciauzzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).

Ciauzzzz
    D'accordissimo, oltretutto ha un audio da spettacolo, mentre lo speaker del galaxy e' di scarsa qualita'...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio

Ciauzzzz
    L'unico vantaggio del Nokia 5800 era lo speaker stereo, di cui posso tranquillamente fare a meno ma faceva sempre figo. :-D
    Come audio bah, li metto alla pari, almeno per quello che si sente dal microfono anche se come potenza il 5800 era migliore. Come ricezione, entrambi prendono (o prendevano) dal piano terra di casa mia, che è un bunker e dove molti cellulari perdono il segnale ogni tanto. Al massimo il 9003 perde il segnale 3g ma comunque tiene perlomeno 3 tacche del segnale 2g (poi, vabbè, le tacche sono poco indicative).
    L'unico difetto che ho notato del 9003 in ricezione è che soffre parecchio dell'effetto "mano". Se è appoggiato sul tavolo prende veramente bene... appena lo tieni in mano, anche sfiorando la parte bassa, dove risiede l'antenna, il segnale cala considerevolmente.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Peccato che abbia così tanti bug .

Quello che mi dà piu' fastidio è il GPS , per me fondamentale , e leggendo in giro è propio il chip del gps ad essere fallato , anche con il firmware 2.3.5 ufficiale ci mette molto a fare il fix dei satelliti e casca il segnale in movimento .

( se qualcuno invece ha esperienza positiva la scriva ) .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No niente HD .
    LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geojerry Visualizza il messaggio
    ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da traider Visualizza il messaggio
    No niente HD .
    LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .
    Il 9003? Certo che fa i video in hd ready
    Ultima modifica di Nagass; 24-11-11 alle 16:01

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

Fa i video in HD il nostro i9003?questo non lo sapevo...comunque io li ho entrambe ma di sicuro meglio l'i9003, almeno 2 livelli superiori all'ace, il quale non è male però...Lg optimus Hub non credo sia paragonabile all'i9003, ne tantomeno all'ace
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio