Io l ho comprato oggi da expert a 189€...e devo dire che è davvero stupendo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io l ho comprato oggi da expert a 189€...e devo dire che è davvero stupendo!!
Cavolo io l avevo pagato piu di tre cento ad agosto. Cmq si é veramente un buon telefono
chissà che vendendone cosi tanti la samsung cominci a dargli più peso...almeno un pochino!
Ho telefonato in tutti i trony in provincia di Torino e mi sono recato di persona in due (corso vercelli e via san donato)...risultato: tutti balbettavano scuse varie tipo che non aderiscono a quel volantino, fanno parte di un'altra catena, sono già finiti (alle 9,45)...è una vergogna questo comportamento da parte dei centri commerciali, sono offerte di abboccamento, che schifo, a volte mi dimentico che siamo in italia...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 - Gingerbread 2.3.4 - usando Tapatalk
guardiamo il lato positivo: è un telefono richiesto
però per il resto confermo! potevano evitare
Ti capisco, a me è successa la stessa cosa da MW. Sono arrivato 15 minuti dopo l'apertura e già l'avevano terminato! -.-
Ovviamente chi ci lavora ne avrà messi da parte alcuni ad amici e parenti.
Cmq alla fine l'ho preso dal sito pagando 10 euro in più di spedizione. Prova a vedere sul sito di trony se è possibile acquistarlo.
Ciao io l'ho acquistato stamattina da trony e per ora sono contento, comunque conosco l'addetto alla.telefonia e mi ha confermato che molti li hanno comprati i dipendenti. Comunque sono stato fortunato perchè ne erano rimasti due, e uno l'ho preso io. Rotfl
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App