Solitamente danno o s2 i s advance, entrambi ottimi terminali, ma s2 sarebbe il massimo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solitamente danno o s2 i s advance, entrambi ottimi terminali, ma s2 sarebbe il massimo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Allora l'advance e s2 non vengono più usati come telefoni per la sostituzione, chiamato ieri e si parla di s3...per qualsiasi problema dei terminali vi invito ad inviarli e risolverò...finalmente hanno capito il problema mi sa.
No ma penso il mio caso sia diverso...questo è il secondo galaxy S SCL che ho (uno acquistato e l'altro in sostituzione del acquisto dopo 4 mesi e 5 riparazioni)
Per cui in 14 mesi non l'ho utilizzato per più di metá del tempo...
Quindi essendo la seconda sostituzione che fanno sullo stesso terminale cercano di andare ai ripari...poi vedremo ;)
Ah tranquillo sono un esperto ormai :) questo è il secondo inviò del telefono che mi avevano già sostituito dopo 5 invii precedenti...
Per cui ho totalizzato 7 invii totali e conosciuto tutto l'ufficio reclami.
A giorni mi chiamano e mi dicono il nuovo IMEI e CODICE MODELLO
Ciao ragazzi, il galaxy i9003 di una mia amica è partito in assistenza il 10/02/2013...lo prese da mediaworld, quindi la la garanzia dovrebbe essere italia! In pratica aveva lo stesso problema, classico dell'i9003.
E' strano che stia ancora in assistenza dopo una settimana e mezzo. Secondo voi è probabile che glielo sostituiscono in quanto è fuori produzione, oppure quantomeno glielo riparano? Non vorrei che siccome non hanno pezzi, dicano che non si può riparare e stop!...In tal caso quelli di mediaworld ci dicono che non si può fare nulla, cosa possiamo fare?
Lo so mi sto facendo dubbi su qualcosa che forse neanche succederà, però meglio andare preparati :)
ehehheheh si diciamo che sono abbastanza ansioso, perchè quel telefono glielo regalai io :) Più che altro so che con la garanzia Italia, si "dovrebbe" attendere di meno, ma a quanto pare non lo è.
Comunque l'importante è che lo riparino quantomeno!
Grazie ;)
Ragazzi proprio ieri vi ho scritto...oggi hanno chiamato la mia amica da mediaworld...dicono che deve pagare 193€ oppure rinunciare perchè il telefono è fuori garanzia. Stiamo scherzando? La garanzia scade a Novembre 2013!
Dicono che il danno l'ha causato lei!
Cosa potrei dire per difendermi? Perchè questa è ingiustizia cavolo!
Io ormai è passato un bel mese dal 7° invio (5 invii precedenti erano per l'altro I9003 che poi mi hanno sostituito) e ho risolto:
-INVIATO IL 29 Gennaio 2013
-IN PERIZIA IL 5 Febbraio 2013
-CONFERMA DI SOSTITUZIONE CON ALTRO MODELLO IL 11 Febbraio 2013
...ebbene al 6 Marzo 2013 non so ancora con che modello lo sostituiscono perché non mi hanno ancora contattato!!
Suvvia... 23 giorni sono pochi per decidere il modello, é una scelta difficile -.-'
SAMSUNG PROPONE SEMPRE UNA QUALITA' DI SERVIZIO UNICA E ORRENDA!!
Dovete rompergli i cogl***i, altrimenti la tirano alle lunghe, ma non solo samsung... Ho avuto stessi problemi con nokia e Motorola
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2