Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)
Visualizzazione stampabile
Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)
Allora oggi mi sto parecchio inca*****o.... Il 9 ho ritirato il telefono, il 10 aveva ancora lo stesso problema. Ieri ho contattato l'exlcusive che avrebbe dovuto farmi ricevere una telefonata dall'ufficio di competenza per avere informazioni sulla seconda riparazione... Nessuna telefonata ricevuta, così oggi ho contattato il centro assistenza normale. Situazione: al primo invio avevano trovato un problema al software e l'avevano aggiornato. Al secondo invio hanno trovato ancora un problema software e l'hanno aggiornato ancora... STIAMO SCHERZANDO????? :@ prima cosa non è un problema software e in secondo luogo se l'hanno trovato ancora dopo averlo aggiornato significa che la prima volta non hanno svolto bene il loro lavoro!!!!! Avevo aperto una pratica di sostituzione mentre il telefono era ancora in riparazione per il secondo invio e dato che secondo loro è stato riparato, la pratica è stata chiusa. Per aprirne un'altra devo avere il telefono nel centro assistenza e ricontattarli dopo 2 giorni... oggi porto il telefono in riparazione e tra 2 giorni faccio un casino assurdo...
Non portarlo. Apri prima la pratica di reclamo. Fai casino prima di portarlo. Se apri la pratica di reclamo dopo ci vorranno 2 giorni prima che il centro reclami ti ricontatti e quindi fanno 4 giorni lavorativi. In media dopo 4 giorni il telefono è già fuori dal centro di riparazione. Ergo il centro reclami anche volendo potrebbe fare ben poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok, ma cosa mi invento per poterla aprire prima di consegnare il telefono al centro assistenza? E comunque sia se ogni volta che SECONDO LORO il telefono viene riparato la pratica di reclamo viene automaticamente archiviata, il telefono non me lo sostituiranno mai!!!
Di semplicemente che ti spetta che la pratica di reclamo sia aperta prima che il telefono arrivi perché per i tempi tecnici il centro assistenza metterà le mani prima che il centro reclami possa interfacciarsi con loro e puntala soprattutto che sono 2 riparazioni in cui sono stati fatti 2 semplici aggiornamenti e quindi il problema è più grave rispetto a quello che il centro assistenza dice. Fai capire insomma che non hai fiducia nel centro assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perfetto grazie, domani provo e vi farò sapere ;)
Ragazzi oggi il mio cellulare è stato spedito alla samsung.. Mi sono affidato al negozio dove lavora un mio parente.. E il responsabile dei cellulari ha detto che faranno il solito aggiornamento software e probabilmente non ci otterranno nulla.. Quindi bisogna spedirlo 3-4 volte facendo casino se necessario, fino a quando non procedono con la sostituzione.
io devo dire che dopo la "lobotomia" fatta col j-tag (al secondo invio), il cellulare ha ripreso a funzionare e non si è più riavviato. ho applicato il cwm e nient'altro (anche perchè ho molto timore nell'installare una mod o overcloccare la cpu).
Se volete,vi posto anch'io la mia rabbia su questo cellulare,e le mie esperienze.
Comprato un anno fa,per 2 mesi funziona bene,poi inizia a crashare in continuazione,si spegne,si riaccende,alla fine i tasti "fisici" non funzionano più.
Dopo un giorno il cellulare muore,vabbè lo porto in assistenza,visto che è in garanzia. Dopo 20 giorni il cellulare ritorna,acceso ma i tasti fisici continuano a non funzionare! Allora lo riporto al centro assistenza,dopo un mese mi dicono che il mio cellulare è difettoso,e lo cambiano!!
Fino a ieri ha funzionato abbastanza bene,non però senza crash,batteria che finiva in un attimo,ogni volta che mi arrivavano molti msg si impallava,insomma cose così. Ora non viene letto da kies,non legge più la sim,se provo a resettarlo,anche con l'hard reset non succede assolutamente nulla,il cellulare è sempre identico. Insomma è morto,impallato.
Non mi resta che riandare in assistenza,senza garanzia,e sperare che non mi venga a costare troppo.
Insomma samsung galaxy SCL? Un vero schifo,peggior terminale mai avuto,non è nemmeno male,ma troppi compromessi e troppi crash!
Non compratelo e non fatelo comprare!
Ragazzi avete risolto tutti i problemi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scheda nuova, nessun problema particolare.
io ho da 2 mesi il terminale e non ho mai avuto alcun problema...non so se sono ancora nella fase dove non c'è nulla ma ho sentito molti che hanno iniziato da subito con problemi...io ne ho 2 di questo terminale e fin'ora nessuno dei 2 mai un problema
Sarò sfigato io. Anche con quello sostituito. Ancora niente reset ma il telefono scalda tantissimo, troppo anche senza fare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi sto al terzo invio ma adesso ho fatto reclamo per la sostituzione dell'apparecchio...
www.youtube.com/watch?v=X1nVbZbmAN0&feature=plcp
Ho preso oggi io mio tel dall'assistenza. Era il secondo invio e mi hanno cambiato l'intera scheda madre, o almeno cosi mi hanno detto. Al primo invio hanno fatto soltanto un inutile aggiornamento software, infatti ho dovuto riportarlo il giorno dopo.
Ora lo voglio testare per qualche giorno senza fare mod ma solo usandolo tanto e installando tutti i programmi che mi servono per metterlo un pò sotto stres e vedere se sostituendo la scheda madre hanno risolto il problema.
Un consiglio per chi ha questi problemi è quello di iscriversi al club exclusive e rompere tanto con telefonate. E portatelo in un centro gold o platinum cosi non aspettate troppo tempo.
Comunque scaldano abbastanza sti telefoni...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io invece ho paura che dovró fare il terzo invio; ogni tanto si resettano le impostazioni di connessione. Solo per una volta é ricapitato il loop ma fortunatamente avevo giá un backup fatto con cwm. Appena ho tempo lo riconsegno e chiederó il cambio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A me hanno sostituito una volta la octa ed una la scheda elettronica..solo per delle righe rosse sul display..speriamo non dia problemi insomma..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
spesso danno problemi questi telefoni perchè sono stati fatti con sufficienza...non sono stati fatti per combattere ad alti livelli e quindi anche se danno problemi samsung se ne frega...però se gli si rompono un pò le palle le cose le fanno bene...
Salve a tutti, ma voi (quelli che hanno problemi col cell) avete tante app e giochi installate?
Scusate ma è possibile installare 120 app su questo terminale?? Secondo me no ma ho letto in questo thread che qualcuno l'ha fatto. Mi sono impressionato dopo aver letto la quantità di app
Io un centinaio, ma i crash e i reboot non sono certo proporzionali al numero di app installate.
Bisogna vedere i servizi attivi...quelli possono dare problemi software, non le app che occupano solo memoria in flash.
E se un 9003 si riavvia e perde le impostazioni è chiaramente guasto a livello hardware (mb da cambiare).
Io alla fine ho risolto da solo mettendo la versione russa, il vurrut, e il root (ormai son 2 mesi solo qualche riavvio). Ora e' pure overcloccato a 1,3 ghz. Pero e' una vergogna che non diano assistenza adeguata.
Inviato dal mio GT-I9003
Era anche per poter far pensare che possa essere anche un problema software. A me era andato in loop di riavvii e avevo perso tutto, ho voluto provare ed e' andata bene. Non e' detto che sia cosi per tutti
Buon android a tutti
Inviato dal mio GT-I9003
dopo il terzo invio all'assistenza a fine giugno, il mio gt-9003 e stato sostituito e in settimana mi dovrebbe arrivare il cellulare nuovo...
allora ieri mi è arrivato la sostituzione e mi hanno dato un galaxy s2
non li davano più...ti è andata benexD
Oggi mi ha contattato la samsung, 9003 sostituito con un galaxy S Advance! Speriamo bene ;)
era meglio s2 xD
RAGAZZI DOPO 6 MESI RITORNO QUI A SCRIVERE A TUTTI
Vi ricordate i problemi che avevano i nostri terminali resettandosi e riavviandosi a random?
Forse come era stato detto in precedenza è il freddo il problema.
Il mio Galazy S SCL, sostituito ad aprile 2012 con un altro identico, a gennaio 2013 ha dato gli stessi problemi e anche altri aggiuntivi:
-Reset e Riavvii a random
-Memoria di massa espulsa improvvisamente
-blocchi continui e telefono impallato
-antenna fuori uso e segnale che si perdeva sempre (premetto che vivo in città x cui la linea é ottima)
-spegnimenti improvvisi
In conclusione l'ho mandato la prima volta in assistenza e lo hanno resattato + agg. software, ma tornato ha avuto gli stessi problemi.
Ora dal 29 gennaio è in assistenza di nuovo e mi hanno già chiamato che lo sostituiscono direttamente con altro modello.
Quindi se avete ancora problemi di quelli sopra citati mandate il cell in assistenza.
A me hanno dato l'advance (che é praticamente la fotocopia dell's3 mini). Ce l'ho da 3 mesi ormai e mi trovo bene. Certo che l's2 é un altro mondo! Ma se ti danno l'advance...non é da sputarci sopra.. :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io, dopo la sostituzione della mb non ho avuto più problemi seri...ma certo lo cambierei molto volentieri con un bell'S2.