Un'altro motivo per non scegliere samsung per il prossimo telefono
CarloDROID (06-03-12)
Situazione ridicola: oggi sono passato dal negozio per sapere lo stato della riparazione: mi dicono la solita storia: ci vogliono minimo 20 giorni lavorativi;
chiedo se è in città o è stato mandato a Milano, mi dicono che è al laboratorio in città.
Stasera sono passato dal laboratorio (1 km dal negozio), lo conosco molto bene, parlo con la segretaria: 1 ora di controlli,
il telefono è sempre in negozio!!!!!!!!!!!
Qui Apple è una spanna sopra samsung. Penso che questo sia il prezzo da pagare per l'affidamento dell'assistenza a parti "esterne".
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Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
CarloDROID (03-03-12),Namaless (03-03-12)
Ciao a tutti...
mi aggiungo alla sempre più lunga lista di sventurati possessori di SCL difettosi. l'ho comprato per natale, ha funzionato benissimo per un mesetto e mezzo e poi, di colpo, ha iniziato a dare i numeri: riavvii in loop senza possibilità di interromperli se non togliendo la batteria e alla riaccensione reset automatico di tutto: contatti di lavoro, appuntamenti, messaggi... mi rifà lo scherzetto molte altre volte nei 2 gg seguenti, e una volta lo trovo talmente surriscaldato da scottare.. nn era caldo, era BOLLENTE!
chiamo il numero verde di assistenza e mi rispondono che sicuramente è riparabile e, alla mia insistente domanda "si, ma se non lo fosse, me lo sostituite vero??", hanno continuamente risposto "è impossibile che nn sia riparabile,glielo sistemeremo".
bene, lo porto in assistenza, l'hanno spedito alla casa madre, m'è tornato ieri dopo una quindicina di gg...sottolineo che avevo chiesto la sostituzione, anche se nn ci speravo. sostengono di averlo riparato.. tempo 12 ore e stanotte il telefono ricomincia a dare i numeri con i riavvii in loop. mi sono infiammata. lunedi chiamerò di nuovo la samsung e li ribalto. riporterò il telefono in assistenza ma, leggendo le vostre esperienze, dubito si risolverà il problema. anche perchè, detto tra noi, ho in mano un telefono che costa una paccata di soldi, e non posso usarlo..anche solo per il disagio arrecato, ora ne esigo uno nuovo e funzionante. in questo momento, samsung ha rubato i miei (e i vostri) soldi. ho letto che qualcuno ha spedito una raccomandata a/r... mi potresti girare il testo? sto pensando di inviarne una anche io. non so voi, ma nn ho intenzione di mollare, anzi, li stremerò dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina.. ma siamo matti?? mi riconsegni un telefono dicendo che l'hai riparato e nemmeno 12 ore dopo ha esattamente lo stesso problema?! ma nn prendetemi per i fondelli!
nn fermiamoci ragazzi.
ciao a tutti e buona domenica
Ma anche no. Con quello che costa un iphone 4 ci compri tranquillamente 3 galaxy i9003. Sicuramente l'assistenza apple è molto più efficiente, da qui a giustificare i prezzi ce ne passa.
A parte questo capisco la perplessità di chi mette in discussione samsung. Di sicuro con il nostro telefono non ha dato il meglio e ha deluso profondamente. Al di là della marca, credo che il mio prossimo acquisto sarà un nexus.
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Ultima modifica di Thomas80; 04-03-12 alle 04:49
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
Era riferito semplicemente all'assistenza non alla superiorità. Purtroppo samsung è cosi per tutti i suoi prodotti che essi costino 1 o 1000.L'ASSISTENZA Apple invece è sempre uguale per tutti i suoi prodotti. E comunque sia il prezzo del prodotto non giustifica questi comportamenti da parte di samsung!!!
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E per specificare l'assistenza che hai tu sul un galaxy scl pagato 199 la avrò uguale uguale uguale identica io che ho acquistato un galaxy nexus a 600€. Ti ripeto sul servizio clienti dovrebbero prendere esempio. Ma solo li perché per il resto i terminali della mela sono pietosi
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