CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Telefono tornato ieri per la 4° volta e questa mattina era di nuovo con gli stessi problemi!!!!

    samsung si puo' sapere cosa fai??
    Un'altro motivo per non scegliere samsung per il prossimo telefono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    CarloDROID (06-03-12)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Un'altro motivo per non scegliere samsung per il prossimo telefono
    Situazione ridicola: oggi sono passato dal negozio per sapere lo stato della riparazione: mi dicono la solita storia: ci vogliono minimo 20 giorni lavorativi;
    chiedo se è in città o è stato mandato a Milano, mi dicono che è al laboratorio in città.
    Stasera sono passato dal laboratorio (1 km dal negozio), lo conosco molto bene, parlo con la segretaria: 1 ora di controlli,
    il telefono è sempre in negozio!!!!!!!!!!!

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Qui Apple è una spanna sopra samsung. Penso che questo sia il prezzo da pagare per l'affidamento dell'assistenza a parti "esterne".


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Corti88 per il post:

    CarloDROID (03-03-12),Namaless (03-03-12)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
    Guarda spero che te ti ascoltino perché io dopo raccomandate a/r, e-mail, chiamate e altro non mi hanno cagato di striscio...

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    mi aggiungo alla sempre più lunga lista di sventurati possessori di SCL difettosi. l'ho comprato per natale, ha funzionato benissimo per un mesetto e mezzo e poi, di colpo, ha iniziato a dare i numeri: riavvii in loop senza possibilità di interromperli se non togliendo la batteria e alla riaccensione reset automatico di tutto: contatti di lavoro, appuntamenti, messaggi... mi rifà lo scherzetto molte altre volte nei 2 gg seguenti, e una volta lo trovo talmente surriscaldato da scottare.. nn era caldo, era BOLLENTE!
    chiamo il numero verde di assistenza e mi rispondono che sicuramente è riparabile e, alla mia insistente domanda "si, ma se non lo fosse, me lo sostituite vero??", hanno continuamente risposto "è impossibile che nn sia riparabile,glielo sistemeremo".
    bene, lo porto in assistenza, l'hanno spedito alla casa madre, m'è tornato ieri dopo una quindicina di gg...sottolineo che avevo chiesto la sostituzione, anche se nn ci speravo. sostengono di averlo riparato.. tempo 12 ore e stanotte il telefono ricomincia a dare i numeri con i riavvii in loop. mi sono infiammata. lunedi chiamerò di nuovo la samsung e li ribalto. riporterò il telefono in assistenza ma, leggendo le vostre esperienze, dubito si risolverà il problema. anche perchè, detto tra noi, ho in mano un telefono che costa una paccata di soldi, e non posso usarlo..anche solo per il disagio arrecato, ora ne esigo uno nuovo e funzionante. in questo momento, samsung ha rubato i miei (e i vostri) soldi. ho letto che qualcuno ha spedito una raccomandata a/r... mi potresti girare il testo? sto pensando di inviarne una anche io. non so voi, ma nn ho intenzione di mollare, anzi, li stremerò dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina.. ma siamo matti?? mi riconsegni un telefono dicendo che l'hai riparato e nemmeno 12 ore dopo ha esattamente lo stesso problema?! ma nn prendetemi per i fondelli!
    nn fermiamoci ragazzi.
    ciao a tutti e buona domenica

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Qui Apple è una spanna sopra samsung. Penso che questo sia il prezzo da pagare per l'affidamento dell'assistenza a parti "esterne".


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma anche no. Con quello che costa un iphone 4 ci compri tranquillamente 3 galaxy i9003. Sicuramente l'assistenza apple è molto più efficiente, da qui a giustificare i prezzi ce ne passa.
    A parte questo capisco la perplessità di chi mette in discussione samsung. Di sicuro con il nostro telefono non ha dato il meglio e ha deluso profondamente. Al di là della marca, credo che il mio prossimo acquisto sarà un nexus.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Thomas80; 04-03-12 alle 04:49
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Era riferito semplicemente all'assistenza non alla superiorità. Purtroppo samsung è cosi per tutti i suoi prodotti che essi costino 1 o 1000.L'ASSISTENZA Apple invece è sempre uguale per tutti i suoi prodotti. E comunque sia il prezzo del prodotto non giustifica questi comportamenti da parte di samsung!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
    Fammi capire, ti hanno sostituito la scheda madre o elettronica e il problema si ripresenta?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    E per specificare l'assistenza che hai tu sul un galaxy scl pagato 199 la avrò uguale uguale uguale identica io che ho acquistato un galaxy nexus a 600€. Ti ripeto sul servizio clienti dovrebbero prendere esempio. Ma solo li perché per il resto i terminali della mela sono pietosi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy