CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 579 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il galaxy i9003 di una mia amica è partito in assistenza il 10/02/2013...lo prese da mediaworld, quindi la la garanzia dovrebbe essere italia! In pratica aveva lo stesso problema, classico dell'i9003.
    E' strano che stia ancora in assistenza dopo una settimana e mezzo. Secondo voi è probabile che glielo sostituiscono in quanto è fuori produzione, oppure quantomeno glielo riparano? Non vorrei che siccome non hanno pezzi, dicano che non si può riparare e stop!...In tal caso quelli di mediaworld ci dicono che non si può fare nulla, cosa possiamo fare?
    Lo so mi sto facendo dubbi su qualcosa che forse neanche succederà, però meglio andare preparati
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffacar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il galaxy i9003 di una mia amica è partito in assistenza il 10/02/2013...lo prese da mediaworld, quindi la la garanzia dovrebbe essere italia! In pratica aveva lo stesso problema, classico dell'i9003.
    E' strano che stia ancora in assistenza dopo una settimana e mezzo. Secondo voi è probabile che glielo sostituiscono in quanto è fuori produzione, oppure quantomeno glielo riparano? Non vorrei che siccome non hanno pezzi, dicano che non si può riparare e stop!...In tal caso quelli di mediaworld ci dicono che non si può fare nulla, cosa possiamo fare?
    Lo so mi sto facendo dubbi su qualcosa che forse neanche succederà, però meglio andare preparati
    Dopo solo 10giorni ti fai tutti sti problemi? Hahaha c'è gente che sta in ballo mesixD comunque o lo sistemano o te lo sostituiscono con s advance... Più probabile la prima

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #573
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Dopo solo 10giorni ti fai tutti sti problemi? Hahaha c'è gente che sta in ballo mesixD comunque o lo sistemano o te lo sostituiscono con s advance... Più probabile la prima

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    ehehheheh si diciamo che sono abbastanza ansioso, perchè quel telefono glielo regalai io Più che altro so che con la garanzia Italia, si "dovrebbe" attendere di meno, ma a quanto pare non lo è.
    Comunque l'importante è che lo riparino quantomeno!
    Grazie
    Samsung Galaxy S3

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffacar Visualizza il messaggio
    ehehheheh si diciamo che sono abbastanza ansioso, perchè quel telefono glielo regalai io Più che altro so che con la garanzia Italia, si "dovrebbe" attendere di meno, ma a quanto pare non lo è.
    Comunque l'importante è che lo riparino quantomeno!
    Grazie
    Sì sì, al massimo fate pressione con chiamate al centro samsung

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    raffacar (20-02-13)

  7. #575
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi proprio ieri vi ho scritto...oggi hanno chiamato la mia amica da mediaworld...dicono che deve pagare 193€ oppure rinunciare perchè il telefono è fuori garanzia. Stiamo scherzando? La garanzia scade a Novembre 2013!
    Dicono che il danno l'ha causato lei!
    Cosa potrei dire per difendermi? Perchè questa è ingiustizia cavolo!
    Samsung Galaxy S3

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffacar Visualizza il messaggio
    Ragazzi proprio ieri vi ho scritto...oggi hanno chiamato la mia amica da mediaworld...dicono che deve pagare 193€ oppure rinunciare perchè il telefono è fuori garanzia. Stiamo scherzando? La garanzia scade a Novembre 2013!
    Dicono che il danno l'ha causato lei!
    Cosa potrei dire per difendermi? Perchè questa è ingiustizia cavolo!
    ma perchè è andata da mediaworld? loro vendono e basta! devi portarlo da un samsung city point con lo scontrino, spiegare che succede e loro lo mandano da casa mamma samsung...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato C1myl per il post:

    raffacar (21-02-13)

  10. #577
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    ma perchè è andata da mediaworld? loro vendono e basta! devi portarlo da un samsung city point con lo scontrino, spiegare che succede e loro lo mandano da casa mamma samsung...
    Si, poi ho capito che è stata una scelta sbagliata, anzi solo perdita di tempo. Ho aperto un thread per questo problema...e mi hanno detto proprio di portarlo in un city point...grazie lo stesso
    Samsung Galaxy S3

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ormai è passato un bel mese dal 7° invio (5 invii precedenti erano per l'altro I9003 che poi mi hanno sostituito) e ho risolto:

    -INVIATO IL 29 Gennaio 2013
    -IN PERIZIA IL 5 Febbraio 2013
    -CONFERMA DI SOSTITUZIONE CON ALTRO MODELLO IL 11 Febbraio 2013

    ...ebbene al 6 Marzo 2013 non so ancora con che modello lo sostituiscono perché non mi hanno ancora contattato!!

    Suvvia... 23 giorni sono pochi per decidere il modello, é una scelta difficile -.-'

    SAMSUNG PROPONE SEMPRE UNA QUALITA' DI SERVIZIO UNICA E ORRENDA!!

  12. #579
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Dovete rompergli i cogl***i, altrimenti la tirano alle lunghe, ma non solo samsung... Ho avuto stessi problemi con nokia e Motorola

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy