anche a me fa lo stesso
anche a me fa lo stesso
Sono arrivato anche io in assistenza e ieri sera ho ricevuto una telefonata da parte del servizio clienti samsung. Dopo aver prenotato la richiamata il giorno precedente. Comunque il succo della telefonata è stato: non esiste questo problema su altri device il suo sarà il primo ad aver avuto questo problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Oggi pensavo e mi chiedo, riguardo i problemi di riavvii, reset, crash e altro del nostro telefono:
- se non è un problema software
- se non è un problema di scheda madre
da dove deriva il nostro problema?
Solo da queste due ipotesi si può capire che il telefono deve essere cmq sostituito per eliminare l'errore e il problema...
Si purtroppo hanno detto questo. Io ho specificato che in rete ho trovato varie notizie di questo problema ma l'operatore ha sminuito dicendo che su internet si concentrano solo le esperienze negative dicendomi che in pratica seppur il problema esisteva era limitato a un numero talmente piccolo da non considerarlo come un difetto dei terminali. La mia risposta è stata che comunque sia che il problema sia uno o sia su 2000 apparecchi va trattato allo stesso modo. Ma ha comunque tentato di rigirare la frittata per circa 45 minuti
Secondo me c'è qualche problema nelle saldature delle memorie sulla scheda madre perché come diceva un altro utente in un post precedente che anche sostituendo la scheda madre il problema si è ripresentato. Io azzardo una conclusione che certo sara forte ma la penso cosi. Qualcuno sapeva da molto prima di questa partita uscita male e li hanno venduti in promozione. E giustificano ora questi comportamenti dell'assistenza proprio con il prezzo pagato per il telefono
riportato oggi dopo nemmeno 24 ore in assistenza....inizia la guerra, a questo punto credo davvero o che la promozione sia stata una truffa o che una partita sia uscita di fabbrica male