CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzalex77 Visualizza il messaggio
    riportato oggi dopo nemmeno 24 ore in assistenza....inizia la guerra, a questo punto credo davvero o che la promozione sia stata una truffa o che una partita sia uscita di fabbrica male
    Ragazzi non possiamo dire che la promozione o altro sia stato un modo per smerciare prodotti fallati: motivo è che non ci sono ne le prove ne le basi quindi ovviamente passeremo dalla parte del torto come diffamazione contro un prodotto...

    Non accuso nessuno perché noto una grande voglia tutti noi di aiutarci e scoprire un modo per cui nervi saldi e via di chiamate a samsung per far capire che qui si vuole la sostituzione!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non voglio accusare o diffamare nessuno, però l' assistenza non può far finta di ignorare il problema oppure dirmi che mi hanno aggiornato il telefono; fino ad ora mi ci sono trovato sempre bene: ho un terminale che è in funzione da 6 mesi e possibilmente lo rivoglio come prima del guasto; se devo pagare pagherò qualche cosa, vorrei solo un pò più di considerazione.
    Ieri l'ho ritirato, oggi lo provavo con mio fratello: niente di che due applicazioni per office e pdf reinstallate dal mio account, memory card formattata nuova, lo spengo, lo riaccendo non faccio in tempo a digitare il pin che si riavvia così alle 16 è ritornato in assistenza. Su nemmeno 24 ore 14-15 funziona le altre fa come vuole quando vuole.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zzalex77 per il post:

    nippojin (11-03-12)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Sono normali dubbi e perplessità che son venuti ad ognuno di noi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si ma certo ragazzi non volevo darvi contro anzi sono discorsi già visti e considerati tempo fa pure...unica cosa è RACCOMANDATA e se proprio non se ne viene fuori è DIRITTO DI OGNI CONSUMATORE APPELLARSI AI PROPRI DIRITTI.

    Guardate questo articolo: dall’art. 130 D.Lgs 206/05

    ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. n. 206/05 il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    In caso di difetto, il consumatore ha diritto, a sua scelta (con i limiti indicati dall'’articolo medesimo) alla riparazione o sostituzione del prodotto, senza spese, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
    Effettuata la denuncia del difetto al venditore, questi può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio: il consumatore non è tenuto ad accettarlo, potendo sempre pretendere che venga disposto uno dei rimedi specificamente indicati dalla legge.
    Unico limite all’esperibilità dei rimedi sopra descritti è il caso in cui il prodotto acquistato presenti un difetto di lieve entità, per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione; tale ipotesi non dà diritto alla risoluzione del contratto, ma solo alla diminuzione del prezzo di acquisto.
    Per ottenere il rimedio del vizio in garanzia il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta: la denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
    Una norma particolarmente importante perchè offre una tutela ancora maggiore al consumatore, è quella che prevede la presunzione che il difetto di conformità manifestatosi entro sei mesi dalla consegna del bene esistesse già a tale data, esonerando il consumatore dal provare che il vizio o difetto non sia stato da lui stesso causato.
    La garanzia offerta al consumatore per tutti i prodotti in circolazione nell’Unione Europea è di due anni dalla data dell’acquisto.
    L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

    Dal sito molto utile:
    La garanzia sui prodotti

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.Anche io ho un i9003 che non sta acceso più di 15min.oggi lo porto in assistenza vediamo se fanno qualcosa ma dai vostri feed non mi fido proprio....

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mer*da ragazzi...anche il mio ha inizziato a riavviarsi da solo..con froyo cosa posso fare? ma perchè bisognia aspettare almeno 20 gg lavorativi?! e uno nel frattempo rimane senza telefono?

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    mer*da ragazzi...anche il mio ha inizziato a riavviarsi da solo..con froyo cosa posso fare? ma perchè bisognia aspettare almeno 20 gg lavorativi?! e uno nel frattempo rimane senza telefono?
    eh si rimani senza telefono...oggi l'ho consegnato per la 5° volta e premetto che l'ho comprato il 21 ottobre...peccato che è dal 21 dicembre che non lo uso più...cioè è stato per ora più in assistenza che in mio uso!!

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io ho il solito problema...mi si spenge da solo e si riavvia da solo... una volta riavviato non mi fa entrare ne su whatsapp se su facebook ne su market. e a volte non mi fa visualizzare neanche le icone.. a meta' aprile scade la garanzia.... qualche sett fa lo aggiornato da froyo a ginger ma forse fa anche peggio.....non so se portarlo in assistenza oppure resettarlo completamente...

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello1 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi anche io ho il solito problema...mi si spenge da solo e si riavvia da solo... una volta riavviato non mi fa entrare ne su whatsapp se su facebook ne su market. e a volte non mi fa visualizzare neanche le icone.. a meta' aprile scade la garanzia.... qualche sett fa lo aggiornato da froyo a ginger ma forse fa anche peggio.....non so se portarlo in assistenza oppure resettarlo completamente...
    assistenza! subito anche perché se ti scade la garanzia meglio che ti muovi

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    ...dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto).
    Oggi purtroppo è successo anche a me, dopo 6 mesi di utilizzo (Ginger originale). Esattamente come il testo quotato.
    Ora ho rimesso tutto a posto (pallosissimo), ma la cosa ovviamente non mi fa stare tranquillo.
    Da sempre, saltuariamente, il cell si riavvia da solo. Oggi invece l'ho trovato freezato sulla scritta samsung con la batteria caldissima (dimezzata la carica). Al riavvio...resettone 'quasi' totale.
    Huawei P8Lite2017

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy