DOMANI CHE MI ARRIVA NUOVO ANCHE SE NON SO COSA SIA FESTEGGIO!!
3 Mesi e 5 Invii e finalmente FORSE è finito tutto
Ma guarda se ci fosse la fortuna del galaxy s2 sarebbe fantastico ma credimi già la notizia della sostituzione seppure se avverrà con un terminale uguale (e funzionante aggiungo) da parte di samsung è una notiziona. E non solo per il comparto telefonia.si comportano cosi con tutto quello che fanno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Si si difatti io sono la persona più felice del mondo eh...non pretendo niente anzi...io voglio un telefono con un display grande, email, internet veloce e buona dotazione di serie. Con il Galaxy SCL mi trovavo da dio, difatti anche se mi torna quello e non un S2 sarei cmq felicissimo
Nippojin mi pare di ricordare che se comunque tu non abbia effettuato il root e sul telefono è presente il fw originale (come hai detto un 2.3.4 kpe) seppur messo con odin non hai invalidato la garanzia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Allora rimane la curiosità e ci aggiorniamo a domani
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
CarloDROID (22-03-12)
ok, oggi ho ritirato il telefono dalla ligurtel di genova dove l'avevo lasciato 2 o 3 settimane fa. l'ho preso alle 11, ha funzionato fino alle ore 16 e poi s'è riavviato. sulle riparazioni c'era scritto: sostituzione parte cosmetica, saldatura componenti interne (o qualcosa del genere). è la prima volta che lo invio.
che faccio?
lo rinvio di nuovo con eguale risultato? (che poi: qual'è la causa del nostro problema??? qualcuno riesce mica a tirar giù i log dal sistema?)
chiamo lunedì il numero verde? e se li chiamo cosa chiedo/come mi comporto?
porca troia... possibile che un telefono costato 270 euro si comporti 10000 volte peggio di un cazzo di nokia da 20 euro? no, mi chiedo, è possibile? di cosa sono fatti sti telefoni? di burro, con le saldature di sputo che quando ci aliti sopra si staccano? sono terribilmente incazzato, mi verrebbe tanto voglia di spaccare per terra il telefono o una vetrina della samsung...
io però non voglio l'i9003 indietro col rischio che tra 3 mesi siam di nuovo qua: voglio indietro i miei soldi e se possibile con anche qualche soldo in più per ripagarmi della benzina e dei soldi per il nokia da 20 euro...
GUARDA TE LO DICO DA VETERANO:
Non puoi farci niente, cioè il problema è un difetto di fabbrica per cui lunedì vai diretto in assistenza e glielo rimandi indietro.
Solo dopo che lo hai inviato di nuovo chiama il numero verde Samsung incazzandoti e dicendo di voler essere ricontattato immediatamente dall'UFFICIO RECLAMI. Poi con loro ti accorderai su come muoversi ma mi dispiace, di restituzione soldi o altro niente da fare.
Io ti dico dopo 5 invii è 3 mesi che non tocco cell ora me lo hanno sostituito...l'unica è battere il chiodo finchè è caldo.