CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    io sono al secondo invio. Sono riuscito a farmi aprire una pratica di reclamo per richiedere la sostituzione. Mi hanno detto che a giorni mi contatteranno dal centro reclami di samsung. Che possibilità ho di ottenere la sostituzione??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Il mio è morto di nuovo. Terzo pseudo-reset in una settimana.
    Confermo che il wipe non serve assolutamente a niente.
    Oggi assistenza. Delusissimo.
    Mi tocca resuscitare il preistorico htc cruise con wm6.5...che però funziona da 4 anni.
    Non per dire ma noi è fin dall'inizio che ti diciamo che non è un problema software cmq mandalo e fagli presente che hai già provato a fare dei ripristini software, così almeno hai più possibilità di sostituzione senza che lo dovrai mandare altre mille volte sennò.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    io sono al secondo invio. Sono riuscito a farmi aprire una pratica di reclamo per richiedere la sostituzione. Mi hanno detto che a giorni mi contatteranno dal centro reclami di samsung. Che possibilità ho di ottenere la sostituzione??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non per demoralizzarti ma non sono molte le possibilità...io ho aperto su 5 invii 4 volte la pratica di reclamo e sostituzione.
    Ma sono ancora qua con un telefono inutilizzabile. Per cui aspetta spera e prega

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Non per dire ma noi è fin dall'inizio che ti diciamo che non è un problema software cmq mandalo e fagli presente che hai già provato a fare dei ripristini software, così almeno hai più possibilità di sostituzione senza che lo dovrai mandare altre mille volte sennò.
    Già fatto. Mi hanno cmq detto che prima di 15gg non saprò nulla.
    Huawei P8Lite2017

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Carlodroid se non lo cambiano al prossimo invio allego una bella lettere di un legale


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Carlodroid se non lo cambiano al prossimo invio allego una bella lettere di un legale


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Già fatto pure quello...con l'ultimo invio...difatti stavo aspettando di vedere come andava a finire per poi fare una guida a tutti voi d'aiuto

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Per curiosità cosa ti hanno detto dal centro reclami?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Per curiosità cosa ti hanno detto dal centro reclami?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    che mi ricontatteranno perché il mio telefono è in laboratorio per una perizia! Guarda lasciamo stare perché non sanno neanche loro che devono fare...

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    io penso che non sia del tutto colpa di samsung ma la parte maggiore delle colpe gravano sui centri assistenza dove lavora gente che... beh meglio lasciare stare....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ECCO A VOI NEWS SULLA MIA 5° RIPARAZIONE!!

    Questo è quello che compare su future service:


    13/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    13/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    21/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    21/03/2012 Fuori garanzia
    21/03/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Premettiamo che il telefono non l'ho mai usato io da quando acquistato perché sempre in assistenza!!

    MA STIAMO SCHERZANDO "FUORI GARANZIA"???

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy