CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    ma si sa con cosa viene sostituito?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    ARRIVATO!
    Oggi alle 19:00 vado a ritirarlo e appena torno a casa vi dico con cosa me lo hanno sostituito se con un altro I9003 o un modello differente


    portate pazienza ancora un po e stasera stilo una bella guida per l'assistenza in modo che tutti voi possiate risolvere il problema reset e avere un telefono nuovo sostituito

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Carlodroid aspettiamo tutti te.
    Io oggi sono stato contattato dal centro reclami :s


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Carlodroid aspettiamo tutti te.
    Io oggi sono stato contattato dal centro reclami :s


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ECCOLO!!!!!!!!

    UN NUOVO SAMSUNG GALAXY S SCL ANCORA INCELOFANATO!!

    Fantastico direi, un altra cover, un altra batteria, caricabatterie e cavo usb.
    Sono soddisfatto finalmente dopo 3 mesi di lotte e battaglie.

    A BREVE LA GUIDA CHE VI AVEVO PROMESSO

    Ora vado a godermi il nuovo arrivato e lo configuro

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Bene dai.... sei stato fortunato, speriamo che questo nuovo arrivato metta fine ai tuoi giri di assistenza.......
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grandioso... ma come fanno a sostituirlo con l' scl se è fuori produzione?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Carlodroid sono contento per te per rispondere a chi diceva che è fuori produzione penso che i terminali in sostituzione dipendano dalla disponibilità presso il centro assistenza. Può essere che nel centro dove il tale x il nostro 9003 non sia disponibile e ti danno qualcosa o di pari marca e fascia o qualcosa di fascia superiore. Ci vuole un pizzico di fortuna ma avere una sostituzione da samsung già è un mezzo miracolo fidatevi per sfortuna ho già avuto altri rapporti di questo genere con loro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    CarloDROID (26-03-12)

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Attendiamo con ansia il tuoi consigli
    Speriamo che il nuovo scl sia esente da bug....




    Codkdkfncifjffnvbdkdkd

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    felice per CarloDroid

    mi hanno chiamato da samsung ieri per dirmi che la mia richiesta di sostituzione (3° invio) non è riuscita perchè il telefono era già in laboratorio quando hanno contattato il centro riparazione
    mi hanno comunicato di cambiato il processore. bah!!! domani o dopodomani torna e penso che cambierà gran poco.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi accodo anch'io ai possessori di scl difettati. Dopo tutti i possibili tentativi di trovare una soluzione mi arrendo all'idea di portarlo in assistenza.
    Volevo però esser sicura di essere rientrata in garanzia, ho seguito la guida per ripristinare l'ultimo firmware italiano e dovrebbe essere tutto ok.

    PDA: I9003XIKP2
    PHONE: I9003XXKPN
    CSC: I9003ITVKP4

    Ma Kies continua a dirmi che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
    E' un problema o è normale così?

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broken Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida per ripristinare l'ultimo firmware italiano e dovrebbe essere tutto ok.

    PDA: I9003XIKP2
    PHONE: I9003XXKPN
    CSC: I9003ITVKP4

    Ma Kies continua a dirmi che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
    E' un problema o è normale così?
    E' normale. Anche a me diceva la stessa cosa quando l'ho inviato.

    Cmq se penso che c'ho buttato 300 euro mi viene il nervoso. Telefono da 300 euro e sono 3 mesi che non lo tocco...

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy