CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

S10 si scarica subito, rimedi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    S10 si scarica subito, rimedi?

    Il mio s10 si scarica in pochissimo tempo, ormai lo carico anche 4 volte al giorno? Come posso rimediare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Il mio s10 si scarica in pochissimo tempo, ormai lo carico anche 4 volte al giorno? Come posso rimediare? Grazie
    Temo che tu debba passare in un centro assistenza per la sostituzione della batteria.

    Sposto in sezione Samsung S10

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Temo che tu debba passare in un centro assistenza per la sostituzione della batteria.

    Sposto in sezione Samsung S10

    inviato da Mi
    Già fatto, mi hanno detto che è ancora in ottima salute, esattamente ha l'86% di capacità ancora

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Già fatto, mi hanno detto che è ancora in ottima salute, esattamente ha l'86% di capacità ancora
    Bè... Ottima salute non direi...

    Comunque fai un reset e vedrai che migliorerà molto e forse riuscirai a tirare avanti ancora un po'.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-01-22)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bè... Ottima salute non direi...

    Comunque fai un reset e vedrai che migliorerà molto e forse riuscirai a tirare avanti ancora un po'.

    inviato da Mi
    si il tizio dell'assistenza mi ha detto di fare un reset, anche se ho notato un peggioramento significativo con l'aggiornamento ad android 12.. se dovessi fare un hard reset mi scoccerebbe rimettere tutte le impostazioni, applicazioni e tutto il resto, c'è un modo per riaverlo così com'è senza uscire pazzo?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È sicuramente la batteria che si è scaricato temporaneamente

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    La batteria si è scaricata completamente..

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yusel Visualizza il messaggio
    È sicuramente la batteria che si è scaricato temporaneamente

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    La batteria si è scaricata completamente..

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    i
    Messaggi consecutivi uniti


    Intendi dire che ha esaurito il suo ciclo vitale? Certo, in una batteria non di grandi dimensioni come quella del Samsung S10 anche l'86x100 può essere penalizzante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    si il tizio dell'assistenza mi ha detto di fare un reset, anche se ho notato un peggioramento significativo con l'aggiornamento ad android 12.. se dovessi fare un hard reset mi scoccerebbe rimettere tutte le impostazioni, applicazioni e tutto il resto, c'è un modo per riaverlo così com'è senza uscire pazzo?
    Una batteria che devi ricaricare anche 4 volte al giorno è sicuramente andata.

    La sostituzione presso un laboratorio certificato Samsung (che ti consiglio vivamente) prevede in ogni caso il reset del dispositivo in quanto fanno un controllo di qualità che non deve avere "interferenze" di altre applicazioni.

    Tanto vale che il reset lo faccia tu stesso così sistemi eventuali problemi software che potrebbero causare problemi di batteria.
    Così per lo meno riesci a tirare avanti ancora un pochino.

    In alternativa potresti comprare un nuovo dispositivo ma anche qui dovrai reinstallare tutto.

    Credimi: il reset non è la fine del mondo... Fa conto che sia come riordinare l'armadio di casa: togli tutto, pulisci e poi rimetti tutto in modo ordinato.

    Se ti servono suggerimenti di come procedere chiedi pure.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Una batteria che devi ricaricare anche 4 volte al giorno è sicuramente andata.

    La sostituzione presso un laboratorio certificato Samsung (che ti consiglio vivamente) prevede in ogni caso il reset del dispositivo in quanto fanno un controllo di qualità che non deve avere "interferenze" di altre applicazioni.

    Tanto vale che il reset lo faccia tu stesso così sistemi eventuali problemi software che potrebbero causare problemi di batteria.
    Così per lo meno riesci a tirare avanti ancora un pochino.

    In alternativa potresti comprare un nuovo dispositivo ma anche qui dovrai reinstallare tutto.

    Credimi: il reset non è la fine del mondo... Fa conto che sia come riordinare l'armadio di casa: togli tutto, pulisci e poi rimetti tutto in modo ordinato.

    Se ti servono suggerimenti di come procedere chiedi pure.

    inviato da Mi
    Si volevo tirare avanti qualche altro mese per poi passare all's22 ( se ne varrà la pena), il tizio della samsung mi ha detto che lui avrebbe fatto così, senza cambiare la batteria, format e via, ( aveva anche un software molto interessante che mi ha detto il nome ma non lo ricordo, per vedere tutte le statistiche sui consumi ecc, mi ha detto che glielo forniscono a loro a non si trova, chissà.. ) .
    Come dovrei procedere? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Si volevo tirare avanti qualche altro mese per poi passare all's22 ( se ne varrà la pena), il tizio della samsung mi ha detto che lui avrebbe fatto così, senza cambiare la batteria, format e via, ( aveva anche un software molto interessante che mi ha detto il nome ma non lo ricordo, per vedere tutte le statistiche sui consumi ecc, mi ha detto che glielo forniscono a loro a non si trova, chissà.. ) .
    Come dovrei procedere? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Per resettare alle condizioni di fabbrica il dispositivo devi prima eseguire alcuni passi. Se non vuoi perdere nulla devi cominciare a fare il backup di quello che ti interessa. Utilizzi Samsung Cloud (Onedrive) se si, il servizio ti fa il backup di molte cose presenti sul telefono, se non lo utilizzi dovrai fare tutto a mano. In teoria potresti usare smart switch di Samsung, ma cosi poi ti andresti a trovare nella situazione di partenza.
    Insomma... Rubrica su Google, Whatsapp su Gdrive e le foto sul Pc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy