CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi con Samsung Kies WiFi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemi con Samsung Kies WiFi

Ho da qualche giorno questo strano problema. Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma scrivendo la parola KIES si apre un altro mondo.
    Non riesco a collegare il samsung Galaxy SII con il programma Kies in modalitā Wifi. La strana cosa č che il dispositivo viene riconosciuto ( nei dispositivi connessi,in alto a sinistra del programma) ma al centro dello schermo mi ritrovo lo schermo nero con tutte le descrizioni per come connettere un dispositivo. Rilascio altre info:
    -Samsung Kies con il collegamento Wifi fino ad un paio di settimane fā si funzionava benissimo.
    -Se collegato con il cavo USB viene riconosciuto e funziona.
    -Ho provato a controllare "Guida all'impostazione della connessione Wi-Fi" che mi propone samsung Kies ma č tutto settato alla regola.
    -Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies e non vā ancora.
    -Riavviato entrambi i componenti (Galaxy s II e PC)

Avete qualche consiglio?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di tapana

Localitā
    lecco
    Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ciao sono interessato anchio alla cosa,sei riuscito'spiegami anche a me prefavore

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao sono interessato anchio alla cosa,sei riuscito'spiegami anche a me prefavore
    tapana spiega il problema....perchč dubito che ti risponda..č di 3 mesi fa il post...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Eccomi sono ancora qui a seguire questo forum...ma senza soluzione
    Ho provato e riprovato con vari tentativi. All'inizio pensavo fosse il pc invece niente. Poi visto che di problema come il mio nessuno lo aveva, ci ho quasi rinunciato e ho continuato ad attaccarlo a pc con il solito noiosissimo cavetto USB.

Quindi il problema č quello esposto a inizio forum e non ho ancora trovato soluzione.
    Oggi dopo tanto ho riaperto KIES da pc č ho fatto un aggiornamento ma ancora non vā

Avete qualche aiuto?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertodroid Visualizza il messaggio
    Eccomi sono ancora qui a seguire questo forum...ma senza soluzione
    Ho provato e riprovato con vari tentativi. All'inizio pensavo fosse il pc invece niente. Poi visto che di problema come il mio nessuno lo aveva, ci ho quasi rinunciato e ho continuato ad attaccarlo a pc con il solito noiosissimo cavetto USB.

Quindi il problema č quello esposto a inizio forum e non ho ancora trovato soluzione.
    Oggi dopo tanto ho riaperto KIES da pc č ho fatto un aggiornamento ma ancora non vā

Avete qualche aiuto?
    Perché non usi airdroid?

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

avete provato a cambiare browser???io aldilā che airdroid č migliore, ma con kies air mai avuto problemi al mac e lo utilizzo con chrome...

Localitā
    lecco
    Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

cosa significa usare android?quale programma bisogna scaricare?

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

l'app si chiama airdroid e la trovi sul google play store...funziona similmente a kies air soltanto meglio

Localitā
    lecco
    Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

[QUOTE=albertodroid;982612]Ho da qualche giorno questo strano problema. Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma scrivendo la parola KIES si apre un altro mondo.
    Non riesco a collegare il samsung Galaxy SII con il programma Kies in modalitā Wifi. La strana cosa č che il dispositivo viene riconosciuto ( nei dispositivi connessi,in alto a sinistra del programma) ma al centro dello schermo mi ritrovo lo schermo nero con tutte le descrizioni per come connettere un dispositivo. Rilascio altre info:
    -Samsung Kies con il collegamento Wifi fino ad un paio di settimane fā si funzionava benissimo.
    -Se collegato con il cavo USB viene riconosciuto e funziona.
    -Ho provato a controllare "Guida all'impostazione della connessione Wi-Fi" che mi propone samsung Kies ma č tutto settato alla regola.
    -Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies e non vā ancora.
    -Riavviato entrambi i componenti (Galaxy s II e PC)

Avete qualche consiglio?

ciao albertodroid ,vorrei chiederti lumi.anchio quando seguo la guida wifidi samsung kies )non kies air)la seguo ma quando arrivo sulla connessioni io trovo solo la mia connessione lan e non trovo quella wifi come dice la guida.
    premetto che ho il modem con wifi,ma non ho il pc con porta wifi.quello che volevo sapere č se con kies(normale)posso collegarmi usando solo il wifi del modem,o ci vuole per forza una chiavetta wifi da collegare al pc?ciao fammi sapere.

p.s. se anche qualche altro sa di questo č grata in cogitari. (eps scusate ma questo latino mi continua a tormentare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    avete provato a cambiare browser???io aldilā che airdroid č migliore, ma con kies air mai avuto problemi al mac e lo utilizzo con chrome...
    Ciao vampireblood,
    anche io ho un mac e cerco di connettere l's2 con kies air, sia safari che chrome, ma quando cerco di trasferire un file da mac a s2 (es. mp3) si apre una pagina del browser che mi carica e fa sentire il file ma non riesco a copiarlo nel telefono.
    Potresti spiegarmi come fai?
    grazie.

Permessi di invio