Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
ok....pensavo lo facessi per risparmiare batteria....cmq penso che sia normale allora.....una volta flashato quello che ti interessa fai qualche ciclo di ricarica e vedi se la batteria scende ancora cosi tanto....anche se penso di no!!!!
Anche da originale mi dava questi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tarturs86
Ciao. Ti consiglio di disattivare la connessione dati o wi fi se non la stai utilizzando. Dovresti risolvere il problema. O meglio ora a me dura circa 2 gg prima neanche un gg. E poi non credo che la batteria rientri in garanzia.
Connessione dati , luminosità e vari accorgimenti li adotto già per risparmiare, ma io a quest ora ho il 12% di batteria usandolo poco.
A volte ho il problema inverso, dopo una ricarica non al 100% stacco il cell e invece che scaricarsi la batteria lentamente va su di carica!!!
Io sapevo che gli accessori hanno 6 mesi di garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Connessione dati , luminosità e vari accorgimenti li adotto già per risparmiare, ma io a quest ora ho il 12% di batteria usandolo poco.
A volte ho il problema inverso, dopo una ricarica non al 100% stacco il cell e invece che scaricarsi la batteria lentamente va su di carica!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma cosa di preciso flashi??ogni volte che si flasha qualcosa il file battarystats.bin viene riscritto e magari male!!
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
anche a me è capitato che una volta tolto il cell dalla carica prima che arrivasse a 100 poi guadagnasse qualche punto percentuale di ricarica.....ma se dici che la batteria ti ha sempre dato problemi prova ad informarti se è coperta da garanzia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Androidiani App
Ma cosa di preciso flashi??ogni volte che si flasha qualcosa il file battarystats.bin viene riscritto e magari male!!
Ultimamente ho flashato diversi modem e kernel, e un paio di volte una rom stock. Prima avevo sbrandizzato con la xila3 stock e a volte mi capitava lo stesso problema
-
Quote:
solidsnake87
Ultimamente ho flashato diversi modem e kernel, e un paio di volte una rom stock. Prima avevo sbrandizzato con la xila3 stock e a volte mi capitava lo stesso problema
Androidiani App
Se passi da me ti faccio provare la mia batteria da 1650 mAh e vediamo.....più che i modem mi preoccupa i kernel,prima che ti dia risultati corretti devi fare un pò di cariche.
Inviato con il mio motorola startac
-
Quote:
Fenomeno82
Se passi da me ti faccio provare la mia batteria da 1650 mAh e vediamo.....più che i modem mi preoccupa i kernel,prima che ti dia risultati corretti devi fare un pò di cariche.
si sono alternati un pò il siyah con il phenomenal, ed ora ho rimesso quest'ultimo, ma comunque prima di flashare ho fatto la pulizia tramite lo script per la pulizia del kernel.
Ora mi sono fermato con i flash proprio perchè voglio vedere un pò se si assesta il tutto.
Scusa come faccio a passare da te?
-
Quote:
solidsnake87
si sono alternati un pò il siyah con il phenomenal, ed ora ho rimesso quest'ultimo, ma comunque prima di flashare ho fatto la pulizia tramite lo script per la pulizia del kernel.
Ora mi sono fermato con i flash proprio perchè voglio vedere un pò se si assesta il tutto.
Scusa come faccio a passare da te?
Ok passo io,prima però tieni su il kernel per una settimana e vedi come va.
-
Quote:
Fenomeno82
Ok passo io,prima però tieni su il kernel per una settimana e vedi come va.
scusa ma passi dove???
-
Quote:
solidsnake87
scusa ma passi dove???
A casa tu la settimana prossima così proviamo la batteria,intanto lascia su l'ultimo kernel e vedi come si comporta.
-
Buongiorno, stamattina ho trovato il telefono completamente scarico, stanotte era al 90%. A qualcuno di voi è mai successo?
-
A me pochi giorni fa,ma non saprei cosa possa essere successo a te,devi vedere se il cell va in deep sleep o no.
-
Quote:
A casa tu la settimana prossima così proviamo la batteria,intanto lascia su l'ultimo kernel e vedi come si comporta.
Sto andando in confusione... non mi sembra di esserci mai conosciuti di persona, quindi come pensi di sapere dove abito se non ci conosciamo?
-
Quote:
solidsnake87
Sto andando in confusione... non mi sembra di esserci mai conosciuti di persona, quindi come pensi di sapere dove abito se non ci conosciamo?
Androidiani App
Dai non spammiamo qui rotfl mp per te:D
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Quote:
Fenomeno82
fenomeno82 ha agganci con la cia rotfl
-
-
Quote:
Risposto...
-
Quote:
elettrico
Buongiorno, stamattina ho trovato il telefono completamente scarico, stanotte era al 90%. A qualcuno di voi è mai successo?
Androidiani App
Scarica betterbatterystats e guarda se ci sono app che rimangono aperte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Buon Pomeriggio!
Da quando ho acquistato il mio sgs2, un mese e mezzo, ho sempre avuto problemi con la batteria a prescindere da rom e kernel.
Capita che dopo un riavvio la carica diminuisca non di poco.
Lo scenario è questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1334155472
C è qualcosa che posso fare prima di farmela cambiare in garanzia?
Quindi nessuno che mi sa aiutare?
-
È il classico scalino che fa o dopo un blocco o dopo che entri in recovery e flashi qualcosa.
:)
-
Salve a tutti, che applicazione o widget usate che mostra la percentuale di carica della batteria sulla barra di stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
È il classico scalino che fa o dopo un blocco o dopo che entri in recovery e flashi qualcosa.
:)
Ma quindi è un reale consumo di batteria dovuto alle operazioni in recovery?
-
Quote:
solidsnake87
Ma quindi è un reale consumo di batteria dovuto alle operazioni in recovery?
Androidiani App
Non lo so... ma secondo me sclera e basta il chip. Io oggi con un blocco ho perso il 30%. :)
Secondo te perché consigliano sempre di avere il telefono carico in caso di modo? :D
-
Ciao ragazzi
volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi che possiede il GS2 potrebbe darmi i seguenti dati (con più precisione possibile in mm):
- altezza
- larghezza
- spessore
- voltaggio
per le due versioni di batterie quella da 1650mAh e 2000mAh
Un grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
Noisemaker00
Ciao ragazzi
volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi che possiede il GS2 potrebbe darmi i seguenti dati (con più precisione possibile in mm):
- altezza
- larghezza
- spessore
- voltaggio
per le due versioni di batterie quella da 1650mAh e 2000mAh
Un grazie a tutti in anticipo :)
Sono entrambe uguali come voltaggio 3,7 e misure 46x59x6 la 2000mAh l'altra è 1,2 mm in meno di spessore.
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, che applicazione o widget usate che mostra la percentuale di carica della batteria sulla barra di stato?
Battery indicator pro
-
non vorrei cantar vittoria troppo presto ma credo di aver risolto il problema di drain dopo l'installazione di ics
ho impostato il wifi attivo solo con telefono "sbloccato"
in questo modo va in 3g non appena passa in lock
la voce "sistema operativo android" è passata da 80% a 30%
con il conseguente minor calo della batteria
ciao
a
-
scusate ragazzi, volevo chiedervi circa il consumo smodato della nostra batteria, se risulta dannoso per il gs2 fare cariche che non siano complete al 100%. mi spiego meglio, dovendo viaggiare con il caricabatteria sempre a portata di mano, rischio di dover mettere in carica il cell ma poi staccarlo perche devo spostarmi, dunque non completando la carica. è dannoso o no?
-
salve ragazzi,io ho un sgs2 nfc,non si trova da nessuna parte la batteria?non per forza quella maggiorata,va bene anche quella normale...questa è adatta o poi ho il problema che non si chiude la custodia?Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
-
non c'è nessuno che mi risponde?
-
Quote:
bacio
scusate ragazzi, volevo chiedervi circa il consumo smodato della nostra batteria, se risulta dannoso per il gs2 fare cariche che non siano complete al 100%. mi spiego meglio, dovendo viaggiare con il caricabatteria sempre a portata di mano, rischio di dover mettere in carica il cell ma poi staccarlo perche devo spostarmi, dunque non completando la carica. è dannoso o no?
Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento è sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
-
Quote:
fede1987
Vedi sulla baia
-
Quote:
Fenomeno82
Sono entrambe uguali come voltaggio 3,7 e misure 46x59x6 la 2000mAh l'altra è 1,2 mm in meno di spessore.
Ti ringrazio moltissimo per la risposta estremamente precisa!! :)
-
Quote:
Noisemaker00
Ti ringrazio moltissimo per la risposta estremamente precisa!! :)
Ringrazia col tasto tanks;)
-
Mi e' appena capitato questo problema; ho trovato il cell spento e provando a riaccenderlo mi dice che non ha carica (0%). Il fatto e' che una volta spento si riaccende sempre da solo e si spegne di nuovo. Ho su la la seconda polacchina di CIS80 ma non ho ancora capito se il problema e' nella batteria o altrove. Ora lo tengo un po ma va in loop continuo e sembra non caricarsi.
-
Scusate ragazzi, io ho un galaxy S2, recentemente mi è capitata una cosa strana. Rispetto al passato ho aggiunto Go Launcher, e installato un Go Locker. Mi sembra che anche in standby la batteria si riduca notevolmente, oggi tenendolo in standby sono passato dal pomeriggio dal 30% al 5% adesso. Ma proprio senza fare nulla, può essere colpa del launcher?
-
Quote:
MrKappa
Mi e' appena capitato questo problema; ho trovato il cell spento e provando a riaccenderlo mi dice che non ha carica (0%). Il fatto e' che una volta spento si riaccende sempre da solo e si spegne di nuovo. Ho su la la seconda polacchina di CIS80 ma non ho ancora capito se il problema e' nella batteria o altrove. Ora lo tengo un po ma va in loop continuo e sembra non caricarsi.
Mi autorispondo perche' in parte ho capito quello che e' successo. In sostanza il problema del reboot continuo capitava a causa del kernel Siyah che non era ancora aggiornato all'ultima versione. Quella che avevo io aveva questo bug risolto dopo l'aggiornamento.
Invece il terminale si spegneva subito a causa del carica allo 0% che, per via dei reboot, non andava facilmente oltre. Aspettando un po sono arrivato alla carica sufficiente per accendere normalmente.
Non mi spiego invece come mai si sia scaricato completamente. Ieri sera avevo usato un player ma ricordavo che fino a stamane era ancora carico, mentre nel pomeriggio l'ho trovato completamente scarico e spento. Intanto ho cambiato il player musicale e vediamo se capita nuovamente.
-
Quote:
Darèios89
Scusate ragazzi, io ho un galaxy S2, recentemente mi è capitata una cosa strana. Rispetto al passato ho aggiunto Go Launcher, e installato un Go Locker. Mi sembra che anche in standby la batteria si riduca notevolmente, oggi tenendolo in standby sono passato dal pomeriggio dal 30% al 5% adesso. Ma proprio senza fare nulla, può essere colpa del launcher?
Dovresti vedere nei settaggi della batteria di Android e li' puoi vedere le app che consumano di piu' (insieme allo schermo, wifi etc).
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bacio
Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento è sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
Scusa potresti precisare come si ricalibra la batteria ?
Thx ;-)
-
Quote:
acconuovo
Scusa potresti precisare come si ricalibra la batteria ?
Thx ;-)
Androidiani App
Mi sembra che avessi già letto questa discussione.