Visualizzazione stampabile
-
ragà qualcuno potrebbe confermarmi se questo tipo di batteria si adatta ad un samsung nfc?Batteria EB-K1A2EBEG per Samsung I9100 Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede1987
perché nessuno risponde?????????????????????????????????
-
Quote:
fede1987
ma qualcuno che mi risponde...noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta un si o un no
-
Quote:
fede1987
Quote:
fede1987
ma qualcuno che mi risponde...noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta un si o un no
Forse perché nessuno lo sa o ha letto il messaggio.
Ricordati che nessuno è obbligato quindi aspetta risposta e smetti di postare un post dietro l'altro.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
fede1987
Forse nessuno lo sa... ma hai letto la tabella corrispondenze post n.2 di questo tread?
Vedi se il tuo codice compare....
Un saluto norrin
P.s. sii più easy.... è solo un consiglio eh:D:p
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
fede1987
Forse:D:D:D
inviato da Santina brucia tutto
-
Samsung galaxy s2 nfc tim ginger.2.3.6 il kitt samsung batteria da 2000mha monta io personalmente la sto usando ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Volevo aggiungere che il kitt comprende anche il cover adatto a questa batteria leggermente piu alta quando la montate e chiudete con il nuovo cover fate una leggera pressione in piu che lui chiude tranquillamente, e credetemi non si rompe niente spero diessere stato utile a qualcuno
-
Ragazzi, ho un problema con la batteria del mio Samsung Galaxy S2. Sto uscendo pazza, davvero, è da ore che cerco di risolvere il problema e non ho trovato soluzioni, anche perché non capisco niente di linguaggio tecnico e sono davvero in difficoltà!!
Credo che la batteria del mio Samsung abbia qualche problema: stamattina l'ho tolto dalla carica ed era al 100%. Oggi l'ho usato poco, mi sono collegata 5 minuti e ho mandato una ventina di sms, per il resto non l'ho usato e ho tenuto spenti wi-fi, 3g e gps. L'ultima volta che ho controllato la batteria era circa 60%; poi ho messo in tasca il cellulare e l'ho ricontrollato verso le sette e mezza: batteria morta, cellulare spento. Adesso l'ho collegato alla batteria e sono andata subito a vedere il consumo batteria: sistema operativo android 62%!!
Non so davvero cosa fare: è vero, ho installate parecchie applicazioni e giochi, una trentina in tutto, ma oggi in pratica non ne ho usata neanche una e il cellulare si è mangiato la batteria in poche ore!!
Non so proprio cosa fare, io non ce la faccio a ricaricarlo due-tre volte al giorno! Devo disinstallare delle applicazioni? Non c'è un modo per vedere cosa mi fa consumare così tanto??
Vi ringrazio in anticipo!!!
-
In quanto hai scaricate molte app controlla con il task manager di default del galaxy s2e possibile che molte applicazioni rimangono aperte consumando batteria
-
Il task manager sarebbe la gestione applicazioni? E cos'è che devo controllare esattamente?? Grazie mille!
-
Si e quello si trova nei widget portalo sul desktop lo lanci e vedi quanto applicazioni sono aperte e le chiudi,poi seleziona la ram e la resetti chiudera qulche altra applicazione e vedi come va ok
-
Grazie, ci ho provato!! Domani vedo un po' come va, altrimenti tornerò qui disperata:)
Grazie mille!
-
Durante il giorno ogni tanto controlla e ti renderai conto che varie applicazioni apparentemente chiuse restano aperte in background,se poi non usi internet disabilita la connessione 3g,wi-fi e la batteria durera un po di piu...
-
Quote:
Kiwichia
Grazie, ci ho provato!! Domani vedo un po' come va, altrimenti tornerò qui disperata:)
Grazie mille!
Se non dovesse risolversi, ma spero di ai, scaricati betterbatterystats cosi vedi quale app ti scarica la batteria....nel frattempo vedi se hai nelle app samsung push se c'è cancellala e non ti preoccupare si istalla automaticamente quandk accedi a samsung apps....a me questa app faceva scaricare il cell on poche ore perche lo faceva romanere sempre attivo!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi, è qualche giorno che ho notato un consumo anomalo della batteria...
Io ho android 4.0.3 stock firmware polacco... fin dal primo giorno di ICS avevo avuto miglioramenti sulla durata della batteria, invece è qualche giorno che si scarica in modo strano...
nelle statistiche la componente che consuma più batteria è sempre sistema operativo android (quando prima era di gran lunga il display)
Allegato 8765
Questo è uno screen shot...
Ho scaricato BetterBatteryStats dal market ma non riesco a capire come funziona e in che modo si possono recepire informazioni sulle applicazioni che scaricano la batteria da questa applicazione...
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
é un problema che si può risolvere o devo secondo voi fare un ripristino dei dati di fabbrica???
-
Quote:
Misterx86
Se non dovesse risolversi, ma spero di ai, scaricati betterbatterystats cosi vedi quale app ti scarica la batteria....nel frattempo vedi se hai nelle app samsung push se c'è cancellala e non ti preoccupare si istalla automaticamente quandk accedi a samsung apps....a me questa app faceva scaricare il cell on poche ore perche lo faceva romanere sempre attivo!!!!
A che serve samsung push? è uno dei servizi che betterbattery mi da tra quelli che consuma più batteria... lo posso eliminare???
-
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma dalla.geetione delle apicazione, se io cancello la memoria ram come detto, nn riesco cmq a portare la ram soto 1/3 della sua totalita' e' normale oppure ce' un modo per farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corvis86
A che serve samsung push? è uno dei servizi che betterbattery mi da tra quelli che consuma più batteria... lo posso eliminare???
Si puoi eliminarlo senza problemi si installera di niovo non appena accederai a samsung app....anche a me scaricava la batteria e cosi lo eliminai e problema risolto
-
Quote:
corvis86
Ragazzi, è qualche giorno che ho notato un consumo anomalo della batteria...
Io ho android 4.0.3 stock firmware polacco... fin dal primo giorno di ICS avevo avuto miglioramenti sulla durata della batteria, invece è qualche giorno che si scarica in modo strano...
nelle statistiche la componente che consuma più batteria è sempre sistema operativo android (quando prima era di gran lunga il display)
Allegato 8765
Questo è uno screen shot...
Ho scaricato BetterBatteryStats dal market ma non riesco a capire come funziona e in che modo si possono recepire informazioni sulle applicazioni che scaricano la batteria da questa applicazione...
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
é un problema che si può risolvere o devo secondo voi fare un ripristino dei dati di fabbrica???
Quando apri betterbatterystats comparira la scritta process, cliccaci su e tappa sulla seconda voce(partial qualcosa) e le app che ti eacono dall'elenco saranno quelle che nell'ordine dalla maggiore alla minore ti consumera di piu;)
-
Misterix come lo si cancella?
-
Quote:
bacio
Misterix come lo si cancella?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni >applicazioni>gestione e da li cerchi quella incriminata gli clicchi sopra e fai disinstalla.
-
Quote:
Fenomeno82
Vai in impostazioni >applicazioni>gestione e da li cerchi quella incriminata gli clicchi sopra e fai disinstalla.
Esattamente cosi!!
-
Quote:
Misterx86
Quando apri betterbatterystats comparira la scritta process, cliccaci su e tappa sulla seconda voce(partial qualcosa) e le app che ti eacono dall'elenco saranno quelle che nell'ordine dalla maggiore alla minore ti consumera di piu;)
samsung push service è la cosa che mi consuma più batteria, poi c'è audio out...
ma non esce il nome delle applicazioni... ma dei processi... sbaglio qualcosa?
lo elimino il push service? a che serve? come lo elimino?
-
http://img.tapatalk.com/5ea7b746-0ace-5a3b.jpg
Non ho backup attivi cosa può essere
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
corvis86
samsung push service è la cosa che mi consuma più batteria, poi c'è audio out...
ma non esce il nome delle applicazioni... ma dei processi... sbaglio qualcosa?
lo elimino il push service? a che serve? come lo elimino?
La puoi elominare come spiegato nel messaggio che ho pubblicato pochi post fa....per cancellarlo leggi il messaggio di fenomeno!
-
Quote:
boomby78
Non saprei....forse la sincronizzazione automatica ti lascia attivi i backup!!!
-
salve a tutti.
ho un piccolo-grande problema con il mio nuovo galaxy sII brand tim con 3 mesi di vita. da circa tre giorni la batteria nn mi dura neanche mezza giornata. ho notato nelle info del dispositivo un eccessivo consumo da parte del "sistema operativo android". infatti mentre prima non era rilevante circa 8% da tre giorni mi consuma il 47% della batteria. leggendo un po di info su internet ho capito di avere un bug. ho provato a spegnere il cell, ho scollegato anche la batteria ma niente il consumo e sempre elevato. non essendo un esperto di android vi chiedo se riportando il cell alle condizioni di fabbrica dal menu privacy risolvo il mio problema. oppure e necessario reinstallare la rom??
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
p.s.: ho già provveduto a cancellare le app che ho scaricato da venerdi.
-
Quote:
fabriziospa
salve a tutti.
ho un piccolo-grande problema con il mio nuovo galaxy sII brand tim con 3 mesi di vita. da circa tre giorni la batteria nn mi dura neanche mezza giornata. ho notato nelle info del dispositivo un eccessivo consumo da parte del "sistema operativo android". infatti mentre prima non era rilevante circa 8% da tre giorni mi consuma il 47% della batteria. leggendo un po di info su internet ho capito di avere un bug. ho provato a spegnere il cell, ho scollegato anche la batteria ma niente il consumo e sempre elevato. non essendo un esperto di android vi chiedo se riportando il cell alle condizioni di fabbrica dal menu privacy risolvo il mio problema. oppure e necessario reinstallare la rom??
Anche qui prova a vedere sw hai tra le app samsung flash.....nel caso ci fosse cancellala e le cose dovrebbero mogliorare notevolmente...nel caso non fosse presente scarica betterbatterystats e vedi quale app ti mangia via la batteria!!:D
-
misterx, ma ho cercato tale applicazione, ma solo a pagamento giusto?
Quote:
Misterx86
Anche qui prova a vedere sw hai tra le app samsung flash.....nel caso ci fosse cancellala e le cose dovrebbero mogliorare notevolmente...nel caso non fosse presente scarica betterbatterystats e vedi quale app ti mangia via la batteria!!:D
-
Quote:
fabriziospa
salve a tutti.
guarda anche a me faceva la stessa cosa,avevo istallato onavo che mi ciucciava tanta batteria rerstando attivo anche in background,lo tolto e tutto si è risolto.ciao
-
Quote:
bacio
misterx, ma ho cercato tale applicazione, ma solo a pagamento giusto?
Si a pagamento....ma nel frattempo hai visto se hai samsung push?!?!
-
niente, oltre le 20 ore il cellulare non va
-
si si lho trovato e lho eliminato, ora dovrò solamente ricordarmi di fare la stessa cosa ogni volta che accedo ad app. samsung
Quote:
Misterx86
Si a pagamento....ma nel frattempo hai visto se hai samsung push?!?!
-
Quote:
bacio
si si lho trovato e lho eliminato, ora dovrò solamente ricordarmi di fare la stessa cosa ogni volta che accedo ad app. samsung
:thumbup:
-
allora io ho controllato ma nella lista delle applicazioni ho solo sistema operativo android che consuma. a dire il vero ora il consumo e sceso al 20% ma in appena 12 ore ho quasi scaricato tutta la batteria con un uso normale del cell. peraltro ho anche lo schermo in modalita automatica per risparmiare batteria e wifi e gps spenti. cmq rettifico il mio cell e un samsung galaxy s2 plus con brand tim. per riportare il sistema operativo android ai valori normali cioe circa 10% basta riportare il cell alle impostazioni di fabbrica dal menu privacy. oppure è necessario reinstallare la rom.
vi ringrazio per l'attenzione
-
Quote:
fabriziospa
allora io ho controllato ma nella lista delle applicazioni ho solo sistema operativo android che consuma. a dire il vero ora il consumo e sceso al 20% ma in appena 12 ore ho quasi scaricato tutta la batteria con un uso normale del cell. peraltro ho anche lo schermo in modalita automatica per risparmiare batteria e wifi e gps spenti. cmq rettifico il mio cell e un samsung galaxy s2 plus con brand tim. per riportare il sistema operativo android ai valori normali cioe circa 10% basta riportare il cell alle impostazioni di fabbrica dal menu privacy. oppure è necessario reinstallare la rom.
vi ringrazio per l'attenzione
Per vedere se hai quell'app devi andare in gestione attivita e clicchi nella lista scaricate!!
-
Buongiorno!
Secondo voi un consumo in offline dell 1% all ora è un consumo normale?
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno!
Secondo voi un consumo in offline dell 1% all ora è un consumo normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si,poi guarda in uso batteria se vedi la linea blu tratteggiata o mancante è tutto nella norma.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Si,poi guarda in uso batteria se vedi la linea blu tratteggiata o mancante è tutto nella norma.
Ciao Confienza Beach!
Stamattina avevo controllato e la linea era quasi totalmente mancante, aveva giusto qualche tratteggio sporadico. Da quando sono passato ad ics, e più precisamente alla rom Vk, è il consumo durante l utilizzo! Va giù a vista d occhio!