Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
ti avevo detti che ne valeva la pena!;)
-
Quote:
Misterx86
ti avevo detti che ne valeva la pena!;)
Ora sono al 16% 12h di cui 3 e mezza di schermo acceso sempre wi fi inserita e luminosità dello schermo al max!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Ora sono al 16% 12h di cui 3 e mezza di schermo acceso sempre wi fi inserita e luminosità dello schermo al max!
posso sapere prima che kernel avevi e che tempi raggiungevi? Grazie
-
Quote:
MichelLeRoi
posso sapere prima che kernel avevi e che tempi raggiungevi? Grazie
Prima avevo il syah o il jeebo... O sennò quello della rom cm10.1 ora con hirox sembrerebbe un po migliorato, con 3 h di schermo arrivavo a 8/9 ore
-
2 allegato(i)
Ecco le schermate di bbs dopo un ciclo di scarica
Rom blumak2000 v8
Kernel Siyah v6 beta 5 con settaggi di illuminato
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa...ogni qual volta spengo il cel per esempio la sera...quando al mattino lo riaccendo lo ritrovo sempre con 2-3% in meno...com'è possibile se stava spento??devo impostare qualcosa?o è normale cosi??
-
Quote:
Cavani89
ragazzi volevo chiedervi una cosa...ogni qual volta spengo il cel per esempio la sera...quando al mattino lo riaccendo lo ritrovo sempre con 2-3% in meno...com'è possibile se stava spento??devo impostare qualcosa?o è normale cosi??
consuma quel 2/3 % perche all'accensione si riavviano tutti i processi!!!
-
Scusate io ho l'S2 TIM di mia figlia che dopo l'aggiornamento a ICS (XXLS8) la battteria dura un nonnulla. Che devo fare?
Wipe battery?
-
Quote:
Ldeo
Scusate io ho l'S2 TIM di mia figlia che dopo l'aggiornamento a ICS (XXLS8) la battteria dura un nonnulla. Che devo fare?
Wipe battery?
ICS? LS8 è il modem del Jelly Bean, ovvero della versione android 4.1.2 che termina con le lettere LSD, se è a quello che ti riferisci ho lo stesso problema, è una settimana che sto cercando di capirne il motivo... dalle ultime news sembra essere un problema legato al wifi, hai notato se disattivando il wifi la batteria dura di più? usa un'app come questa https://play.google.com/store/apps/d...=search_result per monitorare bene i consumi e le differenze.
-
Da quello che ho capito leggendo qualche post bisogna rotarlo e fare un wipe battery. Ho provato a disattivare tutte le applicazioni che potrebbero succhiare energia. E' un problema legato all'aggiornamento.
-
Quote:
Ldeo
Da quello che ho capito leggendo qualche post bisogna rotarlo e fare un wipe battery. Ho provato a disattivare tutte le applicazioni che potrebbero succhiare energia. E' un problema legato all'aggiornamento.
è la prima cosa che ho fatto ma non ho risolto nulla
-
Salve gente! Era da molto tempo che non avevo problemi con la batteria, quindi oggi lei si è ricordata di farmi venire qui per fare 2 chiacchiere con voi! Che premurosa rotfl
Oggi mi è accaduto ciò: per noia sono andato nel grafico della batteria, la quale risultava attiva da 3 ore su 3 (nonostante non lo avessi usato per oltre 10 minuti), ho quindi installato il beneamato Cpu Spy e infatti mi risulta che il deep sleep è recentemente antipatico al cellulare, ma vuole calcolare a 200 Mhz.
Leggendo un post ho provato a staccare la batteria per 2 minuti e non è cambiato nulla, cosa faccio?
Aspetto impazientemente risposta.
Saluti, DOMES.
PS: Auguri :D
-
Problema svanito da solo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DOMES300
Problema svanito da solo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
meglio così :D:D:D
buona pasquetta :o
-
Quote:
Bomberina23
meglio così :D:D:D
buona pasquetta :o
Bomb fai la brava :D :D
Inviato dal mio sega mega drive
-
Salve, sto per acquistare una nuova batteria per il mio GS2 perchè quella che ho si è gonfiata un po e non rende bene, volevo sapere che differenza c'è tra EB-F1A2GBU e EB-F1A2GBUC ???
Attualmente la mia batteria che ho da quando ho comparato il cell è EB-F1A2GBU
Ho visto su amazon che ci sono queste due sigle " EB-F1A2GBU e EB-F1A2GBUC " e vorrei sapere se una è meglio dell'altra e cosa differisce tra le due.
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
Quote:
Massij
Salve, sto per acquistare una nuova batteria per il mio GS2 perchè quella che ho si è gonfiata un po e non rende bene, volevo sapere che differenza c'è tra EB-F1A2GBU e EB-F1A2GBUC ???
Attualmente la mia batteria che ho da quando ho comparato il cell è EB-F1A2GBU
Ho visto su amazon che ci sono queste due sigle " EB-F1A2GBU e EB-F1A2GBUC " e vorrei sapere se una è meglio dell'altra e cosa differisce tra le due.
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Io ho un S2 vodafone e la batteria mia si chiama EB-F1A2GBU, senza nfc, l'altra sarà quella con nfc o quella del I9100G
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti :) ieri ho scritto questo thread---> https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
mi è stato detto di venire qui e ho applicato tutti quanti i consigli. Soltanto che il problema non si è risolto :( sono andato nel consumo della batteria e ho notato che lo schermo consuma un 70% (mentre tutte le altre app consumano abbastanza poco) purtroppo la batteria si scarica in continuazione T_T non riesco proprio a risolvere il problema... non credo che sia bruciata, avete altri consigli da darmi? non riesco ad arrivare proprio a fine giornata...
-
Quote:
ThePatry96
Ciao a tutti :) ieri ho scritto questo thread--->
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
mi è stato detto di venire qui e ho applicato tutti quanti i consigli. Soltanto che il problema non si è risolto :( sono andato nel consumo della batteria e ho notato che lo schermo consuma un 70% (mentre tutte le altre app consumano abbastanza poco) purtroppo la batteria si scarica in continuazione T_T non riesco proprio a risolvere il problema... non credo che sia bruciata, avete altri consigli da darmi? non riesco ad arrivare proprio a fine giornata...
il mio consiglio è quello di verificare quanto tempo impiega la batteria a scendere dell'1% con il wifi attivo e quanto tempo impiega con il wifi spento, ovviamente il tutto a schermo spento, per vedere se il tuo problema è il bug del wifi battery drain
-
Quote:
MichelLeRoi
il mio consiglio è quello di verificare quanto tempo impiega la batteria a scendere dell'1% con il wifi attivo e quanto tempo impiega con il wifi spento, ovviamente il tutto a schermo spento, per vedere se il tuo problema è il bug del wifi battery drain
dubito fortemente che il problema sia quello, dato che sia con wifi che senza wifi (ma comunque con rete mobile) la batteria scende molto, me ne accorgo dato che spesso sono fuori casa.
Farò comunque una prova immediata :)
-
Gente, non capisco cosa succeda. Dopo aver ricaricato la batteria il problema è tornato... Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelLeRoi
a quanto pare è proprio un problema di battery drain :( a schermo spento, con wifi la batteria scende dell' 1% dopo 15 minuti, mentre con rete mobile la batteria scende dell' 1% dopo 34 minuti... (ho la sincronizzazione attiva e risparmio energetico con tutte le spunte selezionate a parte quella della CPU) credo siano comunque tempi corti ma con il wifi dura molto meno.
cosa potrei fare? T.T
-
buongiorno, il processo android media che mi sta prosciugando la batteria da cosa è dipeso ieri caricato nel pomeriggio e la sera scarico mi era rimasti il 13 per cento ,e avevo tutto spento dati sinc e wifi .....grazie mille per qualsiasi consiglio mi darete buona giornata :)
-
Quote:
jacksamba
buongiorno, il processo android media che mi sta prosciugando la batteria da cosa è dipeso ieri caricato nel pomeriggio e la sera scarico mi era rimasti il 13 per cento ,e avevo tutto spento dati sinc e wifi .....grazie mille per qualsiasi consiglio mi darete buona giornata :)
Forse hai qualche film midicale o goto danneggiato......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Beh non è poco 10% in un'ora...anche se dovevi lasciarlo completamente in stand-by...fai qualche altra prova e vedi se in media sei sempre su questi valori. In tal caso c'è qualcosa che non va, e sarebbe chiarificatore un bel hard reset.
-
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa è ed eventualmente come si può disabilitare l'applicazione Media che drena un sacco di batteria su Gs2 con Jellybean 4.1.2 stock?
Grazie
-
Quote:
gigilatrottola
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa è ed eventualmente come si può disabilitare l'applicazione Media che drena un sacco di batteria su Gs2 con Jellybean 4.1.2 stock?
Grazie
leggi due post sopra il tuo...........
-
Intanto grazie per le dritte che mi hai dato sull'uso di odin(aggiornato gs2 con rom stock in 5 minuti e nessun problema), l'hard reset l'ho eseguito prima di flashare jellybean dici che devo ripeterlo? perchè cosi' in 4-5 ore la batteria mi si prosciuga.
Se io disinstallassi l'app media storage a cosa potrei andare incontro?
-
File midicale goto? cosa sono??
-
Quote:
gigilatrottola
Intanto grazie per le dritte che mi hai dato sull'uso di odin(aggiornato gs2 con rom stock in 5 minuti e nessun problema), l'hard reset l'ho eseguito prima di flashare jellybean dici che devo ripeterlo? perchè cosi' in 4-5 ore la batteria mi si prosciuga.
Se io disinstallassi l'app media storage a cosa potrei andare incontro?
Quote:
gigilatrottola
File midicale goto? cosa sono??
si rifallo un reset....mi riferivo a qualche file musicale o foto corrotta!!!!
-
Ok ci provo, basta un ripristino dati fabbrica o è meglio un wipe da recovery?
-
Quote:
gigilatrottola
Ok ci provo, basta un ripristino dati fabbrica o è meglio un wipe da recovery?
controlla prima se ci sono foto o musica o video danneggiati....rimuovili dal cellulare salvandoli sul pc e vedi se la voce scende........se hai la recovery modificata fai un full wipe anche della memoria interna ma puoi farlo anche dalle impostazioni del cellulare come ti trovi meglio....;p....per queste cose però siamo ot ;)
-
Recovery originale, come posso vedere se ci sono file danneggiati?
-
Un wipe o un hard reset o un ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe rimediare al problema del wifi battery drain al GS2 con jelly bean?
-
Quote:
gigilatrottola
Recovery originale, come posso vedere se ci sono file danneggiati?
rimuovili dal cellulare salvandoli sul pc...se la voce scende vuol dire che qualche file si è danneggiato...........
-
Come faccio a verificare i file danneggiati?
-
scusa non avevo letto la risposta, per quello che ho riscritto.
-
Quote:
gigilatrottola
Come faccio a verificare i file danneggiati?
Quote:
gigilatrottola
scusa non avevo letto la risposta, per quello che ho riscritto.
non preoccuparti...solo cerca di non fare post consecutivi ma editali cosi il thread non si allunga inutilmente ;)........fammi sapere se risolvi
-
Gente mi serve una mano, cosa posso fare per far andare in deep sleep il mio S2? Sono 2 giorni che sta a 200Mhz!