Allegato 54756Allegato 54757
Visualizzazione stampabile
come le devo caricare per farle vedere grandi? uffaaa ho fatto inserisci immagine
se si vedono bene vi mando anche altre foto ke ho fatto delle app in esecuzione e altro cosi magari vediamo se il mio consumo è anomalo.
Ecco qua uno screen di stanotte... 3 punti in 4 ore e mezza
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/2ysy7ezu.jpg
Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora ditemi voi se è normale...riavvio l'S2 al 57% e mi si riaccende al 18%! Ma è possibile?
E' già ora di cambiare la batteria dopo poco meno di un anno?!?
Mi sapreste dire perchè ho scollegato il telefono dal caricabatterie circa 3 ore fa ed è già scarico? nelle info del consumo batteria il "telefono" ha consumato il 92%! E lo schermo, per dire, il 5%! cosa c'è che non va'?
In 3h tutta la batteria. Ora devo ricollegarlo-
è un po' che fa cosi ma la situazione sembra peggiorare sempre di piu..
P.S. se siamo offtopic ne apro uno, ma ho visto che si parla di batteria e consumi quindi magari può andare bene.
Ragazzi ho letto un pò di inizio discussione ma non riesco a stare dietro a tutte le evoluzioni del caso battery drain leggendomi tutte le 466 pagine.
Volevo sapere se si era arrivati a una soluzione e suggerire eventualmente di metterla nella pagina iniziale in modo da essere facilmente reperibile...
Potete farmi un sunto?
Meglio il downgrade, sta per uscire un nuovo firmware, devo resettare?
Per ora no anche perchè il cel è di mia sorella ma non ho ancora potuto guardarlo a fondo, mi ha semplicemente detto che da quando ha aggiornato a Jelly la batteria le muore in un attimo allora ho fatto delle ricerche e ho trovato questo topic.
Speravo che a distanza di un mese si fosse trovata la soluzione o quale sia il problema, in negozio le hanno detto di mandarlo in assistenza ma mi sembra una cagata, cosa dovrebbero fargli in assistenza?
Salve a tutti :)
Mi sembra di aver capito che se si vuole una batteria maggiorata bisogna necessariamente accettare un "ispessimento" del GSII ?
Se così fosse la cosa non mi garba per nulla.
Ho visto questa "batteria di backup" e volevo sapere se qualcuno l'ha provata oppure ne ha sentito parlare...
Grazie mille in anticipo :)
Assolutamente no...prenditi la maggiorata originale samsung da 2000 mAh e l'ispessimento è minimo quasi da non accorgersene...anche le custodie in gel tpu calzano dopo il cambio di batteria a confermare l'ispessimento irrisorio. Lascia perdere super batterie cinesi da mille mAh. Con quella da 2000 hai già una buona autonomia e poi ti resta quella originale da intercambiare nel caso si scarichi.
Ciao a tutti ragazzi, chiedo un vostro aiuto (come al solito XD) perchè non sò più che fare...
Io ho due batterie, quella potenziata samsung da 2000 mah, e quella normale...
Da quando 1 mese fa ho messo quella normale per un paio di giorni, non sto capendo più nulla, perchè appena rimisi la batteria maggiorata iniziai ad avere continui surriscaldamenti, che ancora oggi non riesco a risolvere nonostante il deep clean 1, poi inoltre noto che quando lo uso col wifi o col 3g, oppure quando sto facendo qualcosa inizia a scendere a picco, cosa che prima non faceva...
Vi allego una screen della batteria per farvi vedere queste "discese" che fa...
Inoltre ho anche termintao alcune app attive come "Video Hub" e "navigon" che si avviavano appena accendo il telefono...
https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...5-14-33-25.png
Secondo voi è normale questo consumo...? E per il surriscaldamento che a volte avviene anche casualmente, quando nnon sto facendo praticamente nulla, cosa posso fare?
Confido in un vostro aiuto perchè non sò proprio più che fare...
Il grafico può essere influenzato da una non taratura della batteria e dalle sostituzioni tra le batterie normale e maggiorata (anch'io sono nella tua situazione)...ma direi che i consumi sono buoni se hai le connessioni attive, se però non mi dici almeno le ore di schermo acceso a fine giornata è difficile darti un giudizio. 36 ore acceso non sono male anche se ovviamente le ore in cui lo hai messo in modalità aereo non contano quindi diventeranno circa 28 ore, non male ma dipende sempre da quanto lo hai usato, vedi ore di schermo acceso.
Sorry ma io ho preso il GSII proprio per lo spessore e non voglio aumentarlo neanche di 1 micron :) ... infatti non ho neanche custodie di nessun tipo.
La batteria di backup linkata, sulla carta sembra un'ottima idea: te la porti in qualche tasca dello zaino o della giacca e in caso di necesità "siringhi" il cell con la sua ricarica... so che alcuni aifonari :) hanno qualcosa di simile e dicono vada bene...
Metto qui le foto di bbs e alcune altre foto..Aiutatemi che non ci capisco nulla...
Allegato 54846Allegato 54847Allegato 54848Allegato 54849Allegato 54850
NB:Impostazioni>Servizi per la posizione>Posizione Google(attivata), Satelliti GPS(disattivati), Usa sensori di supporto(disattivati), Posizione e ricerca google(attivati);
Impostazioni>Opzioni sviluppatore =Ho tutto disattivato;
Impostazioni>Luminosità(quasi al minimo), Rotazione automatica (attivata), Spegnimento schermo dopo due minuti(a volte metto anche meno)
Impostazioni>Applicazioni>In esecuzione>565MB di Ram utilizzati e 268 liberi.Da notare che ultimamente ho scaricato un po di app ma fino a poco tempo fa ne avevo poche di app.Se volete vi mando anche le foto delle app in esecuzione che ho salvato per sicurezza.
Ps:Ho juice defender, battery dr saver, power max, ds battery saver.Le volevo provare magari se mi dite qual'è la migliore o le migliori io disinstallo alcune e non perdo tempo a provarle tutte.Con juice defender non ci capisco na mazza..Scusate s sbaglio in qualcosa ma sono un troglodita in materia..
Aspetto una soluzione.Grazie Mille
per il surriscaldamento e anche per la batteria io sospetto fortemente il servizio "media" che si attiva automaticamente quando accedi alla posto o fai altre operazioni di download via connessione dati o wifi e poi non si disattiva più
Capita che va in crash o loop e causa surriscaldamento
Per maggiori dettagli guarda il mio post nel thread sul consumo del wifi
Da quando sto attento a questa cosa la durata della mia batteria è aumentata in modo drastico,
Adesso mi fa un altra cosa che prima non faceva:sta in carica al pc, la batteria si fa calda.e in carica al pc non si riesce a caricare, cioè mi spiego meglio:carica ma il caricamento è inferiore allo scaricamento.Qst me lo ha fatto oggi.
Rispondete?Prendo in esame anche la possibbilità di formattere e ripristinare i dati di fabbrica.Se qst ultima ipotesi puo aiutare ditemi come devo agire...Aspetto con ansia risposte..Grazie mille
Scusate postato per errore
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
Ciao ho sostituito la batteria con una nuova, problema risolto. Quindi il mal funzionamento dipendeva dalla batteria che era andata. Infatti ho controllato la batteria con un tester e uno dei contatti non funzionava più, oltre ad essermene già accorto dal rigonfiamento della stessa.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...6-01-09-09.png
Ecco qui una screen... a me non sembra che ci sia questa voce... sbaglio?
Ecco gli screen...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho trovato un tool specifico free che elimina i file immagine corrotti e in effetti me ne ha trovati 3 associati ad evernotes.
Li ha eliminati ora vedo se sto mediaserver non si avvia più.
Il tool è questo
https://play.google.com/store/apps/d...GVjaGVja2VyIl0.
Misterx io ho installato bbs... devo postare le screen quando lo ricarico e dal 100 arriva al 5%? Così posso controllare se la voce media da fastidio giusto?
Aggiornamento.
Ho eliminato i file corrotti con il tool sopra e ho fatto anche una scansione della SD da PC che non ha trovato nulla di anomalo.
Quindi riavviato
Ancora una volta accedendo alla casella email si avvia il Mediaserver e poi non si richiude.
Quindi non penso sia legato a file corrotti