No ce l ho maggiorata però l ho messa quasi subito... La standard l ho usata un mese... Con rom e kernel stock jb consumavo di più...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho letto un pò di inizio discussione ma non riesco a stare dietro a tutte le evoluzioni del caso battery drain leggendomi tutte le 466 pagine.
Volevo sapere se si era arrivati a una soluzione e suggerire eventualmente di metterla nella pagina iniziale in modo da essere facilmente reperibile...
Potete farmi un sunto?
Meglio il downgrade, sta per uscire un nuovo firmware, devo resettare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per ora no anche perchè il cel è di mia sorella ma non ho ancora potuto guardarlo a fondo, mi ha semplicemente detto che da quando ha aggiornato a Jelly la batteria le muore in un attimo allora ho fatto delle ricerche e ho trovato questo topic.
Speravo che a distanza di un mese si fosse trovata la soluzione o quale sia il problema, in negozio le hanno detto di mandarlo in assistenza ma mi sembra una cagata, cosa dovrebbero fargli in assistenza?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti
Mi sembra di aver capito che se si vuole una batteria maggiorata bisogna necessariamente accettare un "ispessimento" del GSII ?
Se così fosse la cosa non mi garba per nulla.
Ho visto questa "batteria di backup" e volevo sapere se qualcuno l'ha provata oppure ne ha sentito parlare...
Grazie mille in anticipo![]()
Assolutamente no...prenditi la maggiorata originale samsung da 2000 mAh e l'ispessimento è minimo quasi da non accorgersene...anche le custodie in gel tpu calzano dopo il cambio di batteria a confermare l'ispessimento irrisorio. Lascia perdere super batterie cinesi da mille mAh. Con quella da 2000 hai già una buona autonomia e poi ti resta quella originale da intercambiare nel caso si scarichi.