CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 647 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto normale, hai la batteria standard vero? Comunque a me fa uguale, consuma l'1- 2% ogni 3 ore

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    No ce l ho maggiorata però l ho messa quasi subito... La standard l ho usata un mese... Con rom e kernel stock jb consumavo di più...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    No ce l ho maggiorata però l ho messa quasi subito... La standard l ho usata un mese... Con rom e kernel stock jb consumavo di più...

io con la rom in firma e kernel jeboo ho risultati migliori di ics in tutte le fasi d'uso, comunque con la rom nord europea i consumi sembrano essere migliori della nostra stock italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto un pò di inizio discussione ma non riesco a stare dietro a tutte le evoluzioni del caso battery drain leggendomi tutte le 466 pagine.
    Volevo sapere se si era arrivati a una soluzione e suggerire eventualmente di metterla nella pagina iniziale in modo da essere facilmente reperibile...
    Potete farmi un sunto?
    Meglio il downgrade, sta per uscire un nuovo firmware, devo resettare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthur Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto un pò di inizio discussione ma non riesco a stare dietro a tutte le evoluzioni del caso battery drain leggendomi tutte le 466 pagine.
    Volevo sapere se si era arrivati a una soluzione e suggerire eventualmente di metterla nella pagina iniziale in modo da essere facilmente reperibile...
    Potete farmi un sunto?
    Meglio il downgrade, sta per uscire un nuovo firmware, devo resettare?
    dipende da che problemi hai?hai messo su bbs per vedere se c'è qualche app ch eti da fastidio??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per ora no anche perchè il cel è di mia sorella ma non ho ancora potuto guardarlo a fondo, mi ha semplicemente detto che da quando ha aggiornato a Jelly la batteria le muore in un attimo allora ho fatto delle ricerche e ho trovato questo topic.
    Speravo che a distanza di un mese si fosse trovata la soluzione o quale sia il problema, in negozio le hanno detto di mandarlo in assistenza ma mi sembra una cagata, cosa dovrebbero fargli in assistenza?

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io con la rom in firma e kernel jeboo ho risultati migliori di ics in tutte le fasi d'uso, comunque con la rom nord europea i consumi sembrano essere migliori della nostra stock italiana
    Io ora con l hirox e l allliance non mi lamento... Poi in deep sleep c va a quanto pare, per il momento mi accontento...

Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Ora ditemi voi se è normale...riavvio l'S2 al 57% e mi si riaccende al 18%! Ma è possibile?
    E' già ora di cambiare la batteria dopo poco meno di un anno?!?
    Aggiornamento...ho collegato il tel al pc e in meno di 2 ore è passato dal 14% al 100%...come se avesse fatto un "salto di carica".

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthur Visualizza il messaggio
    Per ora no anche perchè il cel è di mia sorella ma non ho ancora potuto guardarlo a fondo, mi ha semplicemente detto che da quando ha aggiornato a Jelly la batteria le muore in un attimo allora ho fatto delle ricerche e ho trovato questo topic.
    Speravo che a distanza di un mese si fosse trovata la soluzione o quale sia il problema, in negozio le hanno detto di mandarlo in assistenza ma mi sembra una cagata, cosa dovrebbero fargli in assistenza?
    in negozio non ci fanno nulla......cmq scaricati dalla prima pagina betterbatterystats e fai fare a tua sorella un ciclo dal 100% al 5% e posta gli screen.....e vediamo cosa non va se è qualche app oppure è l'aggiornamento che ciuccia a go go

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti
    Mi sembra di aver capito che se si vuole una batteria maggiorata bisogna necessariamente accettare un "ispessimento" del GSII ?
    Se così fosse la cosa non mi garba per nulla.
    Ho visto questa "batteria di backup" e volevo sapere se qualcuno l'ha provata oppure ne ha sentito parlare...
    Grazie mille in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Mi sembra di aver capito che se si vuole una batteria maggiorata bisogna necessariamente accettare un "ispessimento" del GSII ?
    Se così fosse la cosa non mi garba per nulla.
    Ho visto questa "batteria di backup" e volevo sapere se qualcuno l'ha provata oppure ne ha sentito parlare...
    Grazie mille in anticipo
    Assolutamente no...prenditi la maggiorata originale samsung da 2000 mAh e l'ispessimento è minimo quasi da non accorgersene...anche le custodie in gel tpu calzano dopo il cambio di batteria a confermare l'ispessimento irrisorio. Lascia perdere super batterie cinesi da mille mAh. Con quella da 2000 hai già una buona autonomia e poi ti resta quella originale da intercambiare nel caso si scarichi.

Pagina 466 di 647 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio