CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 647 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, chiedo un vostro aiuto (come al solito XD) perchè non sò più che fare...
    Io ho due batterie, quella potenziata samsung da 2000 mah, e quella normale...
    Da quando 1 mese fa ho messo quella normale per un paio di giorni, non sto capendo più nulla, perchè appena rimisi la batteria maggiorata iniziai ad avere continui surriscaldamenti, che ancora oggi non riesco a risolvere nonostante il deep clean 1, poi inoltre noto che quando lo uso col wifi o col 3g, oppure quando sto facendo qualcosa inizia a scendere a picco, cosa che prima non faceva...
    Vi allego una screen della batteria per farvi vedere queste "discese" che fa...
    Inoltre ho anche termintao alcune app attive come "Video Hub" e "navigon" che si avviavano appena accendo il telefono...
    https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...5-14-33-25.png

Secondo voi è normale questo consumo...? E per il surriscaldamento che a volte avviene anche casualmente, quando nnon sto facendo praticamente nulla, cosa posso fare?
    Confido in un vostro aiuto perchè non sò proprio più che fare...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il grafico può essere influenzato da una non taratura della batteria e dalle sostituzioni tra le batterie normale e maggiorata (anch'io sono nella tua situazione)...ma direi che i consumi sono buoni se hai le connessioni attive, se però non mi dici almeno le ore di schermo acceso a fine giornata è difficile darti un giudizio. 36 ore acceso non sono male anche se ovviamente le ore in cui lo hai messo in modalità aereo non contano quindi diventeranno circa 28 ore, non male ma dipende sempre da quanto lo hai usato, vedi ore di schermo acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Assolutamente no...prenditi la maggiorata originale samsung da 2000 mAh e l'ispessimento è minimo quasi da non accorgersene...anche le custodie in gel tpu calzano dopo il cambio di batteria a confermare l'ispessimento irrisorio. Lascia perdere super batterie cinesi da mille mAh. Con quella da 2000 hai già una buona autonomia e poi ti resta quella originale da intercambiare nel caso si scarichi.
    Sorry ma io ho preso il GSII proprio per lo spessore e non voglio aumentarlo neanche di 1 micron ... infatti non ho neanche custodie di nessun tipo.
    La batteria di backup linkata, sulla carta sembra un'ottima idea: te la porti in qualche tasca dello zaino o della giacca e in caso di necesità "siringhi" il cell con la sua ricarica... so che alcuni aifonari hanno qualcosa di simile e dicono vada bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Metto qui le foto di bbs e alcune altre foto..Aiutatemi che non ci capisco nulla...
    bbs 1.jpgbbs2.jpgbatteria 1.jpgbatteria 2.jpgstato.jpg

NB:Impostazioni>Servizi per la posizione>Posizione Google(attivata), Satelliti GPS(disattivati), Usa sensori di supporto(disattivati), Posizione e ricerca google(attivati);
    Impostazioni>Opzioni sviluppatore =Ho tutto disattivato;
    Impostazioni>Luminosità(quasi al minimo), Rotazione automatica (attivata), Spegnimento schermo dopo due minuti(a volte metto anche meno)
    Impostazioni>Applicazioni>In esecuzione>565MB di Ram utilizzati e 268 liberi.Da notare che ultimamente ho scaricato un po di app ma fino a poco tempo fa ne avevo poche di app.Se volete vi mando anche le foto delle app in esecuzione che ho salvato per sicurezza.

Ps:Ho juice defender, battery dr saver, power max, ds battery saver.Le volevo provare magari se mi dite qual'è la migliore o le migliori io disinstallo alcune e non perdo tempo a provarle tutte.Con juice defender non ci capisco na mazza..Scusate s sbaglio in qualcosa ma sono un troglodita in materia..
    Aspetto una soluzione.Grazie Mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è normale questo consumo...? E per il surriscaldamento che a volte avviene anche casualmente, quando nnon sto facendo praticamente nulla, cosa posso fare?
    Confido in un vostro aiuto perchè non sò proprio più che fare...
    per il surriscaldamento e anche per la batteria io sospetto fortemente il servizio "media" che si attiva automaticamente quando accedi alla posto o fai altre operazioni di download via connessione dati o wifi e poi non si disattiva più
    Capita che va in crash o loop e causa surriscaldamento

Per maggiori dettagli guarda il mio post nel thread sul consumo del wifi

Da quando sto attento a questa cosa la durata della mia batteria è aumentata in modo drastico,

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Adesso mi fa un altra cosa che prima non faceva:sta in carica al pc, la batteria si fa calda.e in carica al pc non si riesce a caricare, cioè mi spiego meglio:carica ma il caricamento è inferiore allo scaricamento.Qst me lo ha fatto oggi.
    Rispondete?Prendo in esame anche la possibbilità di formattere e ripristinare i dati di fabbrica.Se qst ultima ipotesi puo aiutare ditemi come devo agire...Aspetto con ansia risposte..Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverikbj Visualizza il messaggio
    per il surriscaldamento e anche per la batteria io sospetto fortemente il servizio "media" che si attiva automaticamente quando accedi alla posto o fai altre operazioni di download via connessione dati o wifi e poi non si disattiva più
    Capita che va in crash o loop e causa surriscaldamento

Per maggiori dettagli guarda il mio post nel thread sul consumo del wifi

Da quando sto attento a questa cosa la durata della mia batteria è aumentata in modo drastico,
    Ho guardato il tuo topic ma non ho capito ancora come poter risolvere... questo servizio media come posso disattivarlo?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ho guardato il tuo topic ma non ho capito ancora come poter risolvere... questo servizio media come posso disattivarlo?
    Media puo essere causato anche da alcune foto o file musicali corrotti che portano un consumo anomalo della batteria... prova a spostare le foto/musica sul pc e vedi se la voce diminuisce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Scusate postato per errore

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    WanamLite v6.2
    ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
    Kernel Blackened 6.0 Special Edition
    Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianny22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Durante l'utilizzo, specie quando navigo ma anche quando faccio altro, accade che improvvisamente l'S2 si spegne o si blocca. Dopo riaccensione o reset, ritrovo la batteria ad un livello di carica inferiore e, in genere, di lì a poco il dispositivo si ri-spegne o si ri-blocca, rendendosi praticamente inutilizzabile. Ogni blocco o spegnimento è preceduto dalla comparsa di un cerchio con barra in alto a destra, al posto delle freccette della connessione dati o delle tacche della ricezione telefonica, e da un leggero tremolio della luminosità del display. Quando collego al caricabatterie, non accade nulla di tutto questo e lo smartphone è utilizzabile al 100%. Quando ho provato a sostituire la batteria con quella di un altro S2, il problema sembrava non esserci più, anche se la prova è durata pochi minuti ed il dispositivo in quel lasso di tempo si è riscaldato molto. Ho notato che i contatti della mia batteria sono lievemente anneriti al centro. Ho anche notato che il problema descritto, in precedenza occasionale (tutto veniva superato col semplice riavvio del dispositivo), è diventato una vera e propria persecuzione dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica che qualche giorno fa, involontariamente, ho fatto partire, durante uno dei riavvii. Cosa mi consigliate?... aggiungo che lo smartphone ha poco più di un anno e, quindi, è in garanzia.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao, sai che sta succedendo anche a me lo stesso identico problema!!! Io però l'ho attribuito alla mia batteria che ho notato che si è gonfiata un po, e quindi ho ordinato una batteria nuova su amazon sempre da 1650mha al costo i 12.95 euro originale Samsung spese di spedizione comprese, mi dovrebbe arrivare a giorni. Spero che con il cambio della batteria si risolva, comunque ti farò sapere appena cambierò la batteria se il problema si risolve.

Spero che sia la batteria!!!

Ciao.
    Ciao ho sostituito la batteria con una nuova, problema risolto. Quindi il mal funzionamento dipendeva dalla batteria che era andata. Infatti ho controllato la batteria con un tester e uno dei contatti non funzionava più, oltre ad essermene già accorto dal rigonfiamento della stessa.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

Pagina 467 di 647 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio