Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Però non perde il 10 o 15 ma 80/90%, ci deve essere per forza qualcosa che non va (scheda madre?)
OK ma se non hai provato a non spegnerlo non puoi sapere il problema
La batteria non si scarica da spento
-
Quote:
0raziel0
Infatti....
Kernel wackeclock e quella che serve
eccolo
http://s24.postimg.org/nngypid3l/Scr...7_02_03_04.jpg
-
Quote:
jeremj
Scusa ma non si vede un tubo
Perche non la posti direttamente da tapatalk
-
Quote:
0raziel0
Scusa ma non si vede un tubo
Perche non la posti direttamente da tapatalk
se ci clicchi sopra si vede bella grande XD
-
-
Quote:
wiking76
se non fai il test con BetterBatteryStats non possiamo fare alcuna ipotesi
Provo con quell'app
-
Quote:
jeremj
da pc si vede, tutto normale, non hai wackeclock troppo alti
Quote:
wiking76
vedo che hai usato un bel po il wifi, ma quanto fai di screen on e con che batteria ?
-
Quote:
0raziel0
vedo che hai usato un bel po il wifi, ma quanto fai di screen on e con che batteria ?
io uso solo wifi
per "screen on" cosa intendi"? Le ore di display acceso? Nel caso fosse quello allora è solitamente 2 ore 2 ore e mezzo
la batteria è quella da 2000mah
-
Quote:
wiking76
io uso solo wifi
per "screen on" cosa intendi"? Le ore di display acceso? Nel caso fosse quello allora è solitamente 2 ore 2 ore e mezzo
la batteria è quella da 2000mah
Eh bhe cambiare kernel e io minimo, consumi troppo
Che ROM hai però ?
-
Quote:
0raziel0
Dunque la causa cosa potrebbe essere?
-
Quote:
0raziel0
Eh bhe cambiare kernel e io minimo, consumi troppo
Che ROM hai però ?
ho la omnirom
-
Forse è la porta usb che fa i capricci. Prova a pulirla . Nel forum ci sono alcuni consigli. Ciao
-
Che dati devo guardare su better battery stats? I kernel wakelocks?
-
Quote:
jeremj
Dunque la causa cosa potrebbe essere?
Bho, la batteria vecchia, caricatore che non carica bene, porta usb leggermente ossidata
Quote:
wiking76
ho la omnirom
Non hai quella che consuma meno, devi provare l'apolo regular, se lo regge puoi passare agli exteme
Quote:
sunny90
Che dati devo guardare su better battery stats? I kernel wakelocks?
Se ne sai abbastanza un valore strano, altrimenti posta uno screen
-
Quote:
wiking76
ok ci riprovo (speriamo bene) allora.. la procedura dovrebbe essere:
1) flash dell'app per la pulizia del kernel
2) flash del kernel
3) utilizzo del configuratore
tra queste 3 fasi ci và qualche wipe o qualche riavvio?
Qui siamo notevolmente ot.....o chiedi nel thread del kernel o in sos modding
Cancello ot
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio vecchio s2.
Il prblema era che a volte si spegneva e la carica del telefono durava poco. Ho pensato fosse la batteria e così ne ho acquistata una di nuova ma il cell. da ancora problemi. Si spegne da solo la carica segnata non è esatta e a volte per farlo ripartire bisogna togliere la batteria. Se si rimette sotto carica la rimanenza della batteria la dà più alta. Ho acquistato una batteria rotta oppure cosa potrebbe essere? Il cell è aggiornato all'ultima release ufficiale. Grazie.
-
Mi sembra tutto a posto, anche perché non c'è la sim e le app installate sono ben poche
Scusate la qualità ma sull'altro telefono non ho installato tapatalk quindi ho fotografato lo schermo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cf3b38448c.jpg
-
Quote:
sunny90
Dovrai riportare, deve essere dal 100% al 5% il ciclo di ricarica
A naso mi pare tutto OK, sarà la batteria
-
Quote:
0raziel0
Dovrai riportare, deve essere dal 100% al 5% il ciclo di ricarica
A naso mi pare tutto OK, sarà la batteria
Non può essere un guasto di qualche altro componente? Perché è strano che la batteria scenda quando è spento ma non se la stacco
-
Quote:
SKIZZO1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio vecchio s2.
Il prblema era che a volte si spegneva e la carica del telefono durava poco. Ho pensato fosse la batteria e così ne ho acquistata una di nuova ma il cell. da ancora problemi. Si spegne da solo la carica segnata non è esatta e a volte per farlo ripartire bisogna togliere la batteria. Se si rimette sotto carica la rimanenza della batteria la dà più alta. Ho acquistato una batteria rotta oppure cosa potrebbe essere? Il cell è aggiornato all'ultima release ufficiale. Grazie.
Controlla la porta usb....forse è ossidata
-
Quote:
sunny90
Non può essere un guasto di qualche altro componente? Perché è strano che la batteria scenda quando è spento ma non se la stacco
Porta USB o caricabatteria, per essere sicuro dovresti cambiare micro USB, batteria e caricabatteria
-
Quote:
0raziel0
Porta USB o caricabatteria, per essere sicuro dovresti cambiare micro USB, batteria e caricabatteria
La porta microusb l'ho già sostituita (per il problema descritto in precedenza). Caricabatteria ne ho altri in casa e ho già provato a caricare anche con quelli... O è la batteria o si è rotto qualcosa di più "grave".
Giusto per un raffronto: a voi in standby solitamente quanto consuma? (% ogni ora)
-
Quote:
sunny90
La porta microusb l'ho già sostituita (per il problema descritto in precedenza). Caricabatteria ne ho altri in casa e ho già provato a caricare anche con quelli... O è la batteria o si è rotto qualcosa di più "grave".
Giusto per un raffronto: a voi in standby solitamente quanto consuma? (% ogni ora)
A me consumava lo 0,8% orario con ROM stock, con le custom facevo anche 0,3% orario
-
Quote:
0raziel0
A me consumava lo 0,8% orario con ROM stock, con le custom facevo anche 0,3% orario
Allora anche da acceso consuma uno sproposito perché non c'è la sim, quindi niente connessione dati, niente wifi e l'app dice che consuma 1,6%/h... Sarà andata la batteria
-
Quote:
sunny90
Allora anche da acceso consuma uno sproposito perché non c'è la sim, quindi niente connessione dati, niente wifi e l'app dice che consuma 1,6%/h... Sarà andata la batteria
Penso alla batteria e al caricabatterie, che tu ne abbia altri per esperienza devi comprare un caricabatterie Samsung
-
Quote:
0raziel0
Penso alla batteria e al caricabatterie, che tu ne abbia altri per esperienza devi comprare un caricabatterie Samsung
Ho usato anche quello del mio vecchio Galaxy Nexus
-
Quote:
sunny90
Ho usato anche quello del mio vecchio Galaxy Nexus
Che non va bene dato l'amperaggio maggiore
-
Quote:
0raziel0
Che non va bene dato l'amperaggio maggiore
Non dovrebbe semplicemente caricare leggermente più velocemente? Alla fine è 1A, un conto se avessi usato quello da 2.1A del Oneplus
-
Quote:
sunny90
Non dovrebbe semplicemente caricare leggermente più velocemente? Alla fine è 1A, un conto se avessi usato quello da 2.1A del Oneplus
No perche nel telefono sempre 650 mah ci entrano, paradossalmente fai più danno che altro con un amperaggio maggiore
-
Anche in modalità aereo senza toccarlo consuma 1,4% ogni ora
-
Non è un po' strano questo consumo? Nel senso, non è strano che siano sdcard e media a consumare in questo modo?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/yvyqa3aj.jpg
-
Quote:
wiking76
Problema dei media, ricorrente su KitKat
Devi togliere tutti i file multimediali e rimetterli uno ad uno perche ce n'è uno corrotto
-
Quote:
0raziel0
Devi togliere tutti i file multimediali e rimetterli uno ad uno perche ce n'è uno corrotto
Uno ad uno? Che brutta cosa che mi hai detto XD
Sai che faccio? Li tolgo proprio (prima però li metto su un cloud qualsiasi )
-
3 allegato(i)
*net_scheduler*
Ciao Ragazzi,
ho cercato in lungo e largo, ma niente.
Problema:
Come notate dalle schermate BBS sotto, da un qualche mese, succede che i Servizi Google (tramite *net_scheduler* e Alarmmanager), mi consumano batteria per niente. Di solito passa la notte (quindi in completo deepsleep) con un consumo di 2-3%, mentre quando c'è sto problema il consumo notturno sale a 8-9-10%
Nessuno sa da che cosa è dovuto?
Allegato 122806
Allegato 122807
Allegato 122808
Il telefono è:
- i9100P
- Android 4.1.2 ufficiale (no mod) roottato
Grazie mille.
-
Quote:
0raziel0
Quote:
wiking76
Uno ad uno? Che brutta cosa che mi hai detto XD
Sai che faccio? Li tolgo proprio (prima però li metto su un cloud qualsiasi )
in merito a questa mia affermazione mi sorge un dubbio: ma i file ricevuti tramite whatsapp stanno fisicamente sul cell quindi anche loro sono da rimuovere?
-
Quote:
wiking76
in merito a questa mia affermazione mi sorge un dubbio: ma i file ricevuti tramite whatsapp stanno fisicamente sul cell quindi anche loro sono da rimuovere?
eh anche quelli contano
-
-
Qualcuno ha idea di dove si possa comprare la batteria maggiorata da 2000Mah per il galaxy s2?
Purtroppo ovunque io la cerchi la danno come esaurita..
Grazie a tutti!
-
Buonasera ragazzi vorrei capire cosa ha il mio s2,vi spiego:mentre ho il cellulare in mano all'improvviso invece delle classiche tacche della linea esce il cerchio con la sbarra sopra, lo schermo va a intermittenza e all'improvviso si spegne. Quando lo accendo la batteria ha avuto un collasso e scende fino al 30% a volte anche fino al 10% nonostante l'abbia tolto dalla carica mezz'ora prima. Che cos'è? Batteria che sta morendo o cellulare che sta morendo considerando che entrambi hanno 3 anni..
-
Quote:
giuseppe90
Buonasera ragazzi vorrei capire cosa ha il mio s2,vi spiego:mentre ho il cellulare in mano all'improvviso invece delle classiche tacche della linea esce il cerchio con la sbarra sopra, lo schermo va a intermittenza e all'improvviso si spegne. Quando lo accendo la batteria ha avuto un collasso e scende fino al 30% a volte anche fino al 10% nonostante l'abbia tolto dalla carica mezz'ora prima. Che cos'è? Batteria che sta morendo o cellulare che sta morendo considerando che entrambi hanno 3 anni..
Se hai una batteria diversa da provare prova a verificare se accade anche con quella....anche se penso che sia la porta usb