CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 647 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Differenza tra awake e screen on di 3h e mezza decisamente non va in deep come dovrebbe posta gli alarms

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Purtroppo proprio quello mi mancano, li faccio stasera.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di turbodroid

Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dunque... Sarebbe meglio tenere quella fornita o cercarne una potenziata? Se è meglio potenziare inserite un link per favore a quella più affidabile, grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ecco i nuovi screen

Ho anche qualche altro screen nel caso dovesse servire

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io uso il 3g gioco e dopo 6 /7 ore il telefono si scarica. . e visto che mi serve lo uso pure mentre si ricarica ... spero proprio che non si rovini... perchè ad esempio con l'iphone se , mentre lo carichi, lo usi non succede niente.. mentre il gs2 si scalda tantissimo

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammiancona2
    io uso il 3g gioco e dopo 6 /7 ore il telefono si scarica. . e visto che mi serve lo uso pure mentre si ricarica ... spero proprio che non si rovini... perchè ad esempio con l'iphone se , mentre lo carichi, lo usi non succede niente.. mentre il gs2 si scalda tantissimo

È consigliabile non usarlo mentre è in carica...stai attento che non raggiunga temperature troppo alte...

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

azzo io per 4 ggg l'ho usato in carica ... e ha raggiunto 50 gradi ... speriamo che non sia successo nulla

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nathz Visualizza il messaggio
    Ecco i nuovi screen
    .
    .
    .
    .
    .

Ho anche qualche altro screen nel caso dovesse servire

Quattro ore di differenza tra Awake e Screen On sono un abisso... Il tuo GS2 come già ti avevo detto non và in Deep Sleep come dovrebbe..
    Dagli Alarms e i Partial a quanto sembra hai messo la sincronizzazione di Gmail troppo frequente, inoltre ci sono delle app in Alarms che hanno i wakeups compresi fra 68 e 86 circa, sono quelle che forse ti tengono sveglio il GS2... Fossi in te farei un pò di pulizia della app... Inoltre da Impostazioni>Servizi per la Posizione disattiva tutto poichè ti sveglia anche quello il sistama android che vedi.. Se Riattivi Posizione di Google e Posizione e ricerca Google ti renderai conto leggendo... Casomai usi solo il GPS o li attivi per utilizzare il posizionamento tramite internet...

Cerca un pò fra le opzioni delle app tipo widget o altre se si possono allungare i tempi di sincronizzazione o qualcosa del genere... Insomma devi pulire un attimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Salve a tutti..sono alla continua ricerca per capire il consumo di batteria de mio gs 2. Ho notato che la batteria si scarica velocemente..sul 20 per cento subito dopo l'accensione. Better battery stats mi dice che e' download manager..e altrettanto se vado da impostazioni sulla voce della batteria...insomma vuol dire che ogni volta che la mattina accendo scannerizza tutte le foto e i video? O che? Cosa posso fare ? Dovrei eliminare qualche cosa? Certo mi dispiacerebbe...scusate se non sono molto chiara..sono confusa pure io..comunque grazie da ora

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Scusa ma download manager non è un app che serve per il download di file?..cosa c'entra che scannerizza foto e video?..però probabilmente sbaglio qualcosa io.. comunque la soluzione è eliminare l'app...puoi provare magari, prima di eliminarla, a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni e poi vedere sempre con better battery se migliora...altrimenti non ti resta che eliminare

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono alla continua ricerca per capire il consumo di batteria de mio gs 2. Ho notato che la batteria si scarica velocemente..sul 20 per cento subito dopo l'accensione. Better battery stats mi dice che e' download manager..e altrettanto se vado da impostazioni sulla voce della batteria...insomma vuol dire che ogni volta che la mattina accendo scannerizza tutte le foto e i video? O che? Cosa posso fare ? Dovrei eliminare qualche cosa? Certo mi dispiacerebbe...scusate se non sono molto chiara..sono confusa pure io..comunque grazie da ora

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Batteria da 2000mha + le impostazioni di illuminator, kernel Syiha 3.4.1 al primo ciclo di ricarica...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

Primary ROM: JellyBean 4.3

Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Pagina 189 di 647 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio