CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 647 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Batteria da 2000mha + le impostazioni di illuminator, kernel Syiha 3.4.1 al primo ciclo di ricarica...



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
    Il telefono non ti va in deep sleep... Cmq Cmq sarebbe meglio se postassi anche i risultati di betterbatterystats.

    Gs2 rom simplistic disaster
    Kernel ponchkernel k3-9
    Modem xxlpx

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Scusa ma download manager non è un app che serve per il download di file?..cosa c'entra che scannerizza foto e video?..però probabilmente sbaglio qualcosa io.. comunque la soluzione è eliminare l'app...puoi provare magari, prima di eliminarla, a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni e poi vedere sempre con better battery se migliora...altrimenti non ti resta che eliminare
    Il fatto e' che non capisco quale sia l'app da eliminare..avrai pure ragione su download manager..ma non esiste un'app che si chiama cosi..e allora quale potrebbe essere? Il mio problema e' questo..non so quale app a dare a cercare per eliminarla eventualmente

  4. #1893
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    E cosa devo fare per farlo andare in deep sleep...?

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leti15
    Originariamente inviato da Gahara
    Scusa ma download manager non è un app che serve per il download di file?..cosa c'entra che scannerizza foto e video?..però probabilmente sbaglio qualcosa io.. comunque la soluzione è eliminare l'app...puoi provare magari, prima di eliminarla, a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni e poi vedere sempre con better battery se migliora...altrimenti non ti resta che eliminare
    Il fatto e' che non capisco quale sia l'app da eliminare..avrai pure ragione su download manager..ma non esiste un'app che si chiama cosi..e allora quale potrebbe essere? Il mio problema e' questo..non so quale app a dare a cercare per eliminarla eventualmente

    Ho controllato nel market ed esiste questa app...non l'hai scaricata??


    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #1895
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ora vi racconto cosa mi è successo stanotte!
    questa notte prima di andare a letto staccio il telefono dalla presa di corrente, era al 100%. Questa mattina mi sono svegliato a mezzogiorno perchè la sveglia non ha suonato, vado a prendere il cell era spento! Non si accendeva più quindi lo attacco alla corrente, beh era scarico!!!!! controllo le percentiali in batteri drain e noto che dall 81% è passato allo 0% O.o successo a qualcun' atro? premetto che la batteria è originale e fino a questo momento non ha mai dato segni di squilibrio!

  7. #1896
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    E cosa devo fare per farlo andare in deep sleep...?
    Avrai qualche app che ti gira in background e nn ti fa andare il telefono in deep sleep... Ad esempio hai notifiche push come Gmail, Facebook oppure usi una chat Live?

    Gs2 rom simplistic disaster
    Kernel ponchkernel k3-9
    Modem xxlpx

  8. #1897
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Su gmail avevo disattivato le notifiche, invece le ho su FB, whau's up, gtalk ecc...allora sono loro i "cattivoni"...

  9. #1898
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Su gmail avevo disattivato le notifiche, invece le ho su FB, whau's up, gtalk ecc...allora sono loro i "cattivoni"...
    Prova un gg disattivandoli e posta i risultati

    Gs2 rom simplistic disaster
    Kernel ponchkernel k3-9
    Modem xxlpx

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche settimana fa avevo l'ultima versione di ics aggiornata con kies e dopo un problema usb ho flashato con odin la LPX che in teoria dovrebbe essere la stessa versione di quando aggiornai con kies.
    Qui sorge il problema, dopo il flash ho un batterydrain assurdo in cui il telefono si scarica in 3-4 ore a schermo SPENTO, potete darmi qualche consiglio su come risolvere?
    EDIT: L'altro giorno dalle statistiche sulla batteria segnalava che il sistema operativo android ha consumato 85% o.o
    EDIT2:Già che ci sono vorrei sapere come mai con questa versione a volte mi si aprono i comandi vocali automaticamente e ripetutamente come se fosse impazzito, e altri bug minori come internet che ogni tanto non si attiva.
    Tengo a precisare che prima del flash il telefono funzionava perfettamente, quindi escludo un problema hardware.
    Grazie in anticipo.

  11. #1900
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova a fare i wipe e a riflashare la rom...

Pagina 190 di 647 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy