CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 647 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho notato che la voce ''sistema android ''ciuccia troppo su quasi 6 ore ho usato lo schermo 30 minuti,ma e normale o anomalo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Durante un uso medio sistema operativo dovrebbe aggirarsi intorno ad al 20/24% sulla stock con circa 3 di schermo
    Controlla se a fine ciclo con uso normale la percentuale, quella lì è basata su un uso scarso dello schermo e quindi è normale che le altre voci devono essere più alte.... essendo delle percentuali

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

2.  
    Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Risolto €:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria dovuto alla posta exchange. Poi cancello i due account e li ricreo e per un po di tempo tutto funziona. Questo da quando ho ICS. Qualcuno ha qualche idea?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgenzio
    Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria dovuto alla posta exchange. Poi cancello i due account e li ricreo e per un po di tempo tutto funziona. Questo da quando ho ICS. Qualcuno ha qualche idea?

potrebbe essere un problema dell app...magari una non completa compatibilità con ics...valuta delle alternative

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    LG G3 (LG-D855)

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Da qualche giorno ho notato che nelle statistiche di BetterBatteryStats, precisamente alla voce Process, c'è un eccessivo consumo di questi processi (in 18 h e 27 min): kworker/0:1 (Sys: 1 m 37 s) ; kworker/0:3 (Sys: 1 m 8 s) ; kworker/0:0 (Sys 1 m 8 s) ; kworker/0:2 (1 m 6 s) e circa 28 del tipo kworker/u:numero (Sys 10/16 s)
    Non penso sia una cosa normale, anche perchè prima non mi era mai capitato.
    Ho letto che i kworker sono identificatori dei processi del kernel quindi scripts, mods ecc. e quindi ho pensato fossero legati al Launcher che utilizzo attualmente (GoLauncher con il tema Wood) e ad una applicazione che mi regola la luminosità tramite swipe (https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it). Cosa mi suggerite?

PS. Riguardo l'app Display brightness vi dico anche che l'ho disinstallata ma lo swipe continua a funzionare... (Forse nel firmware che utilizzo è stata implementata questa funzione ma non credo perchè prima di installare questa app non ricordo funzionasse)
    PPS. Ultimamente ho anche sostituito il modem XXLPS con il DDLPA
    Ultima modifica di Androjoe; 25-07-12 alle 14:06
    LG G3 16 GB (LG-D855)

Versione Android: 6.0
    Patch sicurezza: 2016-02-01
    Baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00111-M8974AAAAANPZM-1
    Kernel: 3.4.0
    Build: MRA58K
    SW: V30c-EUR-XX

Batteria: Standard
    Launcher: Stock
    Root: no
    Luminosità: manuale (30/40%)
    Rete: I TIM - LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi mi dovete aiutare allora ho un s2 ma ho un problema serio l'ho mandato in garanzia e mi dicono che il tel va bene, ma non è così allora una volta che ho fatto l'aggiornamento da più di due mesi circa nelle impostazioni batteria noto che il sistema operativo android oscilla sulla media del 70% 95% cosa impossibile infatti la batteria mi dura 3 ore circa in poche parole non da solo a i nervi se mi potete aiutare un io amico ha messo pure una rom diversa ma la stessa cosa.
    una cosa strana e che dove ho portato in assistenza il cellulare prima di spedirlo hanno provato ha mettere la versione vecchia il problema si era risolto ma ne è uscito un altro :lo schermo si accendeva continuamente quando era in stanbay cmq mi date un consiglio ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Non importa, puoi caricare come vuoi basta che prima colleghi il cavo al telefono e poi alla presa e quando devi staccare prima la presa e poi il telefono... Il tasto thanks esiste...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta.
    Ho capito che la batteria posso ricaricarla quando voglio anche se per esempio ho ancora il 20-30% di autonomia.
    Ma quindi, se ho capito bene, anche interrompendo la carica della batteria ( e staccando quindi il dispositivo dal caricatore) quando è per esempio al 70 % della ricarica non infuisce poi sul rendimento a lungo termine della batteria stessa?

Poi se posso volevo capire un altra cosa. Ho letto anche sul forum che è consigliato ciclicamente ogni 30 ricariche circa far scaricare completamente la batteria per poi fare un carica completa? E' giusto e se si, perchè?

Grazie ancora!!!!

Androidiano L'avatar di Ravenard

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena comprato il GS2 per un ottimo prezzo e ho visto che con 1600 mAh la batteria non dura moltissimo, ho trovato una batteria da 3500 mAh su amazon, ma secondo voi conviene far il cambio o meglio andar su una differenza di mAh minore?

Questa è la batteria in questione 3500mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria (Samsung Galaxy S II) e sono disperato.
    Da alcuni giorni la batteria mi si consuma molto, senza che io abbia fatto cambiato alcuna impostazione.
    Ho provato ad installare il Juice Defender senza beneficio.
    Il consumo è dovuto al 70-80% dal "Sistema Operativo Android". Al secondo posto viene lo schermo (6%).
    Ho installato Watchdog per cercare di capirne di più e mi segnala un'anomalia dovuta a "Sistema Operativo Android (Schermata Principale)".
    Secondo il CPUspy c'è un Deep Sleep per l'86% del tempo (anche se non capisco bene: mi ha misurato 4 ore su 12).
    Quale può essere la causa? (e la soluzione?)
    Grazie!!

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragà, ma come sono possibili quei crolli...?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

Primary ROM: JellyBean 4.3

Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Pagina 192 di 647 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio