Originariamente inviato da
menelaus
ragazzi ma a voi la batteria quanto consuma in %/ora? la mia originale da 1650 in stand by (cioè a riposo) in media il 5%, appena ci faccio qualcosa sale al 15/20% l'ora. durante la giornata, con un uso normale, arrivo a malapena a sera. ho settato tutto al meglio, seguendo i consigli del forum (animazioni, gps, luminosità ecc ecc), wi-fi spento per il 90% del tempo, sincronizzazione ogni 15 minuti impostata con juice defender ultimate, sfondo schermo nero, cioè non sò più cosa fare... è frustrante, soprattutto quando mia moglie con un iphone 4s (e con di tutto di più attivato, connessione dati sempre attiva, gps, bluethoot e wifi sempre accesi, luminosità al massimo, in perenne smanettamento tra fb, whatsapp e email arriva a sera con oltre il 50% di carica residua e mi prende x il c...
sentite qui: questa mattina, in 20 minuti di navigazione internet, fb, market e così via, in 20 minuti ho fatto fuori il 10% di batteria... a me sembra troppo troppo poco, ripeto, avendo impostato tutto al meglio... ho un s2 brand 3, no root (ma giuro che se trovo una guida per principianti lo faccio) con gingerbread 2.3.5. grazie e scusate lo sfogo.