CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 647 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galax91 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa su amazon a 32,30 euro...su ebay non ho trovato nulla di soddisfacente o veramente conveniente, meglio qualche euro in più ma sto tranquillo!
    ebay è il luogo più sicuro che esista! i venditori sono professionali...non sono gente che prende e vende così, tanto per..

2.  
    Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi la batteria quanto consuma in %/ora? la mia originale da 1650 in stand by (cioè a riposo) in media il 5%, appena ci faccio qualcosa sale al 15/20% l'ora. durante la giornata, con un uso normale, arrivo a malapena a sera. ho settato tutto al meglio, seguendo i consigli del forum (animazioni, gps, luminosità ecc ecc), wi-fi spento per il 90% del tempo, sincronizzazione ogni 15 minuti impostata con juice defender ultimate, sfondo schermo nero, cioè non sò più cosa fare... è frustrante, soprattutto quando mia moglie con un iphone 4s (e con di tutto di più attivato, connessione dati sempre attiva, gps, bluethoot e wifi sempre accesi, luminosità al massimo, in perenne smanettamento tra fb, whatsapp e email arriva a sera con oltre il 50% di carica residua e mi prende x il c...
    sentite qui: questa mattina, in 20 minuti di navigazione internet, fb, market e così via, in 20 minuti ho fatto fuori il 10% di batteria... a me sembra troppo troppo poco, ripeto, avendo impostato tutto al meglio... ho un s2 brand 3, no root (ma giuro che se trovo una guida per principianti lo faccio) con gingerbread 2.3.5. grazie e scusate lo sfogo.

Androidiano L'avatar di galax91

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    ebay è il luogo più sicuro che esista! i venditori sono professionali...non sono gente che prende e vende così, tanto per..
    Ho acquistato molte volte su ebay, non ho mai detto che non è un posto sicuro....sicuramente bisogna stare attenti e avere un pizzico di esperienza sugli acquisti online. Credo comunque che amazon sia un posto quanto e più sicuro di ebay!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi la batteria quanto consuma in %/ora? la mia originale da 1650 in stand by (cioè a riposo) in media il 5%, appena ci faccio qualcosa sale al 15/20% l'ora. durante la giornata, con un uso normale, arrivo a malapena a sera. ho settato tutto al meglio, seguendo i consigli del forum (animazioni, gps, luminosità ecc ecc), wi-fi spento per il 90% del tempo, sincronizzazione ogni 15 minuti impostata con juice defender ultimate, sfondo schermo nero, cioè non sò più cosa fare... è frustrante, soprattutto quando mia moglie con un iphone 4s (e con di tutto di più attivato, connessione dati sempre attiva, gps, bluethoot e wifi sempre accesi, luminosità al massimo, in perenne smanettamento tra fb, whatsapp e email arriva a sera con oltre il 50% di carica residua e mi prende x il c...
    sentite qui: questa mattina, in 20 minuti di navigazione internet, fb, market e così via, in 20 minuti ho fatto fuori il 10% di batteria... a me sembra troppo troppo poco, ripeto, avendo impostato tutto al meglio... ho un s2 brand 3, no root (ma giuro che se trovo una guida per principianti lo faccio) con gingerbread 2.3.5. grazie e scusate lo sfogo.
    se non è un problema di batteria, installa kernel siyah (impostalo con i parametri di illuminato 67) e cm9, trovi tutte le guide qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html

vedrai che risolvi sicuro altrimenti compra la batteria da 2000mah

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ti consiglio di, innanzitutto aggiornare a ics, prima di tutto, perchè migliora in prestazioni, fluidità e batteria..quando passi a ics ti aiuto io a rootarlo...anche il mio cagnolino ci è iruscito

7. Il seguente Utente ha ringraziato DavRugg per il post:

Bomberina23 (24-08-12)

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

ti consiglio di, innanzitutto aggiornare a ics, prima di tutto, perchè migliora in prestazioni, fluidità e batteria..quando passi a ics ti aiuto io a rootarlo...anche il mio cagnolino ci è iruscito
    ahahah grazie... sai cosa mi blocca? che non ho chiari i vari passaggi. root, flash, kernel ecc ecc non capisco se sono sequenziali, complementari o cosa... tornando in tema sto leggendo tutte (e dico tutte) le pagine di questo 3d (sono arrivato al 2 aprile 2012...) e più volte ho letto che ics è più avido di risorse rispetto a gingerbread. tu non trovi?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ahahah grazie... sai cosa mi blocca? che non ho chiari i vari passaggi. root, flash, kernel ecc ecc non capisco se sono sequenziali, complementari o cosa... tornando in tema sto leggendo tutte (e dico tutte) le pagine di questo 3d (sono arrivato al 2 aprile 2012...) e più volte ho letto che ics è più avido di risorse rispetto a gingerbread. tu non trovi?
    aggiorna ad ics ed è meglio! hai più app, fluidità, funzioni, hai la possibilità di installare apex launcher, poi mettere forza rendering cpu...
    fidati..aggiornalo e fammi un fischio

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Aiuti anche me? Ora però ho un altro problema da risolvere. Tornando ad ics anche io nella maggior parte dei commenti non ho letto di migliorie per quanto riguarda la batteria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Aiuti anche me? Ora però ho un altro problema da risolvere. Tornando ad ics anche io nella maggior parte dei commenti non ho letto di migliorie per quanto riguarda la batteria...

boc, io avevo letto così...comuqnue passa ad ics e basta, al massimo se non ti piace..

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

boc, io avevo letto così...comuqnue passa ad ics e basta, al massimo se non ti piace..
    Ah quindi non lo hai testato,l ho provato un paio di mesi fa ma son tornata subito a ginger

Pagina 222 di 647 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio