CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 647 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problema con la batteria del mio S2.

Capita spesso di ritrovarlo la mattina completamente scarico (a 0% difatti si accende solo attaccando il caricabatterie).

Ovviamente prima di andare a dormire era carico.

Ho controllato i "Dettagli cronologi"a e noto che ad un certo punto la linea verde collassa.

Tra le % di consumo ho visto la voce display al 67%.

Secondo me non va in deepsleep.

Come mai questo problema e come faccio a risolverlo?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Capita spesso di ritrovarlo la mattina completamente scarico (a 0% difatti si accende solo attaccando il caricabatterie).

Ho controllato i "Dettagli cronologi"a e noto che ad un certo punto la linea verde collassa.

dalla prima pagina scaricati betterbattery stats fai un ciclo di ricarica da 100% al 5% e po i posti gli screen qui cosi vediamo cosa è che non ti manda in sleep il cellulare......inizia a provare a stacare la batteria per qualche secondo(30/60) e poi appena fai il ciclo di carica posti gli screen

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da godeas78
    Ciao a tutti,

dalla prima pagina scaricati betterbattery stats fai un ciclo di ricarica da 100% al 5% e po i posti gli screen qui cosi vediamo cosa è che non ti manda in sleep il cellulare......inizia a provare a stacare la batteria per qualche secondo(30/60) e poi appena fai il ciclo di carica posti gli screen

Lo faro anche io ma cos e il deepsleep?? A me dice il 59% il display cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioSGS2 Visualizza il messaggio
    Lo faro anche io ma cos e il deepsleep?? A me dice il 59% il display cosa potrebbe essere?

vuol dire che il cellulare quando non lo usi non resta attivo continuando a scaricare batteria....il cellulare resta attivo quando ci sono processi attivi oppure app che impediscono tale fase....lo schermo è normale che sia cosi alto....con bbs ci si rende conto di cosa non va....fai come ho detto all'altro utente!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

fabioSGS2 (03-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da fabioSGS2

vuol dire che il cellulare quando non lo usi non resta attivo continuando a scaricare batteria....il cellulare resta attivo quando ci sono processi attivi oppure app che impediscono tale fase....lo schermo è normale che sia cosi alto....con bbs ci si rende conto di cosa non va....fai come ho detto all'altro utente!

Grazie mille ma una domanda bbs l ho scaricato gratis tramite Aptoide ma non capisco come funziona ? E tutto intrecciato .. Ma ci vuole il root per usare bbs???

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti avrei una domanda da fare sul mio nuovo samsung galaxy s III che ho acquistato da poco... Penso che la batteria abbia un problema perché stamattina (alle 6e50) era al 100% poi alle 16.00 era al 4%. Lo usato per navigare su internet, scaricare qualche app, e l'ho guardato un po' visto che è nuovo però ad esempio a scuola per 3 ore l'ho tenuto spento, o comunque non l'ho usato. Ho notato che scendo di 1% ogni 5 minuti. Modalità risparmio è attiva, il wifi l'ho disattivato. Ho letto che potrebbe non funzionare la modalità deep sleep infatti ho fatto come c'era scritto togliere la batteria e rimetterla e così il problema doveva essere scomparso e poi per vedere usare CPU SPY, ho guardato ed il deep sleep non sale di molto:

Ho azzerato il timer ed il deep sleep era a 0%, ho tenuto lo schermo spento per dieci secondi (come scritto) ho riacceso lo schermo ed il deep sleep era solo al 10 %. Inoltre se vado su impostazioni e poi batterie la batteria mi segna schermo 70% e tutto il resto è molto basso... Secondo voi è tutto normale?
    Vi prego aiutatemi!
    Ciao!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioSGS2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma una domanda bbs l ho scaricato gratis tramite Aptoide ma non capisco come funziona ? E tutto intrecciato .. Ma ci vuole il root per usare bbs???

il warez non è concesso quindi evita di dire che lo hai preso tramite vie non ufficiali......no non occorre evere i permessi di root quando apri l'app ti compaiono 2 box il primo ha 5 voci (kernel other partial etc)fai gli screen di queste voci!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robpope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda da fare sul mio nuovo samsung galaxy s III che ho acquistato da poco... Penso che la batteria abbia un problema perché stamattina (alle 6e50) era al 100% poi alle 16.00 era al 4%. Lo usato per navigare su internet, scaricare qualche app, e l'ho guardato un po' visto che è nuovo però ad esempio a scuola per 3 ore l'ho tenuto spento, o comunque non l'ho usato. Ho notato che scendo di 1% ogni 5 minuti. Modalità risparmio è attiva, il wifi l'ho disattivato. Ho letto che potrebbe non funzionare la modalità deep sleep infatti ho fatto come c'era scritto togliere la batteria e rimetterla e così il problema doveva essere scomparso e poi per vedere usare CPU SPY, ho guardato ed il deep sleep non sale di molto:

Ho azzerato il timer ed il deep sleep era a 0%, ho tenuto lo schermo spento per dieci secondi (come scritto) ho riacceso lo schermo ed il deep sleep era solo al 10 %. Inoltre se vado su impostazioni e poi batterie la batteria mi segna schermo 70% e tutto il resto è molto basso... Secondo voi è tutto normale?
    Vi prego aiutatemi!
    Ciao!
    questo è il thread per s2 posta qui

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie Tante

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robpope Visualizza il messaggio
    grazie Tante
    di nulla ma usa il tastino per ringraziare!!

Pagina 322 di 647 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio