Scusa ma che rom monti gb o ics??non ho ancora capito visto che chiedi se c'è un aggiornamento a ics.Gli screen come dice il Sommo rickykysssss![]()
li devi fare quando sei al 10% di batteria.
Io ho un ics 4.0.3...ok appena scende al 10% faccio gli screen....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti!
vi espongo il mio problema.
galaxy s2 nuovo di pacca con batteria originale samsung da 2000....dalle 8 di mattina non riesce ad arrivare alle 23 della sera...
praticamente niente installato : solo whatsapp e poca roba...
firmware originale (come da screenshoot)
la cosa veramente strana è che lo schermo sembra non spegnersi mai, o meglio, lo schermo risulta spento ma dal grafico possiamo vedere come in realtà è come se fosse acceso...
infatti dalle 8 alle 13 (5 ore) lo schermo è rimasto "acceso" per quasi 4 ore e questo non corrisponde a realtà...
cosa può essere andato storto?
per ora non vorrei cucinarlo (anche se un bel kernel come dico io ci starebbe bene...)
soluzioni?IMG-20120913-WA0004.jpgIMG-20120913-WA0005.jpgIMG-20120913-WA0006.jpgIMG-20120913-WA0007.jpg
Gli screenshot che hai postato non dicono nulla, tranne il consumo effettivo della battera, per vedere se ci sono apps o processi che tengono il cell. "In azione" anche quando hai lo schermo spento dovresti usare betterbatterystats, peró non credo che funzioni senza root.
Il cell. Quando ha il display spento e quindi non è in funzione dovrebbe andare in "deep sleep"(sonno profondo), se non ci vá puoi vedere cos'è che non ce lo manda.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
un conto è l'attività del telefono e un conto è lo schermo attivo...
come vedi le cose vanno di pari passo. ma lo schermo è spento nella realtà dei fatti.
Usalo, dopo una ricarica usa il cell. Come vuoi e dopo un pò vedi i processi, il wakelock e il partial, se non ti va in deep sleep quando non lo usi hai qualche apps che lo mantiene attivo anche quando non dovrebbe....unico neo è che betterbatterystats non è facilissimo da capire, ma se posti qualche screenshot......
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ho il processo ebay che nel parital mi fa tenere la cpu accesa,visto che si lamentano sul playstore che faccio disinstallo e poi riprovo a scaricarlo e a vedere se è tutto ok?
Inviato dal mio Motorola startac![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86