Zicky metti in prima pagina che bbs bisogna considerare i valori veritieri ed eventualmente gli screen shot al 10% di batteria.
risolto...avevo visto bene nel partial wakelock che l'app di badoo era sempre attiva anche a schermo spento...disistallata e ora tutto è a posto...
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Ok, da carica al 100% usa normalmente il cell., quando arrivi a una certa percentuale(sotto il 20%) controlla e se non riconosci qualche voce e sopratutto se non vá in deep sleep posta qualche screenshot, se sei sicuro che è tutto ok, hai risolto
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Buon sabato sera ragazzuoli :P,ma voi per tenervi sempre aggiornati avete le notifiche mail push attive giusto? io le ho tolte pochi minuti fa in quanto penso che aiutino un bel pò la batteria a scaricarsi prima e non so più cosa usare per avere un cell che mi arrivi a 13-14 ore di uso abbastanza intenso. per ora ho il siyah 4.1.5 e i settaggi di unname,messi ieri sera,presto li posterà,se li è creati tramite un mix :P
se avete qualche consiglio sono qui,se può esservi utile monto la 4.0.3 stock
per altre domande sono qui![]()
Io con phenomenal medium e i dati sempre attivi con notifiche e altro con un uso intenso dalla mattina ore 8 alla sera fino alle 22 ci arrivo ,un pò tirato ma ci arrivo.
Inviato da mio Motorola startac![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Bomberina23 (16-09-12)
ho installato BetterBatteryStats, qualcuno mi può dire come configurarlo oppure usarlo?
Lo lasci come l'hai installato, poi dopo aver usato il cell. Per un pó(tipo lo carchi al 100%) e controlli le vari voci quando ti trovi intorno al 20%....... puoi vedere anche prima non succede niente, se il cell. Non ti va in deep sleep(sonno profondo) quando non lo usi vorrá dire che hai qualche app che è in funzione quando non dovrebbe, spiegare non è facile, te posta qualche screenshot (di wakelock, di partial wakelock e di other) e scrivi come hai usato il cell, in quel periodo(dal 100% fino al 20% di ricarica) qualcuno ti dirá come sei messo.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Cosmospin (16-09-12)
BATTERIA MAGGIORATA per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 2450 mAh GOLD ragazzi se cercate questa batteria su ebay troverete che questa è una batteria da 2450 mah che mantiene le stesse dimensioni dell'originale.. possibilie?? qualcuno l'ha provata??