CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 647 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora riuppo la domanda....

Ciao a tutti....in questi giorni ho notato una cosa strana che capita nella batteria. Adesso non so da quanto succede questo perchè di solito tengo il cell acceso anche durante la notte per usare la sveglia al mattino, mentre in questi giorni l'ho spento alla sera e quindi alla mattina mi sono ritrovato quello che vi spiegherò.

La cosa è molto semplice (almeno da spiegare...), alla sera del primo giorno l'ho spento quando la batteria aveva una carica rimanente del 40%, lo accendo al mattino è me lo trovo al 20-25%. Resto molto sorpreso da questa cosa ma mi sorprendo di più dopo che vedo che invece di scaricarsi la batteria aumentava la sua carica, tornando ad un circa 30% (la "discesa" della carica la potete ben vedere dal grafico nel punto A-B, con successiva risalita).

Pensando ad una cosa, ovviamente strana ma che non era mai capitata (o non lo avevo mai notato) non gli do tanto peso.

Però nel giorno dopo succede ancora la stessa cosa....spengo il cell con circa il 35% di carica e la mattina dopo me lo ritrovo a circa 15% della carica (punto B-C).

Stessa cosa ieri sera-questa mattina, lo spengo con circa il 40% di carica e me lo ritrovo questa mattina al 25-30% di carica.

Mentre la risalita del punto C-D è dovuta alla carica da parte mia (ormai era al 15%) le altre sono "naturali".....

Vi chiedo se mi potete indicare a cosa è dovuto tutto questo, e cosa devo fare per rimediare (calibrare la batteria ecc....)

Grazie

P.S. allego grafico comportamento batteria

Allegato 31548

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    allora riuppo la domanda....

Ciao a tutti....in questi giorni ho notato una cosa strana che capita nella batteria. Adesso non so da quanto succede questo perchè di solito tengo il cell acceso anche durante la notte per usare la sveglia al mattino, mentre in questi giorni l'ho spento alla sera e quindi alla mattina mi sono ritrovato quello che vi spiegherò.

La cosa è molto semplice (almeno da spiegare...), alla sera del primo giorno l'ho spento quando la batteria aveva una carica rimanente del 40%, lo accendo al mattino è me lo trovo al 20-25%. Resto molto sorpreso da questa cosa ma mi sorprendo di più dopo che vedo che invece di scaricarsi la batteria aumentava la sua carica, tornando ad un circa 30% (la "discesa" della carica la potete ben vedere dal grafico nel punto A-B, con successiva risalita).

Pensando ad una cosa, ovviamente strana ma che non era mai capitata (o non lo avevo mai notato) non gli do tanto peso.

Però nel giorno dopo succede ancora la stessa cosa....spengo il cell con circa il 35% di carica e la mattina dopo me lo ritrovo a circa 15% della carica (punto B-C).

Stessa cosa ieri sera-questa mattina, lo spengo con circa il 40% di carica e me lo ritrovo questa mattina al 25-30% di carica.

Mentre la risalita del punto C-D è dovuta alla carica da parte mia (ormai era al 15%) le altre sono "naturali".....

Vi chiedo se mi potete indicare a cosa è dovuto tutto questo, e cosa devo fare per rimediare (calibrare la batteria ecc....)

Grazie

P.S. allego grafico comportamento batteria

Allegato 31548
    hai mai provato altre batterie? in modo da capire se è la batteria da sostituire ..... leggi la prima pagina del thread e scarica betterbattystast, fai una carica completa del cell e poi posta i risultati... di sicuro c'è qualcosa che non va...hai fatto moddin?hai aggiornato da ginger a ics senza fare i vari ripristini?hai app che si collegano ad internet...ci sono tanti fattori che causano quel problema...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao,nn ho fatto modding,quando l'ho aggiornato tramite kies ho seguito la vostra guida e quindi ho fatto tutti i reset del caso..applicazioni che si collegano ad internet ne ho ma non capisco cosa può centrare visto che i consumi anomali si verificano a cel spento..anzi,nn sono neanche consumi visto che una volta riacceso la percentuale di carica aumenta..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    ciao,nn ho fatto modding,quando l'ho aggiornato tramite kies ho seguito la vostra guida e quindi ho fatto tutti i reset del caso..applicazioni che si collegano ad internet ne ho ma non capisco cosa può centrare visto che i consumi anomali si verificano a cel spento..anzi,nn sono neanche consumi visto che una volta riacceso la percentuale di carica aumenta..

Fai cosi, fai scaricare la batteria fino al 5%, metti in carica a cell spento, è vedi se ti fa il difetto, anzi pulisci i contatti connetore usb del cell con alcool spennellando per bene.... Togli la batteria quando lo fai, aspetta che evapori l alcool, e ricarica il cell, poi se puoi prova una batteria di un tuo amico se ha gs2 e vediamo se il problema persiste.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Riuppatelo cosi lo leggo e se posso aiutarvi lo faccio volentieri

ecco riuppato il mio quesito:

Salve ragazzi,volevo sapere se anche a voi succede questo:
    quando cerco di ricaricare la batteria del telefono con un caricabatterie in auto collegato alla presa dell'accendisigari, la ricarica è lentissima. Addirittura se uso il navigatore la carica non riesce a star dietro al consumo (specie se la batteria era già bassa). Ho provato almeno 2 caricabatterie diversi ed il risultato è lo stesso. Per quello che ne so io l'output di quei caricatori è uguale per tutti.
    Lo fa solo il mio?]
    A me si verifica la stessa cosa...l'ho notato quando uso.il navigatore e praticamente la catica resta invariata!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da alcuni giorni ho uno strano problema, quando ricarico la batteria si surriscalda parecchio e si carica poco. Se riavvio il problema sparisce. Ho fatto il test della batteria con Nova Battery Test e il risultato è buono. Da cosa può dipendere?

Grazie Francesco
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha dato un S2 con un problema strano: l'ho messo in carica per un oretta, segnava 50%; l'ho spento e all'accensione era scarico.
    Come può essere? Dipende dalla batteria secondo voi? Ho fatto un wipe data, monta Ginger ancora...

Di solito dopo 2 anni la batteria va cambiata?
    P. S. Dopo una ricarica completa al riavvio la batteria segna 50.
    Ora sto scaricando Ics ufficiale

Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha dato un S2 con un problema strano: l'ho messo in carica per un oretta, segnava 50%; l'ho spento e all'accensione era scarico.
    Come può essere? Dipende dalla batteria secondo voi? Ho fatto un wipe data, monta Ginger ancora...

Di solito dopo 2 anni la batteria va cambiata?
    P. S. Dopo una ricarica completa al riavvio la batteria segna 50.
    Ora sto scaricando Ics ufficiale

Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    controllato se la batteria ha dei rigonfiamenti??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

black a me succede una cosa simile...guarda qualche post sopra..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    A me si verifica la stessa cosa...l'ho notato quando uso.il navigatore e praticamente la catica resta invariata!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non è un po' strano?
    tra l'altro muovendomi spesso in macchina, se non ho provveduto a caricare a casa il telefono, appena scendo, anche da un lungo tratto mi ritrovo in riserva con la batteria.
    Ciao

Pagina 298 di 647 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio