Salve a tutti, vorrei una opinione su questi allarms che m fanno svegliare molto spesso il cell dal deep sleep
Da cosa sono generati, e come posso evitarli?
Monto la rr 3.09 con kernel dorimanx 5.90
Inviato con aereplanino di carta!
Salve a tutti, vorrei una opinione su questi allarms che m fanno svegliare molto spesso il cell dal deep sleep
Da cosa sono generati, e come posso evitarli?
Monto la rr 3.09 con kernel dorimanx 5.90
Inviato con aereplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ragazzi, volevo chiedere delle info...
Il mio s2 è impazzito mi si aprono i comandi vocali e il cell si scarica in pochissimo tempo, ad esempio stamattina è passato da 100% al 69% in meno di 3 ore ... ho provato con il metodi dello spray diossidante, perchè mi avevano suggerito che probabilmente erano i piedini e le piste ossidate della porta microusb, ma non ho risolto niente, il cell continua a scaricarsi in maniera molto molto veloce, e sistema operativo Android è all'82% ! come posso risolvere non vorrei portarlo in assistenza !
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok proverò, il problema è che nelle statistiche della batteria mi da sistema operativo android all'89% e non credo sia una cosa normale ...
ok l'ho scaricato adesso ho il cell attaccato con la usb, il cell va in sleep mode, il problema è che ogni tanto si attivano i comandi vocali o l'orologio da scrivania.
Il consumo del "sistema operativo android", questo il nome del task che mi viene segnalato, non so da cosa sia dovuto il problema è che la batteria va a terra in un niente !
qualcuno sa dirmi qulcosa per il mio problema? in un tread ho letto di usare battery calibration ma ho bisogno dei permessi root (la mia rom è originale e ilt elefono è ancora in garanzia) ma nn so come avere i permessi root