CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 647 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s2...

anche quando lo carico al 100%, dopo qualche minuto di utilizzo la luminosità dello schermo inizia a cambiare velocemente e per qualche secondo smette di rispondere agli input, dopodichè si spegne di botto...provando a riaccenderlo, anche se mi segna una carica alta (ma comunque inferiore al 100% che avevo prima dello spegnimento) si spegne dopo breve...e ogni volta dopo ogni riavvio dura sempre meno, diminuendo progressivamente l'indicazione della carica, finchè non arriva quasi allo zero...è praticamente inutilizzabile...tutto questo non succede però se collego il caricabatterie: nessuno spegnimento, nessuna variazione dell'indicazione della carica anche per riavvii consecutivi...appena lo stacco, ricominciano i problemi...

attualmente monto una paranoid, e mi dava gli stessi problemi con la cm10...in realtà anche prima di mettere la cm10, con la rom stock, avevo problemi...la batteria mi durava massimo un paio d'ore e l'indicatore sballava totalmente riavviando il terminale...quindi non penso sia un problema software (ho fatti parecchi full wipe, pulito tutto e rimesso da zero le rom moddate...forse dovrei provare a rimettere su una stock), ma piuttosto un problema hardware...non so se di batteria o di cellulare...

avete qualche consiglio su come provare a risolvere il problema? devo cambiare batteria?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,possiedo un Samsung galaxy s2 lo comprato usato,il giorno stesso il telefono ha incominciato a dare problemi scaricando un piccolo programma per rilevare la percentuale della batteria e quello mi diceva che era in sovraccarico!
    quando spengo il telefono si riaccende da solo quando il telefono si è staccato dal carica batteria melo segna in carica, da l'icona della batteria che carica poi si scompare è riappare continuamente.
    e quando fa così non riesco neppure ad accenderlo devo per forza attaccare alla presa.
    questo telefono e in garanzia ancora per un anno,prima di portarlo volevo vedere se riesco a risolvere smontandolo e pulendogli i contatti fatemi sapere al più presto grazie a tutti in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve! Da qualche giorno la mia batteria dell S2 dura meno di 12 ore! Il cel ha un anno di vita, non credo la batteria possa gia essere finita! :/ cosa posso fare? Sopratutto ho notato che dopo 6 ore la batteria ha un crollo.improvviso. Inoltre ogni tanto il cel tende a surriscaldarsi improvvisamente..motivi? Avete idee? Vi sarei grato in una vostra consulenza..grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve! Da qualche giorno la mia batteria dell S2 dura meno di 12 ore! Il cel ha un anno di vita, non credo la batteria possa gia essere finita! :/ cosa posso fare? Sopratutto ho notato che dopo 6 ore la batteria ha un crollo.improvviso. Inoltre ogni tanto il cel tende a surriscaldarsi improvvisamente..motivi? Avete idee? Vi sarei grato in una vostra consulenza..grazie.

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Io da quando ho aggiornato ICS noto un calo nella durata della batteria... è una cosa assurda! Per guadagnare un pochino di tempo devo disattivare i dati a pacchetto (cosa che fin ora non avevo mai fatto...)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavezzithebest Visualizza il messaggio

ciao dacci qualche info in più....tipo che versione hai etc....poi in prima pagina c'è il link per scaricare betterbatterystats!!scaricalo e fai un ciclo di ricarica e qunado sei al 5% posti gli screen!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare il luncher e vedi se migliora... Altrimenti vediamo cosa si può fare...

Inviato dal mio GT-I9100
    l'ho disinstallato ed ora non ho più questo problema, peccato però perchè mi piaceva come luncher

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyeee
    Originariamente inviato da Gahara
    Prova a disinstallare il luncher e vedi se migliora... Altrimenti vediamo cosa si può fare...

Inviato dal mio GT-I9100
    l'ho disinstallato ed ora non ho più questo problema, peccato però perchè mi piaceva come luncher

Ha volte i luncher possono dare problemi di batteria... Provane un altro ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mulins
    ciao a tutti,possiedo un Samsung galaxy s2 lo comprato usato,il giorno stesso il telefono ha incominciato a dare problemi scaricando un piccolo programma per rilevare la percentuale della batteria e quello mi diceva che era in sovraccarico!
    quando spengo il telefono si riaccende da solo quando il telefono si è staccato dal carica batteria melo segna in carica, da l'icona della batteria che carica poi si scompare è riappare continuamente.
    e quando fa così non riesco neppure ad accenderlo devo per forza attaccare alla presa.
    questo telefono e in garanzia ancora per un anno,prima di portarlo volevo vedere se riesco a risolvere smontandolo e pulendogli i contatti fatemi sapere al più presto grazie a tutti in anticipo.

Potrebbe essere la micro usb... Un problema che capita... Se è così per me la miglior soluzione è l'assistenza... Altrimenti guida su you tube e vedi se riesci a sostituirlo di persona

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mulins Visualizza il messaggio
    Salve ho lo stesso suo problema... vorrei sostituire il pezzo ma siccome sono fuori non posso e ho paura che continuando ad usarlo si puo complicare la situazione magari si brucia la scheda madre

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Pagina 311 di 647 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio