ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s2...
anche quando lo carico al 100%, dopo qualche minuto di utilizzo la luminosità dello schermo inizia a cambiare velocemente e per qualche secondo smette di rispondere agli input, dopodichè si spegne di botto...provando a riaccenderlo, anche se mi segna una carica alta (ma comunque inferiore al 100% che avevo prima dello spegnimento) si spegne dopo breve...e ogni volta dopo ogni riavvio dura sempre meno, diminuendo progressivamente l'indicazione della carica, finchè non arriva quasi allo zero...è praticamente inutilizzabile...tutto questo non succede però se collego il caricabatterie: nessuno spegnimento, nessuna variazione dell'indicazione della carica anche per riavvii consecutivi...appena lo stacco, ricominciano i problemi...
attualmente monto una paranoid, e mi dava gli stessi problemi con la cm10...in realtà anche prima di mettere la cm10, con la rom stock, avevo problemi...la batteria mi durava massimo un paio d'ore e l'indicatore sballava totalmente riavviando il terminale...quindi non penso sia un problema software (ho fatti parecchi full wipe, pulito tutto e rimesso da zero le rom moddate...forse dovrei provare a rimettere su una stock), ma piuttosto un problema hardware...non so se di batteria o di cellulare...
avete qualche consiglio su come provare a risolvere il problema? devo cambiare batteria?