Originariamente inviato da Misterx86
Ho aggiornato il s2 all'ultima versione ics diaponibile..è no brand e non ho fatto root o cose strane..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Misterx86
Ho aggiornato il s2 all'ultima versione ics diaponibile..è no brand e non ho fatto root o cose strane..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raga vi sembrano normali questi consumi? L'ho usato praticamente 1 ora, cos'è questo media?
Mi sono scordato il WiFi acceso XD , ma sta sempre in ricerca anche se non c'è bisogno?ho cm10 e usato kernel dorimax fino alle 5, ora ho fatto l' update della cmed è tornato lo stock, ho la batteria da 2000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di powerix; 19-11-12 alle 18:59
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
ragazzi mi han detto di chiedere a voi. perche il mio gs2 necessita di periodici stacchi della batteria per 10-15 minuti per poi poter tornare a lavoro nella modalità deep sleep?in un mese mi è successo ben 4 volte!
padellara Gs2
L'altro giorno ho scritto dicendo che avevo un consumo eccessivo del sistema operativo android (60% ), sembrava tutto risolto visto che dopo aver disinztallato go lunghe il problema era sparito, però oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato, a questo punto mi chiedo cosa possa essere che mi porta un consumo così eccessivo
Originariamente inviato da galaxyeee
Potrebbe essere un app... In questo caso devi seguire le istruzioni che trovi all prima pagina di questa discussione
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao come la vedete, tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da galaxyeee
Devi caricare il telefono fino al 100%... Lo usi normalmente è quando sei sul 5/10% apri l'app imposti since charged e vai a vedere nella sezione partial wakelog... Se hai qualche app con percentuali notevoli è quella che ti resta attiva consumando batteria...
Inviato dal mio GT-I9100