CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 647 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da lavezzithebest
    Salve! Da qualche giorno la mia batteria dell S2 dura meno di 12 ore! Il cel ha un anno di vita, non credo la batteria possa gia essere finita! :/ cosa posso fare? Sopratutto ho notato che dopo 6 ore la batteria ha un crollo.improvviso. Inoltre ogni tanto il cel tende a surriscaldarsi improvvisamente..motivi? Avete idee? Vi sarei grato in una vostra consulenza..grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

ciao dacci qualche info in più....tipo che versione hai etc....poi in prima pagina c'è il link per scaricare betterbatterystats!!scaricalo e fai un ciclo di ricarica e qunado sei al 5% posti gli screen!

Ho aggiornato il s2 all'ultima versione ics diaponibile..è no brand e non ho fatto root o cose strane..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavezzithebest Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il s2 all'ultima versione ics diaponibile..è no brand e non ho fatto root o cose strane..

quanto tempo fa hai aggiornato ad ics?controlla chje la batteria non abbia rigonfiamentei...scaricati il programma dalla prima pagina e comunque è normale che ics consumi di più rispetto a gb!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Raga vi sembrano normali questi consumi? L'ho usato praticamente 1 ora, cos'è questo media?
    Mi sono scordato il WiFi acceso XD , ma sta sempre in ricerca anche se non c'è bisogno?ho cm10 e usato kernel dorimax fino alle 5, ora ho fatto l' update della cmed è tornato lo stock, ho la batteria da 2000

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di powerix; 19-11-12 alle 18:59
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi mi han detto di chiedere a voi . perche il mio gs2 necessita di periodici stacchi della batteria per 10-15 minuti per poi poter tornare a lavoro nella modalità deep sleep?in un mese mi è successo ben 4 volte!
    padellara Gs2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Allegato 33665Allegato 33666Allegato 33667Allegato 33668Allegato 33669
    Che dite sono in media con il consumo batteria.. Come mai audio_out 1 è al primo posto nei wakelock? Ho la batteria di serie da 1650mah
    upppp scusate ma nessuno mi ha risposto...possibile che riesca ad arrivare solo a 12 h come miglior risultato stando costantemente in wifi?Ho tutto stock 4.0.3...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'altro giorno ho scritto dicendo che avevo un consumo eccessivo del sistema operativo android (60% ), sembrava tutto risolto visto che dopo aver disinztallato go lunghe il problema era sparito, però oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato, a questo punto mi chiedo cosa possa essere che mi porta un consumo così eccessivo

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyeee
    L'altro giorno ho scritto dicendo che avevo un consumo eccessivo del sistema operativo android (60% ), sembrava tutto risolto visto che dopo aver disinztallato go lunghe il problema era sparito, però oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato, a questo punto mi chiedo cosa possa essere che mi porta un consumo così eccessivo

Potrebbe essere un app... In questo caso devi seguire le istruzioni che trovi all prima pagina di questa discussione

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un app... In questo caso devi seguire le istruzioni che trovi all prima pagina di questa discussione

Inviato dal mio GT-I9100
    Scusa, ma come si usa questa app, perché a me ogni volta che la apro non mi da nessun valore

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao come la vedete, tutto ok?

Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyeee
    Originariamente inviato da Gahara

Inviato dal mio GT-I9100
    Scusa, ma come si usa questa app, perché a me ogni volta che la apro non mi da nessun valore

Devi caricare il telefono fino al 100%... Lo usi normalmente è quando sei sul 5/10% apri l'app imposti since charged e vai a vedere nella sezione partial wakelog... Se hai qualche app con percentuali notevoli è quella che ti resta attiva consumando batteria...

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 312 di 647 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio