CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 647 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PUKAS89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi è da sta mattina che il mio cell consuma un bastardo e nell'arco di un paio d'ore mi si è scaricato quasi del tutto e andava a fuoco, ho visto tra la voce di consumo batteria , un parametro ke in ambito di consumo arriva anche al 70% è denominato "media"!! come posso fare? ho anche formattato la scheda sd, è ridotto il conusmo sulla voce ma in ogni caso continua a succhiarmi energia!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

hai pensato a fare un bel wipe al telefono e formattare anche la memoria flash ?
    perdi tutto ma almeno sei sicuro che il problema non è delle app installate o da qualche altra cosa, se non dovessi risolvere cosi ti consiglio di prendere un'altra batteria

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

salve da qualche giorno riscontro un consumo anomalo della batteria, nel forum mi hanno consigliato di scaricare BetterBatteryStats.
    visto che non sono ferratissimo, volevo un aiuto sull'installazione. ho scaricato dal link non del market, ora dal download mi dice che si sconsiglia l'installazione.
    cosa devo fare? una volta installato quali schermate devo postare per farmi aiutare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve da qualche giorno riscontro un consumo anomalo della batteria, nel forum mi hanno consigliato di scaricare BetterBatteryStats.
    visto che non sono ferratissimo, volevo un aiuto sull'installazione. ho scaricato dal link non del market, ora dal download mi dice che si sconsiglia l'installazione.
    cosa devo fare? una volta installato quali schermate devo postare per farmi aiutare?
    Scaricalo senza problemi.....parti da celkulare carico auando arrivi al 5% apri l'app e fai gli screen delle schermate che hanno il nome di other kernel partial wakelocks etc senza toccare nient'altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perche non rispondi piu???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Screenshot_2012-12-05-02-36-20.jpg
    Secondo voi qual'è il mio problema? Sistema operativo adroid 97% ma stiamo scherzando???

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena acquistato e non mi dura mezza giornata -.-'
    E' più il tempo che ho il cell sotto carica che altro. Appena comprato la batteria da 2000 sperando che la situazione migliori

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Dallo screen si vede che la batteria è durata 10 ore senza interruzioni, giusto? Se così fosse io non mi lamenterei affatto, anzi........

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non ne capisco nulla mi hanno scritto prima di fare lo screen usando questo programma! La batteria dura molto di più di solito, da qualche giorno mi dice sistema operativo android 90% e la batteria scende in maniera impressionante senza essere usata!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Come apps per monitorare il consumo di batteria è la migliore, peró a te vedo che hai tenuto il cell. Acceso per oltre 10 ore, di queste 10 ore è stato sempre in stato di awake(sveglio), se confermi di averlo tenuto acceso per 10 ore è tutto nella norma, mentre se l'hai tenuto acceso solo 2 ore, c'è qualcosa che non vá, perché quando lo tieni spento dovrebbe andare nello stato di deep sleep(sonno profondo)

Ps: per telefono spento intendo col display spento ma il cell. Acceso

Quindi ricapitolando; se hai avuto il cell. Per 10 ore sempre acceso(awake) consuma pure poco, se invece l'hai tenuto 2/3 ore acceso e il resto spento(spento solo il display) hai un problema perché ti doveva dare 7 ore in deep sleep(sonno profondo), se l'hai tenuto spento e non ti è andato in deep sleep, vuol dire che hai qualche apps che ti tiene il cell. In awake(sveglio) anche quando dovrebbe essere in deep sleep.

Cmq fai vedere lo screen shot(magari fanne degli altri) a chi ne sá di piú di noi.

Domanda" ma te hai avuto il cell. Per 10 ore di fila sempre in uso?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 325 di 647 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio