CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 647 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Riporto un messaggio scritto erroneamente nel thread del Siyah:

Ho usato il siyah per un bel po', mi son fatto un giro per qualche kernel ma non trovando la fluidità che cercavo, son ritornato al siyah...
    La cosa che però non mi da da pace sono gli elevati consumi del telefono!
    Con GB e Siyah facevo senza problemi 10h di autonomia con 3h di display...Con ICS arrivo a 5h di autonomia e 3h di display.
    Ho undervoltato a dovere come da.prima pagina, ho pure regolato MIN_BL a 100 per non far sparare la luminosità del display al minimo di luce...consumi.sempre bassi.

Le 3 ore si intendono di utilizzo blando...un po' di Opera, browser, twitter, facebook, whatsapp...
    Stesso utilizzo, in 3G, che avevo con GB...

Monto la XWLPF.

Che mi consigliate di fare?
    Le impostazioni sono le stesse consigliate da illuminato67 sul topic del siyah, a parte qualche uv più spinto sia in cpu che gpu...nulla che alteri la fluidità.
    Ho anche disattivato GENTLE_FAIR_SLEEPERS per una maggiore responsività della schermata di blocco...

Aggiungo anche che ho disattivato i vari suoni al tocco che fanno incrementare AudioOut_1 e che il count incrementa ad ogni messaggio ricevuto di whatsapp...

Allego alcuni screenshot allegati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    NON so proprio che dirti (continuando il discorso di prima). Non ravviso grossolane anomalie nè drain.
    Speriamo che l'amico Fenomeno, nella sua esperienza, possa darci qualche spiegazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok grazie ma non penso quello sia un problema perche sono gia disabilitati e se eseguo il test con cpu spy(circa mezz'ora con telefono a riposo )supera tranquillamente il 90 x cento
    grazie per la disponobilità

Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io nonostante abbia disattivato quelle tre opzioni dell'audio, non riesco a raggiungere il 90% nel deepsleep, raggiungo a malapena i 70%. Secondo voi cè un altro processo che fa da battery drain? Ecco uno screen DEEPSLEEP.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    NON so proprio che dirti (continuando il discorso di prima). Non ravviso grossolane anomalie nè drain.
    Speriamo che l'amico Fenomeno, nella sua esperienza, possa darci qualche spiegazione
    Ti ringrazio comunque illuminato
    Lo spero anche io anche perché come autonomia é ridicola...
    Non ho provato a riflashare il fw previo format di /system, magari prima di rimettere Gingerbread provo anche quest'ultima soluzione...

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio comunque illuminato
    Lo spero anche io anche perché come autonomia é ridicola...
    Non ho provato a riflashare il fw previo format di /system, magari prima di rimettere Gingerbread provo anche quest'ultima soluzione...

Io proverei a cambiare ROM

Inviato con il mio S2 CM10

7. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Nipa (13-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao Alex e benvenuto nella nostra community.

Comunque, puoi specificarlo successivamente. Almeno quando ho effettuato la registrazione io era cosi.. Ma non credo sia cambiato!
    Ci avevo pensato anche io a mettere una cyanogenmod...ma sono 'fan' delle cose come mamma samsung le ha fatte...e rom modificate da non so chi preferirei non metterne :banghead:

Grazie comunque del consiglio

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Carica il cell al 100% e quando sei al 10% apri il programma che avrà due menu a tendina.. Il secondo mettilo su since charged (che x me è il migliore xke se anche riavvio il Tel almeno fa la somma di tutto il ciclo) e poi fai uno screenshot di tutto ciò che ti viene mostrato selezionando i vari OTHER, PARTIAL WAKELOCKS, KERNEL WAKELOCKS etc... E posti tutto qua in modo da poter farti aiutare.. Se non vedi nulla prova a selezionare SINCE BOOT invece di SINCE CHARGED.. comunque quello che vedrai sono delle barre colorate con delle percentuali che stanno a indicare quanto il tuo Galaxy usi determinate processi, frequenze del processore etc... Vbus present sta ad indicare x quanto tempo era sotto carica. Multipdp il lavoro del modem, Power manager Service dovrebbe essere la tastiera quindi x quanto tempo usi la tastiera, sarà alto se scrivi tanto.. Audioout x quanto tempo il cell emette suoni... Questo lo troverai tutto nei Kernel wakelock... Nei PARTIAL invece trovi i programmi che hanno lavorato di più in background o meno...

EDIT: c era uno che ha chiesto come funzionava bbs ma mmm non c è più il suo post o Tapatalk mi ha incasinato il thread

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

il link per la app gratuito è http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1346610913
    ma come faccio per scaricarlo tramite pc?
    la app è tutta in inglese?
    è la prima volta che nn scarico dal market, il link è sicuro?
    qualcuno usa JuiceDefender - battery saver ??? come va???
    Ultima modifica di mapero; 14-10-12 alle 13:06

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    il link per la app gratuito è http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1346610913
    ma come faccio per scaricarlo tramite pc?
    la app è tutta in inglese?
    è la prima volta che nn scarico dal market, il link è sicuro?
    link sicuro ma usa quello in prima pagina il tuo a me non si apre......e cmq basta cliccare il link e viene scaricato sul pc e poi lo passi sul cellulare....oppure scarichi direttamente sul cellulare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mapero (14-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Posto per comunicare importanti novità...
    Il problema non era attribuibile alla configurazione ma al modem!
    Ebbene si, era il modem la causa del consumo eccessivo cole testimoniato dalla voce 'multipdp' in prima posizione e poi confermato dall'utente sopra.

Ieri notte son passato dal NELP3 AL NEKI2...entrambi consigliati per H3G...a questo punto girerò qualche altro modem giusto per capire quale sia il più performante...

Voi quali usate con H3G per avere autonomie così elevate?

Ultima modifica di Nipa; 14-10-12 alle 15:46

Pagina 275 di 647 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio