CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 647 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che cover posteriori posso utilizzare per la batteria maggiorata..??
    La vecchia rigida non ci sta, mentre una morbida siliconata ci sta ma....è penosa....sguilla via e cattura tutta sporcizia e polvere....
    Ditemi che esiste altro please....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

quella a flip ci stà benissimo

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buona fine del mondo !

Avrei bisogno di un consiglio ... ho una batteria maggiorata e vorrei verificare l'effettiva usura della stessa ... che app mi consigliate ?
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto vari post ma non sono riuscita a venirne a capo.. Io ho un sgs2 nfc ma sbrandizzato, quindi ho già perso la funzione nfc, ora volevo capire visto ke la batteria maggiorata per questa versione non esiste posso acquistarne una normale, cioè una ke è adatta al s2 senza nfc? Il codice della mia è EB-L1A2GBU e io ho trovata questa EB-F1A2GBU ad un buon prezzo, avrei problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve gente. Sto cercando una batteria per il Galaxy s2, possibilmente maggiorata. Ne ho viste di diversi tipi fra ebay e google, voi cosa consigliate?
    vedo che alcune son definite FAT e hanno bisogno di una cover apposita. Ok lo capisco però poi le cover di gomma e silicone che metto per non rovinarlo non mi stanno +!
    quale batteria maggiorata si può mettere senza cambiare cover?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

la batteria samsung da 2000 mah, è compatibile con quasi tutte le cover in silicone, perche non ingombra molto, praticamente il telefono diventa a filo altoparlante

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la batteria samsung da 2000 mah, è compatibile con quasi tutte le cover in silicone, perche non ingombra molto, praticamente il telefono diventa a filo altoparlante
    Ci sono silicone morbido e rigido....

Ho fatto il cambio questa mattina: la morbida la chiamavo aspiravolvere......attira polvere rifiuti etc da ovunque, 1 settimana di vita pare un mese......ed occhio a come tiri fuori il cell dalla tasca....potrebbe sguillare via......

La rigida e lucida....unico neo...mano sudata e scivola.....

Quelle flip...ok senza problemi, basta avere la pazienza del flip e se si è smanettoni che 2 balls....... :-/

Spero avere dato il mio contributo.....

P.s.: la prima era cellular line, questa è simil phoenix come brand...(non ricordo....entrambe con acclusa cover schermo......mentre nella flip NON è inclusa protezione schermo, ovviamente anche.....) :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloct Visualizza il messaggio
    salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
    Si chiama deep sleep Comunque vorrei chiarire che Se hai il cellulare in carica non va mai in deep sleep.
    Prima di portarlo in assistenza.. Prova a fare uno screen dei consumi di cpu spy ma PRIMA spegni il telefono, togli la batteria per 1-2 minuti, rimettila e accendilo.

Sent from my GT~I9100
    .....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloct Visualizza il messaggio
    Firmware stock? leaked? rom? programmi in bg? wifi attivo?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Pagina 341 di 647 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio