CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 647 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111
    uhm...il mio tel è di ottobre 2011..1 anno e 4 mesi...possibile duri così poco la batteria!?
    Ho un vecchio Nokia 6600 del 2005 che ha ancora la batteria originale che va una bomba!
    certo se siamo in tanti, con i firmware e le rom più disparate, allora a questo punto è davvero un problema di batteria...qualcuno cambiandola ha risolto!?

    Prova a mettere la batteria del nokia nel S2 e vedi come se la beve.. ( non lo fare si potrebbe briciare qualcosa). Era solo per dirti che non ha senso fare un confronto fra telefono vecchio e telefono nuovo.. È come se io prendessi il mio caro vecchio
    gt-s5230W Star, mio compagno d'avventure (XD) da piu di tre anni, e lo comparassi con il GS2.. Si sa gia chi vincerà in termini di batteria..


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    Bomberina23 (14-02-13)

  3.  
  4. #3902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io direi che per la batteria la prova da fare è un altra...provare un altra batteria di qualcun altro che quando riavvia intorno al 50-60 % non ha nessun problema... quando gli arriva a quella percentuale la mettiamo al nostro tel e riavviamo...se cala drasticamente è un problema del telefono e non della batteria

  5. #3903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Busnago
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse avevo sbagliato sezione...
    Buongiorno ragazzi, è il mio primo post (ad eccezione di quello di benvenuto) .
    Ho il seguente problema con il mio Gs2 : da un pò di giorni ho notato un peggioramento considerevole della durata della batteria (il cell ha poco più di un anno, la batteria 4 mesi), a parità di utilizzo. La cosa più particolare è che consultando le statistiche di utilizzo mi da come sistema operativo android una percentuale sempre superiore al 50%! Il mio utilizzo è bene o male il seguente: connessione 3g sempre attiva, uso abbastanza whatsapp, poca navigazione, un paio di telefonate, un paio di sms. Insomma, niente di che. Se prima facevo un giorno e mezzo in scioltezza, comprese le otto ore di sonno mio e del cell in offline, ora caricandolo completamente a mezzogiorno, la mattina dopo è ko! Ho provato a disinstallare le ultime app , immaginando fossero loro (swiftkey, endomondo, camera zoom fx), ma non è così. Negli ultimi giorni ho tolto i dati in background, ma le cose sono migliorate di pochissimo.
    Non so più cosa fare, volevo giocare la carta dell'aggiornamento software (attualmente ho la 2.3.5, il mio è brand 3), ma quella che keis mi da disponibile è la Ics 4.0.3. , che mi è stato detto essere ancor più dannosa per la batteria, e di aspettare la JB. (vi risulta questa cosa??)
    Spero possiate darmi qualche preziosa dritta.
    Dimenticavo: il cell và correttamente in deep sleep.
    Grazie in anticipo a tutti.

  6. #3904
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu2510 Visualizza il messaggio
    io direi che per la batteria la prova da fare è un altra...provare un altra batteria di qualcun altro che quando riavvia intorno al 50-60 % non ha nessun problema... quando gli arriva a quella percentuale la mettiamo al nostro tel e riavviamo...se cala drasticamente è un problema del telefono e non della batteria
    Ci avevo pensato anche io...all'unico amico che conosco che ha il Galaxy II come me, non appena gli ho detto "sai ho un problema con la batteria?" lui mi fà "ah si? anche io, mi crolla al riavvio del telefono e poi prende e sale da sola"
    Potete immaginare come ci sono rimasto, già ero bello pronto a fare l'esperimento con la sua batteria

  7. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastresort76 Visualizza il messaggio
    forse avevo sbagliato sezione...
    Buongiorno ragazzi, è il mio primo post (ad eccezione di quello di benvenuto) .
    Ho il seguente problema con il mio Gs2 : da un pò di giorni ho notato un peggioramento considerevole della durata della batteria (il cell ha poco più di un anno, la batteria 4 mesi), a parità di utilizzo. La cosa più particolare è che consultando le statistiche di utilizzo mi da come sistema operativo android una percentuale sempre superiore al 50%! Il mio utilizzo è bene o male il seguente: connessione 3g sempre attiva, uso abbastanza whatsapp, poca navigazione, un paio di telefonate, un paio di sms. Insomma, niente di che. Se prima facevo un giorno e mezzo in scioltezza, comprese le otto ore di sonno mio e del cell in offline, ora caricandolo completamente a mezzogiorno, la mattina dopo è ko! Ho provato a disinstallare le ultime app , immaginando fossero loro (swiftkey, endomondo, camera zoom fx), ma non è così. Negli ultimi giorni ho tolto i dati in background, ma le cose sono migliorate di pochissimo.
    Non so più cosa fare, volevo giocare la carta dell'aggiornamento software (attualmente ho la 2.3.5, il mio è brand 3), ma quella che keis mi da disponibile è la Ics 4.0.3. , che mi è stato detto essere ancor più dannosa per la batteria, e di aspettare la JB. (vi risulta questa cosa??)
    Spero possiate darmi qualche preziosa dritta.
    Dimenticavo: il cell và correttamente in deep sleep.
    Grazie in anticipo a tutti.
    detto così, sembrerebbe un problema software...se hai il no-brand italia, tra pochissimissimo dovresti avere l'aggiornamento a Jelly bean...fai magari prima un bel reset (sò che è una rottura...), metti Jelly bean, e vedi come va!

  8. #3906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Busnago
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    detto così, sembrerebbe un problema software...se hai il no-brand italia, tra pochissimissimo dovresti avere l'aggiornamento a Jelly bean...fai magari prima un bel reset (sò che è una rottura...), metti Jelly bean, e vedi come va!
    no no, come specificato ho il brand 3...e l'aggiornamento che propone keis (4.0.3), sembra non essere il massimo, soprattutto per il consumo batteria...

  9. #3907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco perfetto! cmq anche un mio amico ce l ha...al momento e molto carico per fare questa prova, intorno al 80%, per cui piu tardi vi aggiornerò

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manu2510 per il post:

    lastresort76 (08-02-13)

  11. #3908
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastresort76 Visualizza il messaggio
    no no, come specificato ho il brand 3...e l'aggiornamento che propone keis (4.0.3), sembra non essere il massimo, soprattutto per il consumo batteria...
    ah scusami, ho letto un pò di corsa!
    allora devi vedere tu cosa conviene....io cmq la 4.0.3 (la no brand però..) l'ho avuta per 8 mesi e un giorno pieno di uso l'ho sempre fatto tranquillamente...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zimmon111 per il post:

    lastresort76 (08-02-13)

  13. #3909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Busnago
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    ah scusami, ho letto un pò di corsa!
    allora devi vedere tu cosa conviene....io cmq la 4.0.3 (la no brand però..) l'ho avuta per 8 mesi e un giorno pieno di uso l'ho sempre fatto tranquillamente...
    boh, non so davvero cosa fare. Il problema è che sono abbastanza inesperto e molto poco smanettone, vorrei evitare di creare più danno che guadagno...
    ma secondo te, in base a quello che dicevo prima, il fatto che di notte in offline mi perda più del 12% di carica in otto ore, da cosa può essere dovuto?
    grazie

  14. #3910
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastresort76 Visualizza il messaggio
    boh, non so davvero cosa fare. Il problema è che sono abbastanza inesperto e molto poco smanettone, vorrei evitare di creare più danno che guadagno...
    ma secondo te, in base a quello che dicevo prima, il fatto che di notte in offline mi perda più del 12% di carica in otto ore, da cosa può essere dovuto?
    grazie
    Secondo me hai dei processi attivi..Dovresti vedere quale app ti provoca questo.. Puoi farlo con BetterBatteryStatus..Leggi la guida in prima pagina.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

    lastresort76 (08-02-13)

Pagina 391 di 647 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy