Devo dirti la verità, la reputo superiore... ovviamente se usi il cell per giochini e cose varie non servirà molto... metti la luminosità al 30% quando puoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devo dirti la verità, la reputo superiore... ovviamente se usi il cell per giochini e cose varie non servirà molto... metti la luminosità al 30% quando puoi
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Originariamente inviato da Capozzi
Ricorda che per jb non c'è molto da fare, nemmeno con il kernel jeboo
Ciao a tutti...avrei una curiosità da esporvi...mi è stato detto di fare dei cicli di ricarica per riassestare la batteria ( passaggio a JB mi consuma a telefono spento).
Ma devo scaricarla tutta o arrivare ad esempio al 20%?? Grazie a tutti per l'aiuto!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Lelloct (18-02-13)
Perfettograzie tante
![]()
Ciao a tutti, ho aggiornato a jb il mio s2 una settimana fa, e da quando l'ho aggiornato la batteria mi si risclada in maniera anomala... Uso una batteria potenziata samsung da 2000 Mah e non riesco a capire il motivo di questo riscaldamento...Ho usato BetterBatteryStats e eliminato le app che provocavano wavelocks ma niente continua a riscaldarsi specie quando ho il 3g acceso... Avendo la batteria potenziata uso comunque una cover normale, ma con ICS nonostante la cover fosse un pò strettina non siriscaldava così e anche levandolo dalla cover si continua a riscaldare... Non sò più che fare... cosa mi consigliate?
Devo provare se si riscalda anche con la batteria normale?
Grazie a tutti![]()
Originariamente inviato da soldier93
Prima di aggiornare hai fatto i wipe?
ho comprato la batteria maggiorata da 2000 su ebay originale. per la prima volta la ricarico subito?
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G