CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 647 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

O una dock station ?

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    si come materiali sono ottimi ,sia la cover posteriore che mi sembra anche piu' resistente dell'originale ,che la batteria.

su youtube c'e' questo video per farti un'idea ma non aumenta molto lo spessore, questo e' il modello da 2600mAh:

io ho preso il modello da 3200mAh che ha anche la levetta posteriore ,costa solo 2 euro in piu'..
    Batteria Originale POTENZIATA CON COVER POSTERIORE PER Samsung Galaxy S2 SII GT-I9100 I9100 Bianco White - Outlet Accessori
    Si ho visto il video c'è anche la levetta per appoggiare il telefono ... ma questa batteria da 3200mah...quanto ti dura in più rispetto a quella normale da 1650mah !!! Cioè c'è tanta differenza o solo 2 o 3 ore in più ?

Inviato dal mio GT-I9100

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ma ha quale batteria maggiorata ti riferisci ... se puoi mettere il link .

Inviato dal mio GT-I9100
    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Secondo me conviene una power pack ... ho fa pure skifo ? Dovrei acquistare una batteria nuova potenziata ke mi consigliate !

Inviato dal mio GT-I9100
    guardate il mio post numero 3033, li c'è il link della batteria che ho preso io che è da 2000 mah più cover originale samsung

le batterie che avete visto nel video sicuramente sono delle cinesate, la differenza se c'è sarà di qualche ora non di più rispetto a quella da 2000 mah, ho comprato sempre batterie maggiorate, garantite da anche 1000 mah in più (per nokia n70, mi durava 2 ore in più una da 1900 mah contro quella originale da 850 mah) che n on servivano a nulla, almeno questa da 2000 mha originale a sera ci arriva

se propio volete aumenare l'autonomia comprate un custodia con batteria, almeno non rischiate di far danni al telefono

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con la carica della batteria! Praticamente quando metto il telefono in carica durante la notte sembra che si carichi normalmente, la mattina dopo però c'è scritto ricarica completa 100% ma il simbolo della batteria non è ttutto verde infattu quando accendo il telefono la batteria è al 75%!!
    E' un galaxy s2 stock no brand mai fatto nulla! ho solo installato qualche launcher tipo nova e launcher pro, ed ho installato pure aptoide anche se non credo centri nulla! Caricandolo da acceso si carica piu o meno del 5% passando da 75 a 80 e poi da batteria carica! poi lo stacco e lo riattacco e si carica di altri 3% circa e cosi via! Ah inoltre ieri sera dopo averlo riavviato è passato da 50 a 19 percento! come devo fare?!
    Rispondetge al mio post per favore è importante!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

vai al primo post c'è un programma, se lo installi e posti gli screen capiamo che problema è, devi farlo caricare finche non arriva al 100% e quando arrivi al 5% fai gli screen

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Allora non vale la pena comprare un's2 se ha la battery che dura poco, beh come tutti gli altri smartphone del resto
    Ma l's2 vale la pena prenderlo?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

vale la pena di prenderlo e di spenderci 35 euro per la batteria maggiorata, comunque sono pochi telefoni che ti portano a sera, il motorola razr maxx ti fa fare quasi 2 giorni di uso

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Allora non vale la pena comprare un's2 se ha la battery che dura poco, beh come tutti gli altri smartphone del resto
    Ma l's2 vale la pena prenderlo?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

guarda io cvon uso medio intenso con wifi e connessione dati sempre attivi arrivo a fine serata tranquillamente con mail in push e messaggi a go go!!!!(non lo uso per i giochi)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...
    Il mio telefono ha 1 anno, la batteria ha un anno e non la carico mai tutta, a volte stacco, attacco,...

Il problema è questo: a volte la batteria si carica "in un lampo" a volte ci mette una vita..

esempio ora avevo il telefono a 3 %, messo sottocarica con wifi acceso e basta, in 2 ore mi ha caricato 15%...(il telefono segna che è in carica)
    ma a volte si carica normalmente quindi in 2 ore mi fa 80%.....
    è un problema della batteria?

io ne ho già presa una con dock per caricare 1 batteria e il telfono con uscita hdmi + cavo adattatatore hdmi a 24 euro e mi sta arrivando

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi é da in po che non seguo il 3d della batteria, qualcuno di voi ha scoperto perché alcuni modelli di batteria da 2000 non vanno su 9100p sebbene siano dotati di chip NFC e quindi teoricamente compatibili... o se magari la cover con batteria incorporata è compatibile? Grazie anticipatamente per le risposte

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Pagina 305 di 647 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio