Fai qualche ciclo di ricarica e vedrai che noterai grossi miglioramenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie mille
Ciao a tutti ^^
Ho una batteria potenziata samsung e una normale... Da quando ho avuto quella potenziata non ho usato più quella normale, così ieri levo quella potenziata che stava al 90% e metto quella normale... Però vedo che dura tanto di meno, anche di come mi ricordavo xD E' vero che ora osno abituato a quella potenziata, ma c'è un programmino per verificare che su questa batteria sia tutto ok? Grazie a tutti
P.s. non vorrei che ci fosse qualche wakelokcs che drena la batteria e magari non me ne accorgo perchè ho la batteria potenziata che scende di meno di percentuale...
ciao ragazzi
ho questo cellulare da aprile dell'anno scorso...è possibile che la batteria sia già da cambiare?ho confrontato i dati della batteria con quelli di un s2 nuovo...senza farlo apposta io avevo l'illuminazione dello schermo attiva per 60 minuti in meno di quello nuovo eppure la percentuale della batteria era minore la mia(46 % contro 42% del mio)...entrambi con installato jb...
illuminatemi XD grazie in anticipo
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
io alcune app le ho disattivate...vedi i vari social hub e cose varie...ho il kernel philz e poi non saprei dirti...so solo che quella che usava il cell scriveva in whatsapp e usava fb mentre io ho usato solo i messaggi...
Ciao a tutti ^^
Ho una batteria potenziata samsung e una normale... Da quando ho avuto quella potenziata non ho usato più quella normale, così ieri levo quella potenziata che stava al 90% e metto quella normale... Però vedo che dura tanto di meno, anche di come mi ricordavo xD E' vero che ora osno abituato a quella potenziata, ma c'è un programmino per verificare che su questa batteria sia tutto ok? Grazie a tutti
P.s. non vorrei che ci fosse qualche wakelokcs che drena la batteria e magari non me ne accorgo perchè ho la batteria potenziata che scende di meno di percentuale...
scusate se uppo, ma forse non avete visto il post xD