Be ovviamente dura di più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve per GS2 che versione consigliate di installare di BetterBatteryStats?
Grazie 1000
P. S. Ho appena fatto un hard reset
Quindi consigliatemi bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo a riproporvi il mio problema perché sto davvero impazzendo. Il mio telefono non vuole proprio andare in deep sleep...con better battery ho notato che c'è un problema relativo al wifi o alla cache. Ora vi chiedo, visto che facendo le varie prove per il wifi sembra nn essere questo il problema, come faccio a ripulire la cache senza entrare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Come ho scritto qui un paio di giorni fa, anche il mio GS2 non va più in deep sleep dopo la'ggiornamento a JB 4.1.2, però se leggi il mio post ho trovato un espediente per farla attivare.
Sto ancora aspettado però che qualcuno mi consigli un sistema DEFINITIVO..
Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..
A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!
Attendo risposta...
ba32471 (27-02-13)
Originariamente inviato da sfregio123
A me non funziona neanche così :/
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum, volevo sapere se il consumo della batteria del mio cellulare non fosse eccessivo: in pratica ho comprato da poco il galaxy s2, ho quasi subito fatto l'aggiornamento automatico a jelly bean 4.1.2, e in stand by per circa 4 ore ha consumato il 15% di batteria.E' normale? perchè a me pare decisamente eccessivo. Non penso sia un problema di deep sleep da quello che ho potuto vedere da CPU SPY
Nel caso fosse rilevante, avevo impostato il risparmio energetico disattivando i feedback tattili, gps e bluetooth erano disattivati ma il wi fi e rimasto sempre acceso
Ultima modifica di shiin; 26-02-13 alle 16:59
Originariamente inviato da gianluca2012
Purtroppo ho provato e nulla. A me risulta alto il suspend_backoff
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Mi spiace che non abbia funzionato per te..
Puoi trovare informazioni sul suspend_backoff qui.
Spero ti sia utile per risolvere!