CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 647 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che dopo aver utilizzato la fotocamera la batteria, dopo pochi minuti, va in tilt. In pratica il tel si spegne e sono costretto a togliere la batteria, quando la rimetto mi segna 1% e poi risale quasi fino alla percentuale prima della foto.
    Non ho trovato problemi simili, avete possibili soluzioni?
    Ho batteria standard e android no brand 4.1.2
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho un problema con la batteria del Galaxy S2. Premetto che non è mai durato tanto ma mai poco come in questi ultimi giorni. E' da 2 settimane che la batteria quando è sotto il 50% cala drasticamente anche in stand-by, per esempio ieri avevo la batteria al 45% e dopo 2 ore (ero a scuola) senza usarlo me lo sono ritrovato all'11% dopo un altra ora senza usarlo me lo sono ritrovato all'1%. Poi domenica sera invece ho messo il telefono in carica da spento dopo un po' segnava circa il 30% della batteria almeno vedendo la batteria mi sembrava il 30 l'ho acceso e segnava 70%. Allora monto da sempre la Disaster Rom le ho passate tutte ora ho su la 9. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica fare tutti i wipe ricalibrare la batteria, ho comprato una batteria nuova e anche riportato il cellulare alla rom ufficiale ICS 4.0.4. Non so più cosa fare, cosa mi consigliate? Lo devo portare in assistenza o ce qualche soluzione? Grazie in anticipo.

  4. #4283
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho un problema con la batteria del Galaxy S2. Premetto che non è mai durato tanto ma mai poco come in questi ultimi giorni. E' da 2 settimane che la batteria quando è sotto il 50% cala drasticamente anche in stand-by, per esempio ieri avevo la batteria al 45% e dopo 2 ore (ero a scuola) senza usarlo me lo sono ritrovato all'11% dopo un altra ora senza usarlo me lo sono ritrovato all'1%. Poi domenica sera invece ho messo il telefono in carica da spento dopo un po' segnava circa il 30% della batteria almeno vedendo la batteria mi sembrava il 30 l'ho acceso e segnava 70%. Allora monto da sempre la Disaster Rom le ho passate tutte ora ho su la 9. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica fare tutti i wipe ricalibrare la batteria, ho comprato una batteria nuova e anche riportato il cellulare alla rom ufficiale ICS 4.0.4. Non so più cosa fare, cosa mi consigliate? Lo devo portare in assistenza o ce qualche soluzione? Grazie in anticipo.
    sicuramente hai qualche applicazione che ti mangia batteria....dopo i wipe lo dovresti provare per un giorno senza applicazioni e vedere come va...insomma lo usi solo come telefono xD
    a me era capitato con uno sfondo live che in 10 minuti praticamente consumava il 10% di batteria,una cosa assurda

  5. #4284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Talking

    Ciao, avete per caso notato se durante la ricarica il telefono va in deep sleep? a me rimane bloccato a 200! Non è un problema dato che comunque è attaccato al caricabatterie, ma mi falsa un po le statistiche su cpu spy :P, in più ho l'impressione che il telefono si scaldi lievemente quando e sotto carica!

    ci ho fatto caso dopo l'aggiornamento a jb, non so magari lo faceva anche prima !

  6. #4285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho già provato a non installare niente dopo i wipe ma la situazione non cambia. Oggi ho acceso il telefono alle 8 e 30 circa l'ho usato 1 dove un po ho mandato sms, navigato e giocato un po a Hungry Sharks. Risultato dopo 1 ora e qualche minuto la batteria è scesa al 49% dopo di che ho deciso di riavviarlo così per fare una prova e appena l'ho riacceso la bateria era a 18% l'ho usato un altro po ed è calata a 12%. Ora vi posto un paio di screenshot così capite bene in che situazione sono.
    Screenshot_2013-03-13-14-35-20.jpgScreenshot_2013-03-13-14-35-27.jpg.
    Grazie.

  7. #4286
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio
    Ciao, avete per caso notato se durante la ricarica il telefono va in deep sleep? a me rimane bloccato a 200! Non è un problema dato che comunque è attaccato al caricabatterie, ma mi falsa un po le statistiche su cpu spy :P, in più ho l'impressione che il telefono si scaldi lievemente quando e sotto carica!

    ci ho fatto caso dopo l'aggiornamento a jb, non so magari lo faceva anche prima !
    È normale che sia cosi tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  8. #4287
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho già provato a non installare niente dopo i wipe ma la situazione non cambia. Oggi ho acceso il telefono alle 8 e 30 circa l'ho usato 1 dove un po ho mandato sms, navigato e giocato un po a Hungry Sharks. Risultato dopo 1 ora e qualche minuto la batteria è scesa al 49% dopo di che ho deciso di riavviarlo così per fare una prova e appena l'ho riacceso la bateria era a 18% l'ho usato un altro po ed è calata a 12%. Ora vi posto un paio di screenshot così capite bene in che situazione sono.
    Screenshot_2013-03-13-14-35-20.jpgScreenshot_2013-03-13-14-35-27.jpg.
    Grazie.
    I giochi sono in genere una mazzata per la batteria.
    Per quanto riguarda il fatto che quando lo spegni e lo riaccendi ti cala la batteria succede anche a me :/
    Ho provato a fare il wipe degli stats della batteria ma non è cambiato nulla...ora ci riprovo.(comunque il segnale è falso e la batteria ti dura di più...è il telefono che legge male i sensori)

  9. #4288
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    I giochi sono in genere una mazzata per la batteria.
    Per quanto riguarda il fatto che quando lo spegni e lo riaccendi ti cala la batteria succede anche a me :/
    Ho provato a fare il wipe degli stats della batteria ma non è cambiato nulla...ora ci riprovo.(comunque il segnale è falso e la batteria ti dura di più...è il telefono che legge male i sensori)
    Ragazzi il wipe stats della batteria sono pressoché inutili..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  10. #4289
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Ragazzi il wipe stats della batteria sono pressoché inutili..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E' veramente insopportabile che spengo il telefono che è al 50% e l'ho riaccendo che è al 20%...la rottura è che se lo uso e scala allo 0 anche se ancora ha un'ipotetico 30% di autonomia si spegne.
    Che consigli di fare?
    Ultima modifica di xandreasx; 13-03-13 alle 19:07

  11. #4290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa x la domanda forse stupida,ma che differenza sostanziale c'è tra la batteria con nfc e la batteria senza nfc? io ho 2 galaxy s2,uno dei quali l'ho preso da un amico a cui dava problemi,e per vedere se era il cell o la batteria ho messo la mia batteria nfc sull'altro che non è nfc. scoperto che era la batteria,ne ho presa una nuova e l'ho messa nel mio nfc. comporta qualcosa di serio col tempo? Grazie per le risposte.

Pagina 429 di 647 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy