Tu dici?Vediamo...perchè sono stato già un mese in queste condizioni,ora magari visto che avevo cancellato le stats qualche giorno fa con qualche ciclo si stabilizza.
Originariamente inviato da kawada
Puoi chiedere gentilmente al tuo amico con la batteria maggiorata 2000mAh se puo cronometrare quanto dura una %? Cioe tipo dal 60% al 59%
Poi dal 59%al 58% per esempio..
Grazie mille! :-)
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Cosa ne pensate della batteria da 3500??a parte problemi sterici ovviamente
ma ci pensa da solo a capire che non è una batteria stock oppure si inficia il valore di percentuale di carica visibile sulla statusbar?
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Originariamente inviato da kawada
Hai letto il mio precedente messaggio?
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
si ho letto, ma aè anche vero che se guardi nelle varie discussioni dei kernel ci sono un sacco di persone che hanno la 2000 e hanno un netto miglioramento della durata![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Domandina:
Ho sentito in giro che tenendo la batteria sempre sotto carica ne diminusci la durata, ma poi ho sentito anche il contrario...
Sono confuso, la domanda è: Meglio tenere il cellulare sempre attaccato al caricabatterie (ovviamente quando sono a casa) oppure collegarlo solo quando è scarico?
Attendo Risposte,
Grazie.
EdoXD96
Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...
N1m0Y (10-03-13)