quella originale da 2000 mah
quella originale da 2000 mah
ciao a tutti
il cell della mia ragazza s2 aggioranto tramite odin domenica a jelly bean, ha fatto stamane una cosa strana. staccato dalla carica dopo 40 minuti era ancora al 100%, incuriosito lo ho usato un po diciamo 1 minuto e la percentuale rimaneva al 100%. ho riavviato e poi la percentuale è cominciata a scendere normalmente. dopo 3 minuti di 3g internet era a 97. il cell ha 3g sempre attivo. mi chiedo si sarà incantato il livello di batteria (quello di default di jelly bean) o è possibile che dopo 40 minuti fosse ancora al 100%?
è un bug?
devi postare gli screen al 5% della batteria, comunque per ora sembrano normali
il 3Gconsuma tanto, se non lo usi è normale che rimanga al 100%, comunque è presto per vedere la durata, almeno 5 cicli di ricarica per stabilizzare la batteria, altimenti consumi anomali sono normali, ma non è il tuo caso
dipende se lo hai usato o meno
Altri screen...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Buon giorno a tutti,
Vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che ultimamente inizia a comparire nel mio galaxy s2. In poche parole, ultimamente la durata della batteria è drasticamente calata, quasi un conto alla rovescia di un punto percentuale ogni due minuti. Quel che più mi preoccupa è il fatto che il telefono ha frequenti blocchi seguiti da dei riavvii e nel simbolo di batteria rimane lo stato di "in carica" pur non essendo collegato nulla all'usb. Cosa può essere? La porta usb che ha contatti in corto? Avete suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G